![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Skins SCDS1
Raccolgo qui le mie skin x la SCDS1 andate disperse in qualche topic anche per aggiungerne di vostre Nei *.rar sono inclusi le bmp e lo skin.ini da sovrascrivere nella cartella shell. Vanno bene per tutte le versioni di SO Versioni "schermo inferiore" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Versioni "doppio schermo"
Skins su entrambe gli schermi settando FileSelectSubScreen=1 nel file global.ini Attenzione! La toolbar non compare ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tips
1- Cominciamo dal SO. Personalmente continuo a usare l' 1.0 per la sua maggiore compatibilità homebrew. L' ultima versione (1.2) è un pò meno compatibile e talora freeza i giochi. 2- Per avere una lista di directory, nel menù del ds, più essenziale e ordinata nascondo quelle inutili da vedere ("data"di DsFTP, "DSLiveWeather" e "DsOrganize" degli omonimi homebrew) con l'attributo "nascosto" in Windows. 3- DsFTP funge alla grande x trasferire files piccoli o cancellare files senza rimuovere la card 4- Periodicamente copio i SAV aggiornati sul PC 5- Per la creazione di skins fate riferimento a questo Doc x la creazione di skins 6- Skins su entrambe gli schermi con FileSelectSubScreen=1 nel file global.ini 7- Per una migliore qualità dei vostri video (files dpg) nel file global.ini settare GOPSkip=0 e Dithering=0 8- Questi son quelli che ricordavo adesso... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bravissimo Fabri! Questo 3D è davvero molto utile e sarà ottimo per raccogliere le skin degli utenti!
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 16:12 Utente Nr.: 16.103 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tips
9- Se non volete visualizzare la finestra delle informazioni all'avvio modificate nel fine global.ini il parametro: hiddenInfoWindow=1 (di default è uguale a 0) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sbaglio o manca una bella skin di Zelda?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa ma come faccio ad inserire le skin dentro la mia super card?
(scusa la mia ingnoranza) -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 08:35 Utente Nr.: 11.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tips 1- Cominciamo dal SO. Personalmente continuo a usare l' 1.0 per la sua maggiore compatibilità homebrew. L' ultima versione (1.2) è un pò meno compatibile e talora freeza i giochi. 2- Per avere una lista di directory, nel menù del ds, più essenziale e ordinata nascondo quelle inutili da vedere ("data"di DsFTP, "DSLiveWeather" e "DsOrganize" degli omonimi homebrew) con l'attributo "nascosto" in Windows. 3- DsFTP funge alla grande x trasferire files piccoli o cancellare files senza rimuovere la card 4- Periodicamente copio i SAV aggiornati sul PC 5- Per la creazione di skins fate riferimento a questo Doc x la creazione di skins 6- Skins su entrambe gli schermi con FileSelectSubScreen=1 nel file global.ini 7- Per una migliore qualità dei vostri video (files dpg) nel file global.ini settare GOPSkip=0 e Dithering=0 8- Questi son quelli che ricordavo adesso... ![]() ![]() Allora confermo la piena compatibilita' degli HomeBrew con l' OS 1.0 Io personalmente monto l' 1.2 quando installo giochi nuovi cosi' si prendono i save da soli poi una volta fatti partire tutti rimonto la 1.0 cosi' sembra funzionare tutto il parco game e soft. Ho montato dsftp, funzia alla grande ma quando lo faccio partire non riconosce il file di configurazione e se mi connetto via ftp con i dati temporanei che mi da' tutto ok ma poi non vedo nessuna dir e nessun file. Soluzioni ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 08:35 Utente Nr.: 11.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo...mi rispondo da solo
![]() Il file dsftp va patchato con le DLDI poi tutto funzia alla grande Scusate ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda
ma come per la R4 si possono mettere piu' skin oppure solamente una -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Soltanto una: il SC OS è sostanzialmente un Moonshell modificato, e MS supporta una sola skin.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Soltanto una: il SC OS è sostanzialmente un Moonshell modificato, e MS supporta una sola skin. Evrain Nel firmware 3.0 sp4 hanno aggiunto anche il multi skin ;-) -------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel firmware 3.0 sp4 hanno aggiunto anche il multi skin ;-) Si vede che non aggiorno mai, eh? ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel firmware 3.0 sp4 hanno aggiunto anche il multi skin ;-) si io ho qulla versione li e ho provato e si possono mettere le skin che si vuole infatti ce ne sono gia 4 di base presenti -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:59 |