![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Non l'ho visto in tempo...!
Per chiunque sia già possessore di un 3ds e quello che ha preso lo vuole vendere ad un prezzo onesto, io ci sto eh! ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi se visitate il mio mercatino forse potreste trovare una sorpresa ^^ scusami, è un po' OT... ma quelli di Amazon.it ti hanno spedito la versione UK della console ![]() Hanno spedito a tutti la versione UK, in effetti a pensarci non è il massimo della correttezza. ![]() Eh si, non è per niente corretto, di solito stà scritto di lato al nome del prodotto se viene da altri paesi... a questo punto non comprerò mai il 3DS da loro.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
ragazzi se visitate il mio mercatino forse potreste trovare una sorpresa ^^ scusami, è un po' OT... ma quelli di Amazon.it ti hanno spedito la versione UK della console ![]() Hanno spedito a tutti la versione UK, in effetti a pensarci non è il massimo della correttezza. ![]() Eh si, non è per niente corretto, di solito stà scritto di lato al nome del prodotto se viene da altri paesi... a questo punto non comprerò mai il 3DS da loro.... ma vedi che è la stessa cosa, non è mica USA o JAP? è UK quindi europeo! non cambia nulla -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28 Utente Nr.: 40.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fai un concorso a premio tu sai dove..! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi se visitate il mio mercatino forse potreste trovare una sorpresa ^^ scusami, è un po' OT... ma quelli di Amazon.it ti hanno spedito la versione UK della console ![]() Hanno spedito a tutti la versione UK, in effetti a pensarci non è il massimo della correttezza. ![]() Eh si, non è per niente corretto, di solito stà scritto di lato al nome del prodotto se viene da altri paesi... a questo punto non comprerò mai il 3DS da loro.... ma vedi che è la stessa cosa, non è mica USA o JAP? è UK quindi europeo! non cambia nulla cambia invece perchè altrimenti non farebbero la versione pal italiana, ti fanno storie con la garanzia alla Nintendo quindi è sempre meglio comprare la console della propria regione di appartenenza. -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Arrivato anche a me!!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
ragazzi se visitate il mio mercatino forse potreste trovare una sorpresa ^^ scusami, è un po' OT... ma quelli di Amazon.it ti hanno spedito la versione UK della console ![]() Hanno spedito a tutti la versione UK, in effetti a pensarci non è il massimo della correttezza. ![]() Eh si, non è per niente corretto, di solito stà scritto di lato al nome del prodotto se viene da altri paesi... a questo punto non comprerò mai il 3DS da loro.... ma vedi che è la stessa cosa, non è mica USA o JAP? è UK quindi europeo! non cambia nulla cambia invece perchè altrimenti non farebbero la versione pal italiana, ti fanno storie con la garanzia alla Nintendo quindi è sempre meglio comprare la console della propria regione di appartenenza. infatti la versione PAL non è italiana. comprende vari lingue europee, dentro non trovi il libretto di istruzioni solo in italiano.. Messaggio modificato da JamundoX il Tuesday 3 May 2011 - 12:50 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Nessun problema con la garanzia che è Europea, senza contare la professionalità di Amazon.
Gli unici limiti sono la mancanza dei punti Nintendo(che credo cambino di paese in paese)e la necessità di acquistare un altro caricabatterie. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la necessità di acquistare un altro caricabatterie. esistono gli adattatori che non costano assolutamente molto! -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Nessun problema con la garanzia che è Europea, senza contare la professionalità di Amazon. Gli unici limiti sono la mancanza dei punti Nintendo(che credo cambino di paese in paese)e la necessità di acquistare un altro caricabatterie. Veramente i punti io li ho registrati senza problemi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Nota di colore: avete coraggio a dire che non sono corretti quelli di Amazon dopo che lo avete acquistato a 7 euro e spicci grazie ad un loro errore.
Almeno state zitti e godetevelo (o rivendetelo come già sta facendo qualcuno) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Nota di colore: avete coraggio a dire che non sono corretti quelli di Amazon dopo che lo avete acquistato a 7 euro e spicci grazie ad un loro errore. Almeno state zitti e godetevelo (o rivendetelo come già sta facendo qualcuno) ![]() Sono d'accordo. ![]() Però sarebbe un problema se anche chi lo ha pagato a prezzo pieno ricevesse la versione UK.... A meno che non includano nel prezzo un caricabatterie italiano, come fece il negozio dove comprai il mio vecchio DS Lite USA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Nota di colore: avete coraggio a dire che non sono corretti quelli di Amazon dopo che lo avete acquistato a 7 euro e spicci grazie ad un loro errore. Almeno state zitti e godetevelo (o rivendetelo come già sta facendo qualcuno) ![]() Sono d'accordo. ![]() Però sarebbe un problema se anche chi lo ha pagato a prezzo pieno ricevesse la versione UK.... A meno che non includano nel prezzo un caricabatterie italiano, come fece il negozio dove comprai il mio vecchio DS Lite USA. Se cerchi il 3ds lo trovi elencato 3 volte: di sicuro uno è la versione ita, uno quella uk (quella dove il colore è scritto in inglese guarda caso) e uno dove il colore è scritto in francese. A cose normali uno si sarebbe posto il dubbio e si sarebbe informato, visto l'errore e la fretta di concludere l'ordine nessuno ha notato questa cosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Nota di colore: avete coraggio a dire che non sono corretti quelli di Amazon dopo che lo avete acquistato a 7 euro e spicci grazie ad un loro errore. Almeno state zitti e godetevelo (o rivendetelo come già sta facendo qualcuno) ![]() Sono d'accordo. ![]() Però sarebbe un problema se anche chi lo ha pagato a prezzo pieno ricevesse la versione UK.... A meno che non includano nel prezzo un caricabatterie italiano, come fece il negozio dove comprai il mio vecchio DS Lite USA. Se cerchi il 3ds lo trovi elencato 3 volte: di sicuro uno è la versione ita, uno quella uk (quella dove il colore è scritto in inglese guarda caso) e uno dove il colore è scritto in francese. A cose normali uno si sarebbe posto il dubbio e si sarebbe informato, visto l'errore e la fretta di concludere l'ordine nessuno ha notato questa cosa. Aaah, ok, non avevo proprio fatto caso a questa cosa... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
scusate la mia ignoranza, ma non ho capito fino in fondo:
come diavolo gli è venuto in mente di vendere un 3ds a 5 euri? si sono confusi tra "PREZZO" e "SCONTO DI"? non capisco come uno possa vendere una nuova console ad un prezzo così basso! (a meno che ad amazon non siano costati 3 euro...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
scusate la mia ignoranza, ma non ho capito fino in fondo: come diavolo gli è venuto in mente di vendere un 3ds a 5 euri? si sono confusi tra "PREZZO" e "SCONTO DI"? non capisco come uno possa vendere una nuova console ad un prezzo così basso! (a meno che ad amazon non siano costati 3 euro...) nono, 4.96 euro è il prezzo dei pennini ds, si saranno confusi a scrivere. ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nota di colore: avete coraggio a dire che non sono corretti quelli di Amazon dopo che lo avete acquistato a 7 euro e spicci grazie ad un loro errore. Almeno state zitti e godetevelo (o rivendetelo come già sta facendo qualcuno) ![]() Commento del tutto fuori luogo, a 5€ o a 250€ sempre la versione UK ti mandano, quindi la non correttezza rimane a prescindere dal clamoroso errore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Commento del tutto fuori luogo, a 5€ o a 250€ sempre la versione UK ti mandano, quindi la non correttezza rimane a prescindere dal clamoroso errore. Aspetta, non hai letto questo: Se cerchi il 3ds lo trovi elencato 3 volte: di sicuro uno è la versione ita, uno quella uk (quella dove il colore è scritto in inglese guarda caso) e uno dove il colore è scritto in francese. A cose normali uno si sarebbe posto il dubbio e si sarebbe informato, visto l'errore e la fretta di concludere l'ordine nessuno ha notato questa cosa. Evidentemente il 3DS a 5 Euro era quello inglese, ma nessuno c'ha fatto caso. Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 3 May 2011 - 14:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Commento del tutto fuori luogo, a 5€ o a 250€ sempre la versione UK ti mandano, quindi la non correttezza rimane a prescindere dal clamoroso errore. Aspetta, non hai letto questo: Se cerchi il 3ds lo trovi elencato 3 volte: di sicuro uno è la versione ita, uno quella uk (quella dove il colore è scritto in inglese guarda caso) e uno dove il colore è scritto in francese. A cose normali uno si sarebbe posto il dubbio e si sarebbe informato, visto l'errore e la fretta di concludere l'ordine nessuno ha notato questa cosa. Evidentemente il 3DS a 5 Euro era quello inglese, ma nessuno c'ha fatto caso. Ah ecco, spero sia così ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:41 |