IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> mi consigliate un fps per pc
rastan1989
messaggio Monday 20 August 2007 - 14:01
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

dopo aver finito milioni di fps quello che mi e piaciuto di piu perche stravagante e originale è stato XIII.. stile fumetto ma molto bello anche sotto il punto di vista della storia.. consigliato anche perche ormai si trova ad una manciata di euro in edizione budget..

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ultimate super g...
messaggio Monday 20 August 2007 - 14:39
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Osimo AN
Utente Nr.: 18.362
Feedback: 1 (100%)

ODDIO! XIII!!! Lo Adoro quel gioco! veloce, violento, colorato! Perfetto in tutto, anche nel multiplayer! Beh, è uscito qualche mese fa con TGM (forse anche 1 anno fa, boh...) e ora dovrebbe costare una sciocchezzuola, prendilo subito!

+Quote Post
Mei Mato
messaggio Saturday 25 August 2007 - 09:17
Messaggio #23

Già Cippo Lippo
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 110
Feedback: 0 (0%)

Postal 2

Vecchio, pesante, ma tanto divertente quanto malato!

--------------------

+Quote Post
Mikon
messaggio Saturday 25 August 2007 - 09:30
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 139
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Mikon @ Monday 20 August 2007 - 12:01) *
Comunque Bioshock, dato che e' l'erede di System Shock, NON E' UN FPS rtfm.gif

mi rimangio quanto detto in precedenza. 26.gif Ho provato ieri la demo di Bioshock
ed e' un FPS classico al 100% che con System Shock non c'entra nulla sad.gif

molto bella la grafica ma e' il solito spara spara ammazza ammazza closedeyes.gif

+Quote Post
MC Barzen
messaggio Saturday 25 August 2007 - 09:31
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.817

io ti consiglio half life 2 per dei semplici motivi: bella trama(anche se avendo dimenticato quella del primo non ci ho capito una mazza), grafica superlativa, armi originali, ambientazione stupenda e sopratutto GIRA SUL MIO PC. Per farti un esempio del livello del mio pc a GTA SA si blocca se c'è la pioggia, deve fermarsi per caricare quanto cambi città, e quake ...4? (quello in cui diventi uno strog per capirci) non mi gira al massimo nemmeno se lo sevizio, regalandomi stupendi screenshot improvvisi anche a prestazioni minime. Te lo consiglio sopratutto per questo, perchè è un must e perchè nonostante la grafica superba (anche il quake sopracitato è bello, ma usano troppe ombre per risparmiarsi le texture, troppo palese) gira senza troppe pretese.

--------------------

Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto.

+Quote Post
Quell_Uomo
messaggio Saturday 25 August 2007 - 09:41
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Da: Pozzuolo Del Friuli
Utente Nr.: 11.783

Seguo i consigli degli altri: la saga di Half Life e' senza dubbio la migliore in assoluto, non tanto per la grafica ma per la trama davvero avvincente. Purtroppo non ti consiglio Half Life 1 perche risulterebbe arcaico ai nostri occhi abituati alla graficazza next-gen pero il 2 fa la sua porca figura... Ovviamente con il proseguimento Episode 1 e gli altri.
Poi mi e' piaciuto parecchio anche Quake 4, molto bella la grafica, forse un po monotono, Doom 3 invece non te lo consiglio (parere mio innocent.gif )
E poi Bioshock. Secondo me non e' propriamente un FPS, si vede in soggettiva ma sembra piu un'avventura grafica, cosi di botto mi ricorda molto S.T.A.L.K.E.R. con meno inventario tongue.gif
La serie Serious Sam anche non e' male, pero quella e' solo spara-spara in ambienti giganteschi con orde infinite di nemici assurdi (ricordate quei tizi con le bombe al posto delle mani che corrono contro il PG urlando? biggrin.gif )

--------------------
Quell_Uomo
-------------
Chi mi contraddice, anche se e' un Dio,
verra annegato in un Creme Caramel

Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7

Animal Crossing Wild World
Nome:
Michele
Citta': Qualdila'
Codice: 0988-8606-0085

IL SITO DELLA MIA BAND

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 25 August 2007 - 10:02
Messaggio #27

No-Life GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Se vuoi un gioco nuovo prova bioshock... il demo è spettacolare (se non sbaglio è uscito ieri)

