[3DS] Cinque cambiamenti nel remake di Majora's Mask |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[3DS] Cinque cambiamenti nel remake di Majora's Mask |
Thursday 15 January 2015 - 21:13
Messaggio
#1
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 8389-5224-1119 Codice Amico 3DS: 1032-1217-1392 Nintendo Network ID: SaccusMan |
Majora's Mask è ricordato, senza dubbio, come l'episodio più strano della serie The Legend of Zelda. Dopo 15 anni sta per tornare in veste portatile su 3DS e Kotaku, noto sito nipponico, ci mostra alcuni dei cambiamenti che troveremo rispetto alla versione per Nintendo 64. CITAZIONE
Inoltre, attraverso un post su Twitter, è stata rivelata la compatibilità del titolo con il Circle Pad Pro, che potrà essere utilizzato per muovere la telecamera e il mirino delle armi. Chi invece ha un New 3DS potrà usare il C-Stick. » Clicca per leggere lo Spoiler! « The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D sarà disponibile per 3DS e New 3DS a partire dal 13 febbraio. |
|
|
Thursday 15 January 2015 - 21:40
Messaggio
#2
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6690-1046-3235 Codice Amico 3DS: 4210-4178-9950 |
La seconda parte del terzo punto non è molto chiara
Messaggio modificato da hyundai il Thursday 15 January 2015 - 21:43 |
|
|
Thursday 15 January 2015 - 21:51
Messaggio
#3
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) |
La seconda parte del terzo punto non è molto chiara Nella versione N64 potevi salvare solamente usando la canzone del tempo e riportare il gioco all'inizio del primo dei 3 giorni a disposizione. Questo resettava molte quest ed eventi che dovevano essere rifatti ogni volta. Esistevano delle statue a forma di gufo che funzionavano sia come teletrasporto e sia come "salvataggio temporaneo". Praticamente potevi salvare la partita anche nel bel mezzo dei 3 giorni e ricominciare in un secondo momento ma il salvataggio poteva essere caricato solo una volta perchè poi veniva cancellato. In poche parole non potevi salvare e continuare a ricaricare per riuscire a completare un evento che magari ti falliva. |
|
|
Thursday 15 January 2015 - 21:51
Messaggio
#4
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) |
E chi invece non ha ne' circle pad ne' il new 3ds, come la muove la telecamera? Giroscopio o touchscreen come monster hunter o resident evil?
|
|
|
Thursday 15 January 2015 - 21:59
Messaggio
#5
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
Friday 16 January 2015 - 11:56
Messaggio
#6
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 2406-5107-4951 Nintendo Network ID: Mister_Ax Dream Code Animal Crossing NL: 7100-2318-2340 |
Io l'ho preso per certo ma ora mi viene un dubbio.. Ma il gioco secondo voi conterrà anche la lingua ITA?
-------------------- Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
Friday 16 January 2015 - 12:13
Messaggio
#7
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 8389-5224-1119 Codice Amico 3DS: 1032-1217-1392 Nintendo Network ID: SaccusMan |
Io l'ho preso per certo ma ora mi viene un dubbio.. Ma il gioco secondo voi conterrà anche la lingua ITA? Se è PAL si, come anche Ocarina of Time -------------------- |
|
|
Friday 16 January 2015 - 12:35
Messaggio
#8
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 2406-5107-4951 Nintendo Network ID: Mister_Ax Dream Code Animal Crossing NL: 7100-2318-2340 |
Io l'ho preso per certo ma ora mi viene un dubbio.. Ma il gioco secondo voi conterrà anche la lingua ITA? Se è PAL si, come anche Ocarina of Time Bene!! Quindi anche questo è un cambiamento che troveremo rispetto alla versione per Nintendo 64 -------------------- Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
Friday 16 January 2015 - 17:56
Messaggio
#9
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6690-1046-3235 Codice Amico 3DS: 4210-4178-9950 |
La seconda parte del terzo punto non è molto chiara Nella versione N64 potevi salvare solamente usando la canzone del tempo e riportare il gioco all'inizio del primo dei 3 giorni a disposizione. Questo resettava molte quest ed eventi che dovevano essere rifatti ogni volta. Esistevano delle statue a forma di gufo che funzionavano sia come teletrasporto e sia come "salvataggio temporaneo". Praticamente potevi salvare la partita anche nel bel mezzo dei 3 giorni e ricominciare in un secondo momento ma il salvataggio poteva essere caricato solo una volta perchè poi veniva cancellato. In poche parole non potevi salvare e continuare a ricaricare per riuscire a completare un evento che magari ti falliva. Io ce l'ho la versione originale e la contraddizione sta proprio qua: se mi dicono che le statue gufo ci saranno (anche di più rispetto alla versione originale) e poi mi dicono che è stato rimosso il salvataggio rapido, che era appunto la funzione delle statue, allora qui a che servono le statue gufo? |
|
|
Friday 16 January 2015 - 18:02
Messaggio
#10
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) |
Io ce l'ho la versione originale e la contraddizione sta proprio qua: se mi dicono che le statue gufo ci saranno (anche di più rispetto alla versione originale) e poi mi dicono che è stato rimosso il salvataggio rapido, che era appunto la funzione delle statue, allora qui a che servono le statue gufo? La differenza è che ora non è più temporaneo ma permanente come un salvataggio di qualsiasi altro gioco (o almeno questo è quello che ho capito). |
|
|
Friday 16 January 2015 - 21:11
Messaggio
#11
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6690-1046-3235 Codice Amico 3DS: 4210-4178-9950 |
Io ce l'ho la versione originale e la contraddizione sta proprio qua: se mi dicono che le statue gufo ci saranno (anche di più rispetto alla versione originale) e poi mi dicono che è stato rimosso il salvataggio rapido, che era appunto la funzione delle statue, allora qui a che servono le statue gufo? La differenza è che ora non è più temporaneo ma permanente come un salvataggio di qualsiasi altro gioco (o almeno questo è quello che ho capito). Ah ecco, ora ha un senso. In pratica se per esempio comincio una sessione dall'ultimo salvataggio effettuato e magari non faccio progressi posso chiudere il gioco senza la necessità di dover per forza andare a salvare di nuovo, al contrario dell'originale dove se ti dimenticavi di salvare ricominciavi dal primo giorno. Messaggio modificato da hyundai il Friday 16 January 2015 - 21:13 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 7 June 2024- 13:46 |