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> Everlasting Love v0.2 rilasciato!
Nemo_DS
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 13:43
Messaggio #1

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Rilasciato altro homebrew in PAlib degno davvero di nota! Si tratta di Everlasting Love , creato da Mia.



La versione 0.1 ci è sfuggita, ma ecco il changelog per la versione 0.2:
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CITAZIONE
• Improved detection of the rhythm. Now it should be much easier to adjust jumps.
• The number of jumps is displayed during the game.
• Improved collision with spikes. Now, you can touch the side of spikes without being hurt.
• Fixed a minor graphic glitch when restarting the game.
• Minimized the gap between two loops of the song.
• Minor adjustment in background 2.



Questo homebrew è una combinazione fra un platform 2D e un gioco a ritmo, dove bisogna saltare a tempo di musica! Impersoniamo una piccola scimmia, e dobbiamo appunto addentrarci tra i quadri proposti, facendo il minor numeri di balzi possibile. La canzone del gioco è stata presa dalla colonna sonora del ben noto gioco "We ♥ Katamari" biggrin.gif e vi assicuro che merita di essere provato.

Il gioco è stato postato su PAlib, ma per il download delle varie versioni, e per ogni futuro aggiornamento, potete visitare il sito ufficiale.
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Gaunt Noir
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 14:07
Messaggio #2

Mario Snake
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WOOOOOTTT!!!
Ma in bianco e nero? Che bello fa molto GB!!

Fra l'altro, la scimmiettina da che gioco Nintendo arriva?
Son sicuro d'averla vista altrove, e così su due piedi direi King of Swing, tipo una scimmiettina "comune" sullo sfondo, ma mi fa pensare anche a Yoshi... Qualcuno con più memoria?
Fra l'altro, le musiche di Katamari sono tutte stupende, dalla ps2 alla psp, credo sarà bellissimo questa hb! Stasera spero di riuscire almeno a flasharlo!!


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Biz`
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 14:13
Messaggio #3

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Bellissimo..appena provato è molto carino..un ottimo passatempo per i casual player tongue.gif


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Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!


I miei manga:
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Link95
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 17:00
Messaggio #4

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per gaunt..la scimmietta viene da Yoshi Island smile.gif
cmq sembra bello...da provare =D


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Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.
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spillo
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 17:13
Messaggio #5

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il gioco è bellissimo, poi in bianco e nero, come dice il gaunt, fa tantoe game boy e lo rende ancor piu bello biggrin.gif
certo io sono una schiappa, ma adesso mi devo allenare 26.gif
davvero bello, molto originale e la musica è stupenda biggrin.gif

per la g6, il file .nds con add header wink.gif


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il mio blog
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CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
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Nemo_DS
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 17:16
Messaggio #6

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Yay, avevo annotato fosse davvero caruccio biggrin.gif

In realtà la prima volta, l'ho finito con 600 salti.. mi blocco nella prima parte, dove si devono fare i salti brevi, e ci sono gli spuntoni in alto. Ho ancora delle difficoltà notevoli in quella parte, e non sono ancora riuscito bene ad afferrare come saltare e ritmare tongue.gif

Imparerò biggrin.gif
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60661_F4810
messaggio Wednesday 28 March 2007 - 09:50
Messaggio #7

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CITAZIONE (Link95 @ Tuesday 27 March 2007 - 18:00) *
per gaunt..la scimmietta viene da Yoshi Island smile.gif
cmq sembra bello...da provare =D

I mattoni sembrano invece quelli di Mario2 6 golden coins.

EDIT: Per chi l'ha già provato: va patchato DLDI?


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Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.



SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
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bubigno
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 09:35
Messaggio #8

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Ed ecco arrivare la versione 0.3

Aggiunto anche un nuovo livello chiamato Tomorrow Hill.

Changelog:

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What's new in version 0.3:


New level: Tomorrow Hill, on the eponymous song taken from Wario Ware Smooth Moves.

Press 'start' button to restart the game.

Added a 'old game boy yellow' color palette.

Use a separate collision map.

Minor adjustments.

Note: Due to technical reasons (sound bug with PAFS in the current version of PAlib), the first level is not included in this release.
Note 2: There's a hidden way somewhere in this level...


Homepage e Download


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Hikari
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 09:55
Messaggio #9

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la grafica fa molto marioland.
vedo che sul sito ufficile ci sono altri giochi molto carini
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Bergunzo
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 11:37
Messaggio #10

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CITAZIONE (60661_F4810 @ Wednesday 28 March 2007 - 10:50) *
I mattoni sembrano invece quelli di Mario2 6 golden coins.

EDIT: Per chi l'ha già provato: va patchato DLDI?


non sembrano, sono proprio quelli!!


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Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto)
ma moonshell è di windows?

CITAZIONE (Lupetto)
BASTA COCHOBO FABLES ;_;

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Prelude
messaggio Wednesday 11 April 2007 - 21:15
Messaggio #11

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CITAZIONE (Nemo_DS @ Tuesday 27 March 2007 - 18:16) *
Yay, avevo annotato fosse davvero caruccio biggrin.gif

In realtà la prima volta, l'ho finito con 600 salti.. mi blocco nella prima parte, dove si devono fare i salti brevi, e ci sono gli spuntoni in alto. Ho ancora delle difficoltà notevoli in quella parte, e non sono ancora riuscito bene ad afferrare come saltare e ritmare tongue.gif

Imparerò biggrin.gif


basta guardare la scimmietta, quando si abbassa e salti fa un salto alto, quando è normale e salti ne fa uno basso


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gorzy
messaggio Thursday 12 April 2007 - 09:56
Messaggio #12

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O basta sentire la musica..Se salti a tempo salta alto, altrimenti basso


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laurozza
messaggio Sunday 22 April 2007 - 13:59
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EDIT: Per chi l'ha già provato: va patchato DLDI?

Confermo: la grafica è presa pari pari da Super Mario Land 2 - Six Golden Coins.
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