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Giacox
messaggio Saturday 25 August 2007 - 10:49
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 18.240

CITAZIONE (Antonius @ Monday 20 August 2007 - 11:36) *
come da titolo premetto che ho già il primo call of duty, men of valor e chrome specforces

Indubbiamente Quake Arena....
Poi se c'è anche Halo per pc gioca quello

--------------------

+Quote Post
MC Barzen
messaggio Saturday 25 August 2007 - 11:15
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.817

CITAZIONE (Quell_Uomo @ Saturday 25 August 2007 - 10:41) *
Seguo i consigli degli altri: la saga di Half Life e' senza dubbio la migliore in assoluto, non tanto per la grafica ma per la trama davvero avvincente. Purtroppo non ti consiglio Half Life 1 perche risulterebbe arcaico ai nostri occhi abituati alla graficazza next-gen pero il 2 fa la sua porca figura... Ovviamente con il proseguimento Episode 1 e gli altri.
Poi mi e' piaciuto parecchio anche Quake 4, molto bella la grafica, forse un po monotono, Doom 3 invece non te lo consiglio (parere mio innocent.gif )
E poi Bioshock. Secondo me non e' propriamente un FPS, si vede in soggettiva ma sembra piu un'avventura grafica, cosi di botto mi ricorda molto S.T.A.L.K.E.R. con meno inventario tongue.gif
La serie Serious Sam anche non e' male, pero quella e' solo spara-spara in ambienti giganteschi con orde infinite di nemici assurdi (ricordate quei tizi con le bombe al posto delle mani che corrono contro il PG urlando? biggrin.gif )

quoto per il semplice spara-spara, ma serious sam è uno dei fps più difficili mai creati, era capace di tenerti in una stanza a combattere per tre quarti d'ora con gli stessi nemici mentre tu sudi l'anima sulla tastiera per sparargli al petto con lo shotgun nel frangente esatto in cui saltano! Che nostalgia...

--------------------

Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto.

+Quote Post
Cthulhu
messaggio Saturday 25 August 2007 - 11:44
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.570

Bioshock, Assolutamente.
e poi Call OF Cthulhu, Deus Ex, Clive Barker's Undying, Prey

--------------------

+Quote Post
Sion
messaggio Saturday 25 August 2007 - 12:03
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.575

Half life 1 è un capolavoro immenso, che sfortunatamante io ho conosciuto "tardi" rispetto a quando uscì, ma il gioco rimane favoloso sotto goni aspetto. Stesso discorso per il secondo, anturalmente i fanboy (e mi riferisco a chi in america ha detto che è meglio il primo) devono esserci sempre a rovinare la reputazione di un gioco, ma ti assicuro che è un capolavoro pure quello, ci sono delle cose nel gioco che a vederle si rimane davvero davanti allo schermo a bocca aperta e pensare "ma questa roba è possibile nel 2007?"...xD Solo bioshock mi ha dato lo stesso impatto pochi giorni fa ma ci vuole un pc troppo potente per farlo andare "decentemente" (anche bioshock è un capolavoro per quanto mi riguarda)....ottimi sparatutto sono i 2 call of duty e i no one lives forever (anche se preferisoc di gran lunga il 2 all'1).
Prey l'ho solo iniziato causa pc poco potente ma quello ceh ho visto non mi è piaciuto tantissimo...troppo "spaziale".
Halo 1 è molto carino, il 2 non l'ho mai visto ma vedrò di giocarci al più presto...

--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)

+Quote Post
Quell_Uomo
messaggio Sunday 26 August 2007 - 22:47
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Da: Pozzuolo Del Friuli
Utente Nr.: 11.783

Scenario tipico alla Serious Sam: stanzone gigante vuoto, arma al centro dello stanzone, nel momento esatto in cui prendi l'arma compaiono minimo una cinquantina di nemici che si rigenerano per almeno 10 minuti biggrin.gif

Prey non e' male, prodotto sempre dalla 2K Games (Bioshock, Serious Sam 2) pero e' TROPPO facile, praticamente non puoi mai morire! yucky.gif
Deus-Ex stesso discorso per HL 1, la grafica ti fara schifo perche ormai siamo abituati a cose migliori, pero e' carino anche quello, con parecchi elementi da RPG come inventario, dialoghi a scelta multipla e via dicendo, finali differenti... Non ho mai provato il seguito pero' closedeyes.gif

Non so se si possa considerare propriamente FPS, pero la versione per PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e' in soggettiva e non in terza persona come sulla X360, inoltre e' minimo il doppio piu difficile e si possono comandare meglio gli altri fantasmi. smile.gif

--------------------
Quell_Uomo
-------------
Chi mi contraddice, anche se e' un Dio,
verra annegato in un Creme Caramel

Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7

Animal Crossing Wild World
Nome:
Michele
Citta': Qualdila'
Codice: 0988-8606-0085

IL SITO DELLA MIA BAND

+Quote Post
Nevade
messaggio Sunday 26 August 2007 - 22:52
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.440
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (Quell_Uomo @ Sunday 26 August 2007 - 23:47) *
Scenario tipico alla Serious Sam: stanzone gigante vuoto, arma al centro dello stanzone, nel momento esatto in cui prendi l'arma compaiono minimo una cinquantina di nemici che si rigenerano per almeno 10 minuti biggrin.gif

Prey non e' male, prodotto sempre dalla 2K Games (Bioshock, Serious Sam 2) pero e' TROPPO facile, praticamente non puoi mai morire! yucky.gif
Deus-Ex stesso discorso per HL 1, la grafica ti fara schifo perche ormai siamo abituati a cose migliori, pero e' carino anche quello, con parecchi elementi da RPG come inventario, dialoghi a scelta multipla e via dicendo, finali differenti... Non ho mai provato il seguito pero' closedeyes.gif

Non so se si possa considerare propriamente FPS, pero la versione per PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e' in soggettiva e non in terza persona come sulla X360, inoltre e' minimo il doppio piu difficile e si possono comandare meglio gli altri fantasmi. smile.gif

Deus Ex non è CARINO, Deus EX è una PIETRA MILIARE per diana diamo a cesare quel che è di cesare, e Deus Ex 2 non esiste.

--------------------

Five corporation/Earn more than forty six nations
You've got blood on your hands
Blood On Your Hands - Killing Joke

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 26 August 2007 - 23:01
Messaggio #34

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094

deus ex due esiste... ma a quanto so sarebbe meglio non esistesse...

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Nevade
messaggio Sunday 26 August 2007 - 23:03
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.440

CITAZIONE (spillo @ Monday 27 August 2007 - 00:01) *
deus ex due esiste... ma a quanto so sarebbe meglio non esistesse...

Ripeto, DEUS EX 2 NON ESISTE è sogno di allucinazioni perverse, qualsiasi cosa che voi crediate di vedere NON è deus ex 2, anche perchè infatti si chiama Invisible Wars giggle.gif

--------------------

Five corporation/Earn more than forty six nations
You've got blood on your hands
Blood On Your Hands - Killing Joke

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 26 August 2007 - 23:06
Messaggio #36

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094

che lol sei pinch.gif
comunque anche a me deus ex piace un sacco, davvero una bella storia, bel gameplay, belle (stupende) musiche... l'ho finito un sacco di volte in tutti i modi possibili e lo consiglierei a tutti smile.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Pierpy89
messaggio Monday 27 August 2007 - 01:41
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Da: Leporano(TA)
Utente Nr.: 12.777

Due sole parole! Unreal Tournament!!! Adrenalina, divertimento, velocità, potenza tutto in un solo gioco!!! L'fps per antonomasia, l'fps definitivo!!!
Io ti consiglio Unreal Tournament 2004, SPETTACOLARE!!! Oppure quello ke uscirà sotto natale ovvero Unreal Tournament 3!!! Nell'attesa ti consiglierei di giocare a Quake 4! wink.gif

--------------------

"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!"

+Quote Post
Kerio
messaggio Monday 27 August 2007 - 07:52
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.184

sauerbraten

fps praticamente solo multiplayer, mappe semplici, motore grafico abbastanza potente ma leggero

per il download www.sauerbraten.org

--------------------
Ho finito Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT HIDDEN MODE!
high score complessivo: 184.210.908

Ho finito Elite Beat Agents
con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT!
high score complessivo: 99.864.513

+Quote Post
Flick
messaggio Monday 27 August 2007 - 08:53
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

ma PAINKILLER dove lo mettete? biggrin.gif spettacolo anche quello! io ho giocato sia painkiller che l'espansione BATTLE OUT OF HELL!

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.