IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> NEWS - FLASH CARD per PS VITA.
Ettore Fire
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 20:13
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




Se ne parla sempre con più insistenza e qualcuno l'ha pure comprata e dice che funziona. C'è qualche italiano che l'ha comprata tra noi di gbarl?

spam

Motivo della modifica: non puoi pubblicare link con riferimento diretto alla vendita, solo link in cui si spiega di cosa si tratta.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 20:57
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Ettore Fire @ Wednesday 13 January 2016 - 20:13) *
Se ne parla sempre con più insistenza e qualcuno l'ha pure comprata e dice che funziona. C'è qualche italiano che l'ha comprata tra noi di gbarl?

spam


"e copie di backup dei giochi vengono considerate valide attraverso un elaborato sistema che ingegnosamente fa credere alla console che la cartuccia sia presente quando in realtà è solo condivisa attraverso una rete P2P ad hoc)"
...............ma anche no!!!


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ettore Fire
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 21:07
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




non avevo visto il link diretto all'interno della pagina postata. spiace, non volevo fare spam.

ulaula, quindi non è propriamente una flash card in stile R4, gateway e simili. ma un schedina che permette di collegarsi ad una rete dove dowloadare i giochi. quindi, di fatto, la ps vita devi tenerla sempre in casa, vicino al modem. sbaglio?




Messaggio modificato da Ettore Fire il Wednesday 13 January 2016 - 21:10
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 21:22
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Ettore Fire @ Wednesday 13 January 2016 - 21:07) *
non avevo visto il link diretto all'interno della pagina postata. spiace, non volevo fare spam.

ulaula, quindi non è propriamente una flash card in stile R4, gateway e simili. ma un schedina che permette di collegarsi ad una rete dove dowloadare i giochi. quindi, di fatto, la ps vita devi tenerla sempre in casa, vicino al modem. sbaglio?


Bo nel video ho visto una torre attacata, non c'ho capito niente, ma comunque deve essere sempre connessa ad internet


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 21:28
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Ettore Fire @ Wednesday 13 January 2016 - 21:07) *
quindi non è propriamente una flash card in stile R4, gateway e simili. ma un schedina che permette di collegarsi ad una rete dove dowloadare i giochi. quindi, di fatto, la ps vita devi tenerla sempre in casa, vicino al modem. sbaglio?


In pratica questo aggeggio non carica i backup legali, ma scarica illegalmente le cartucce di altri giocatori collegati al sistema, streammandole tramite un sistema P2P.

In pratica io a casa mia posso mettere a disposizione un gioco, che poi tu a casa tua e senza la cartuccia potrai giocare sulla tua Vita. Oltre ad essere un sistema poco pratico, è illegale al 100%.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 21:33
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Muu? @ Wednesday 13 January 2016 - 21:28) *
CITAZIONE (Ettore Fire @ Wednesday 13 January 2016 - 21:07) *
quindi non è propriamente una flash card in stile R4, gateway e simili. ma un schedina che permette di collegarsi ad una rete dove dowloadare i giochi. quindi, di fatto, la ps vita devi tenerla sempre in casa, vicino al modem. sbaglio?


In pratica questo aggeggio non carica i backup legali, ma scarica illegalmente le cartucce di altri giocatori collegati al sistema, streammandole tramite un sistema P2P.

In pratica io a casa mia posso mettere a disposizione un gioco, che poi tu a casa tua e senza la cartuccia potrai giocare sulla tua Vita. Oltre ad essere un sistema poco pratico, è illegale al 100%.


La prima FLASH SOCIAL CARD!!!!!! laugh.gif


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ettore Fire
messaggio Wednesday 13 January 2016 - 22:26
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17
Utente Nr.: 62.551
Feedback: 0 (0%)




brutti fii de na mignotta... quindi sti zoticoni se stanno a scaricà le mie iso. maledetti pezzenti. ho speso una fortuna ... 64gb zeppi di roba.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 04:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.