![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La ez4 non ha rtc,ma questo serve solo in pokemon e qualche giochiccio..
Comunque pokemon resta giocabile,ma non si verificano gli eventi legati all' ora. Per RTC Ez1, ez2,o ez3 -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
per qualsiasi dubbio su realtime o no ripropongo il mio post c'è tutto
Vuoi una Flashcard per emulare i tuoi backup gba? *Se hai un gba sp, micro, normale clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « *Se hai un ds lite o normale clicca sullo spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « detto questo c'è poco da aggiungere arrivi praticamente al nome della flashcard, a quel punto vai a cercarla nei negozi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
raga quindi posso acquistare da mediadealer???
kit EZIV+miniSDa 45 €. Con contrassegno,quindi mi arriverà a casa.Ma lo devo richiedere prima di acquistare, il contrassegno??? e il micro famicom???? ![]() ![]() ![]() ![]() Raga, non ditemi niente, ma come faccio ad acquistare da playasia???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
raga quindi posso acquistare da mediadealer??? kit EZIV+miniSDa 45 €. Con contrassegno,quindi mi arriverà a casa.Ma lo devo richiedere prima di acquistare, il contrassegno??? e il micro famicom???? ![]() ![]() ![]() ![]() Raga, non ditemi niente, ma come faccio ad acquistare da playasia???? O_O' il contrassegno te lo chiede(devi registrarti) quando effettui l'ordine... e poi dopo al massimo 2 giorni ti arriva. Il micro , si lo trovi su playasia ma devi pagare o in paypal,bonifico bancario ecc.. quindi niente contrassegno, lo trovi anche su ultragames però ,come ho detto prima, ti viene a costare 91 euri ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
O_O' il contrassegno te lo chiede(devi registrarti) quando effettui l'ordine... e poi dopo al massimo 2 giorni ti arriva. Il micro , si lo trovi su playasia ma devi pagare o in paypal,bonifico bancario ecc.. quindi niente contrassegno, lo trovi anche su ultragames però ,come ho detto prima, ti viene a costare 91 euri ![]() anche con postepay posso pagare su playasia??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
anche con postepay posso pagare su playasia??? Penso che sia obbligatorio associare la tua carta postepay a Paypal ("penso" solo perchè non mi son mai posto il problema: registrarsi è molto conveniente, in termini di sicurezza, s'intende). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Comunque non dovrebbero esserci problemi con la Postepay liscia, essendo una Visa è accettata praticamente dovunque.
Comunque la registrazione a Paypal è gratuita, veloce e ti fornisce un tasso di sicurezza in più non indifferente. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ma il famicon edition comprese spedizioni da play-asia quanto costa?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ma il famicon edition comprese spedizioni da play-asia quanto costa? basta metterlo nel carrello per vederlo.. le spese di spedizione sono a scelta tra quelle elencate e ovviamente PIU' LA DOGANA ![]() prima che lo chiediate..playasia mette sui pacchi il valore..quindi 100%DOGANA -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
basta metterlo nel carrello per vederlo.. le spese di spedizione sono a scelta tra quelle elencate e ovviamente PIU' LA DOGANA ![]() prima che lo chiediate..playasia mette sui pacchi il valore..quindi 100%DOGANA si infatti io lo sto aspettando da più di 1 mese e ancora non mi è arrivato niente.. a sto punto aspetto la dogana edit: spostato il thread nella giusta sezione la giustificazione "Dovrei postare sul topic gba, ma noto che qui si posta di più...." non mi sembra per niente valida, per la serie "noi le sezioni diverse che ce l'abbiamo a fare??" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi riesce difficile acquistare da playasia!!!
![]() ![]() poi non ho voglia di aspettare 2 settimane per il pacco che mi dovrà arrivare. Capito va, lo compro in qualche negozio, solo che nei negozi non hanno la versione famicom ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mi riesce difficile acquistare da playasia!!! ![]() ![]() poi non ho voglia di aspettare 2 settimane per il pacco che mi dovrà arrivare. Capito va, lo compro in qualche negozio, solo che nei negozi non hanno la versione famicom ![]() ![]() CITAZIONE lo trovi anche su ultragames però ,come ho detto prima, ti viene a costare 91 euri lo trovi qui ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda: ma il caricabatterie del nintendo ds lite, va bene poi per il micro??? visto che dovrei prenderlo jap.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda: ma il caricabatterie del nintendo ds lite, va bene poi per il micro??? visto che dovrei prenderlo jap. ecco , adesso viene il punto difficile. Le alternative sono due: - o trovi un adattatore di presa e di energia per il caricatore;(lo trovi in negozi di elettricità) - gli acessori sono rari per micro ai nostri tempi! io l'ho trovato di fortuna in un negozio(no on-line). Ed è difficile trovarne uno in qualche sito! poi il caricatore Lite con il micro non và..... ![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si raga allora nada.
lo compro in un negozio italiano, fisicamente. ![]() Gamestop o mediaworld lo vendono ancora??? Perchè non vedo offerte sulla rete riguardo a questi 2 negozi per questa console. ![]() Qual'è la miglior colorazione NON-famicom??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
l'accessorio strepitoso per caricare il micro o per chi non possiede il caricatore originale ma ne ha uno classico per l'advance era un adattatore che ora non trovo più
![]() oppure un classico caricatore usb: http://cgi.ebay.it/USB-Charger-for-Game-Bo...idZp1638Q2em122 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'accessorio strepitoso per caricare il micro o per chi non possiede il caricatore originale ma ne ha uno classico per l'advance era un adattatore che ora non trovo più ![]() oppure un classico caricatore usb: http://cgi.ebay.it/USB-Charger-for-Game-Bo...idZp1638Q2em122 ah quindi mi confermi che va bene un CLASSICO caricatore usb??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah quindi mi confermi che va bene un CLASSICO caricatore usb??? si certo! con l'uscita del micro ovviamente, che ripeto, è diversa da quella del Ds ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah quindi poi dovrei per forza ricaricarlo solo con un pc, visto che è un cavo usb, e non una presa di corrente giusto??? mi pare ovvio.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |