![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
dopo aver finito milioni di fps quello che mi e piaciuto di piu perche stravagante e originale è stato XIII.. stile fumetto ma molto bello anche sotto il punto di vista della storia.. consigliato anche perche ormai si trova ad una manciata di euro in edizione budget..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ODDIO! XIII!!! Lo Adoro quel gioco! veloce, violento, colorato! Perfetto in tutto, anche nel multiplayer! Beh, è uscito qualche mese fa con TGM (forse anche 1 anno fa, boh...) e ora dovrebbe costare una sciocchezzuola, prendilo subito!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Postal 2
Vecchio, pesante, ma tanto divertente quanto malato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 10:42 Utente Nr.: 139 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Comunque Bioshock, dato che e' l'erede di System Shock, NON E' UN FPS ![]() mi rimangio quanto detto in precedenza. ![]() ed e' un FPS classico al 100% che con System Shock non c'entra nulla ![]() molto bella la grafica ma e' il solito spara spara ammazza ammazza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti consiglio half life 2 per dei semplici motivi: bella trama(anche se avendo dimenticato quella del primo non ci ho capito una mazza), grafica superlativa, armi originali, ambientazione stupenda e sopratutto GIRA SUL MIO PC. Per farti un esempio del livello del mio pc a GTA SA si blocca se c'è la pioggia, deve fermarsi per caricare quanto cambi città, e quake ...4? (quello in cui diventi uno strog per capirci) non mi gira al massimo nemmeno se lo sevizio, regalandomi stupendi screenshot improvvisi anche a prestazioni minime. Te lo consiglio sopratutto per questo, perchè è un must e perchè nonostante la grafica superba (anche il quake sopracitato è bello, ma usano troppe ombre per risparmiarsi le texture, troppo palese) gira senza troppe pretese.
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Seguo i consigli degli altri: la saga di Half Life e' senza dubbio la migliore in assoluto, non tanto per la grafica ma per la trama davvero avvincente. Purtroppo non ti consiglio Half Life 1 perche risulterebbe arcaico ai nostri occhi abituati alla graficazza next-gen pero il 2 fa la sua porca figura... Ovviamente con il proseguimento Episode 1 e gli altri.
Poi mi e' piaciuto parecchio anche Quake 4, molto bella la grafica, forse un po monotono, Doom 3 invece non te lo consiglio (parere mio ![]() E poi Bioshock. Secondo me non e' propriamente un FPS, si vede in soggettiva ma sembra piu un'avventura grafica, cosi di botto mi ricorda molto S.T.A.L.K.E.R. con meno inventario ![]() La serie Serious Sam anche non e' male, pero quella e' solo spara-spara in ambienti giganteschi con orde infinite di nemici assurdi (ricordate quei tizi con le bombe al posto delle mani che corrono contro il PG urlando? ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se vuoi un gioco nuovo prova bioshock... il demo è spettacolare (se non sbaglio è uscito ieri)
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
come da titolo premetto che ho già il primo call of duty, men of valor e chrome specforces Indubbiamente Quake Arena.... Poi se c'è anche Halo per pc gioca quello -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Seguo i consigli degli altri: la saga di Half Life e' senza dubbio la migliore in assoluto, non tanto per la grafica ma per la trama davvero avvincente. Purtroppo non ti consiglio Half Life 1 perche risulterebbe arcaico ai nostri occhi abituati alla graficazza next-gen pero il 2 fa la sua porca figura... Ovviamente con il proseguimento Episode 1 e gli altri. Poi mi e' piaciuto parecchio anche Quake 4, molto bella la grafica, forse un po monotono, Doom 3 invece non te lo consiglio (parere mio ![]() E poi Bioshock. Secondo me non e' propriamente un FPS, si vede in soggettiva ma sembra piu un'avventura grafica, cosi di botto mi ricorda molto S.T.A.L.K.E.R. con meno inventario ![]() La serie Serious Sam anche non e' male, pero quella e' solo spara-spara in ambienti giganteschi con orde infinite di nemici assurdi (ricordate quei tizi con le bombe al posto delle mani che corrono contro il PG urlando? ![]() quoto per il semplice spara-spara, ma serious sam è uno dei fps più difficili mai creati, era capace di tenerti in una stanza a combattere per tre quarti d'ora con gli stessi nemici mentre tu sudi l'anima sulla tastiera per sparargli al petto con lo shotgun nel frangente esatto in cui saltano! Che nostalgia... -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bioshock, Assolutamente.
e poi Call OF Cthulhu, Deus Ex, Clive Barker's Undying, Prey -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Half life 1 è un capolavoro immenso, che sfortunatamante io ho conosciuto "tardi" rispetto a quando uscì, ma il gioco rimane favoloso sotto goni aspetto. Stesso discorso per il secondo, anturalmente i fanboy (e mi riferisco a chi in america ha detto che è meglio il primo) devono esserci sempre a rovinare la reputazione di un gioco, ma ti assicuro che è un capolavoro pure quello, ci sono delle cose nel gioco che a vederle si rimane davvero davanti allo schermo a bocca aperta e pensare "ma questa roba è possibile nel 2007?"...xD Solo bioshock mi ha dato lo stesso impatto pochi giorni fa ma ci vuole un pc troppo potente per farlo andare "decentemente" (anche bioshock è un capolavoro per quanto mi riguarda)....ottimi sparatutto sono i 2 call of duty e i no one lives forever (anche se preferisoc di gran lunga il 2 all'1).
Prey l'ho solo iniziato causa pc poco potente ma quello ceh ho visto non mi è piaciuto tantissimo...troppo "spaziale". Halo 1 è molto carino, il 2 non l'ho mai visto ma vedrò di giocarci al più presto... -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scenario tipico alla Serious Sam: stanzone gigante vuoto, arma al centro dello stanzone, nel momento esatto in cui prendi l'arma compaiono minimo una cinquantina di nemici che si rigenerano per almeno 10 minuti
![]() Prey non e' male, prodotto sempre dalla 2K Games (Bioshock, Serious Sam 2) pero e' TROPPO facile, praticamente non puoi mai morire! ![]() Deus-Ex stesso discorso per HL 1, la grafica ti fara schifo perche ormai siamo abituati a cose migliori, pero e' carino anche quello, con parecchi elementi da RPG come inventario, dialoghi a scelta multipla e via dicendo, finali differenti... Non ho mai provato il seguito pero' ![]() Non so se si possa considerare propriamente FPS, pero la versione per PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e' in soggettiva e non in terza persona come sulla X360, inoltre e' minimo il doppio piu difficile e si possono comandare meglio gli altri fantasmi. ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scenario tipico alla Serious Sam: stanzone gigante vuoto, arma al centro dello stanzone, nel momento esatto in cui prendi l'arma compaiono minimo una cinquantina di nemici che si rigenerano per almeno 10 minuti ![]() Prey non e' male, prodotto sempre dalla 2K Games (Bioshock, Serious Sam 2) pero e' TROPPO facile, praticamente non puoi mai morire! ![]() Deus-Ex stesso discorso per HL 1, la grafica ti fara schifo perche ormai siamo abituati a cose migliori, pero e' carino anche quello, con parecchi elementi da RPG come inventario, dialoghi a scelta multipla e via dicendo, finali differenti... Non ho mai provato il seguito pero' ![]() Non so se si possa considerare propriamente FPS, pero la versione per PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e' in soggettiva e non in terza persona come sulla X360, inoltre e' minimo il doppio piu difficile e si possono comandare meglio gli altri fantasmi. ![]() Deus Ex non è CARINO, Deus EX è una PIETRA MILIARE per diana diamo a cesare quel che è di cesare, e Deus Ex 2 non esiste. -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
deus ex due esiste... ma a quanto so sarebbe meglio non esistesse...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
deus ex due esiste... ma a quanto so sarebbe meglio non esistesse... Ripeto, DEUS EX 2 NON ESISTE è sogno di allucinazioni perverse, qualsiasi cosa che voi crediate di vedere NON è deus ex 2, anche perchè infatti si chiama Invisible Wars ![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
che lol sei
![]() comunque anche a me deus ex piace un sacco, davvero una bella storia, bel gameplay, belle (stupende) musiche... l'ho finito un sacco di volte in tutti i modi possibili e lo consiglierei a tutti ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 12:04 Da: Leporano(TA) Utente Nr.: 12.777 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Due sole parole! Unreal Tournament!!! Adrenalina, divertimento, velocità, potenza tutto in un solo gioco!!! L'fps per antonomasia, l'fps definitivo!!!
Io ti consiglio Unreal Tournament 2004, SPETTACOLARE!!! Oppure quello ke uscirà sotto natale ovvero Unreal Tournament 3!!! Nell'attesa ti consiglierei di giocare a Quake 4! ![]() -------------------- ![]() "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 20:22 Utente Nr.: 18.184 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sauerbraten
fps praticamente solo multiplayer, mappe semplici, motore grafico abbastanza potente ma leggero per il download www.sauerbraten.org -------------------- Ho finito Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT HIDDEN MODE! high score complessivo: 184.210.908 Ho finito Elite Beat Agents con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT! high score complessivo: 99.864.513 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
ma PAINKILLER dove lo mettete?
![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:55 |