![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano manchi un official per questo gran gioco, comunque..
Mi è arrivato da più settimane ma putroppo ci ho potuto giocare pochissimo causa scuola e altri impegni, ho avuto solo il tempo di ritirarlo e provarlo praticamente. Solo in questi ultimi giorni ci ho giocato un po' ed è fantastico! Mi riporta in mente i bei momenti passati con i platform in 3D su Psx. ![]() Avrei solo una domanda per ora, come e dove si salva? Non ho giocato ancora molto ma precisamente come si fa? Dal menù non mi pare ci sia un'opzione. P.S. Potreste officializzarlo? Officialized By Snaku -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si salva in dei punti che nella mappa sono indicati con una "X" rossa.sali sulla piattaforma indicata,premi "a" e tocchi "save"
![]() Cmq per le domande io utilizzo questo topic. PS: hai notato se in alcuni punti il gioco ti va un po più lento del normale? Messaggio modificato da Sdruce il Saturday 2 April 2011 - 17:03 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si salva in dei punti che nella mappa sono indicati con una "X" rossa.sali sulla piattaforma indicata,premi "a" e tocchi "save" ![]() Cmq per le domande io utilizzo questo topic. PS: hai notato se in alcuni punti il gioco ti va un po più lento del normale? Grazie per la risposta, dovrei ascoltare di più i tutorial e guardare di più la mappa. Comunque no fin'ora nessun rallentamento o meglio niente di così evidente altrimenti l'avrei ricordato..Forse è perchè sono ancora all'inizio del gioco praticamente. Per il topic io direi di utilizzare un official (che potrebbe essere questo) apparte, utilizzare il thread della release per le domande e soluzioni potrebbe incasinare un po' le cose forse. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:26 |