IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Un fiume di notizie per Bravely Second
CapRichard
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 19:35
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562






Nelle ultime settimane si sono susseguite numerose notizie riguardanti Bravely Second, che sono andate a sviscerarne gli aspetti più diversi.

È stata annunciata la data d'uscita in Giappone: 23 aprile 2015. Oltre all'edizione base, sarà presente una versione per collezionisti, disponibile solo dall'e-Store della Square Enix, che potrete vedere nello spoiler qui sotto.
Comprende una statuetta di Agnes, una mini colonna sonora su CD, una copia del Diario di U, un cinturino di Magnolia ed il libro BRAVELY DEFAULT : 200 anni dopo : Vestale del Vento : Edea Oblige
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Inoltre da articoli di V-Jump sono state ricavate nuove informazioni sui personaggi del gioco, che potrete trovare nello spoiler sottostante.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Il ragazzo dai capelli castani è Yu Zeonelcia, "Falco del Vento" ed è uno dei tre moschettieri protagonisti principali. Capo della sua famiglia, diplomatosi dalla scuola di Istantal con voti alti ed ha scalato velocemente i ranghi dei cavalieri dell'Ortodossia per diventare leader dei tre moschettieri.



Jean Engarde, il "Lupo dell'Inferno" è lo spadaccino del gruppo. Ha avuto un'infanzia dura, vivendo nella povertà. Orfano fin da tenera età, lottava spesso con i figli dei nobili, ma nonostante tutto è entrato alla scuola di Istantal grazie alle sue abilità ed è diventato subito amico di Yu.



Nikolai Nikolanikov, il "Bisonte della Solidità" è un uomo di 34 anni, anche lui di Gathlatio come Yu. È il mago bianco, o prete, ed ha continuato a lavorare con l'ortodossia anche nel periodo nel quale i preti erano stati temporaneamente sciolti. La sua personalità buona e giusta è la causa di reclutamenti come quelli di Jean, basati sulle abilità invece che sulla loro classe sociale.



L'imperatore Oblivion è un uomo mascherato che irrompe durante la firma del trattato di pace tra l'Ortodossia del Cristallo ed il Ducato di Eternia, riuscendo a trionfare. È a capo di un esercito dotato di numerosi Asterisk. Risiede a bordo di un castello fluttuante nero ed è interessato a buttare il mondo nel caos per motivi noti solo a se stesso.



Anne è una fata vestita di nero, che lavora per l'Imperatore Oblivion. Fredda e calcolatrice, ma con un lato crudele.



Glanz è la fortezza volante dell'Imperatore Oblivion., cuore della sua potenza militare.


Inoltre sono state annunciate molte novità nel sistema di gioco. Le Chain Chances sono un nuovo sistema che permette di continuare a combattere qualora si sconfiggano i nemici al primo turno. In caso di proseguimento, i nemici aumenteranno di difficoltà ed il borrino sarà superiore. I battlepoint non si ricaricano nell'andare allo scontro successivo, creando un sistema di rischio-ricompensa.
Gli appunti di Yuu sono il nuovo nome del sistema di visualizzazione di informazioni di armi e mostri e della storia e ricalcano il Diario di D del precedente capitolo.

La meccanica di ricostruzione del villaggio ritorna in questo capitolo, con un diverso posto da ricostruire. Questa volta ci ritroveremo a rimettere in piedi la casa di Magnolia, sul suolo lunare. Il resto delle meccaniche si presenta simile a quelle del primo capitolo, ovvero dovremo reclutare i nostri amici via streetpass per aumentare in numero di lavoratori per ricostruire e potenziare gli edifici più velocemente.

Verrà introdotta in questo capitolo anche la capacità di salvare la propria configurazione del party, con skill, classi ed equipaggiamenti. Comodissimo quando si devono far salire altre classi o si vogliono sperimentare nuove combinazioni ma si ritorna sempre ad una principale per il prosieguo della storia o per affrontare i boss.

Se siete curiosi di vedere il gioco in azione, in spoiler qui sotto potrete vedere ben 30 minuti di gameplay, in giapponese ovviamente.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leon315
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 20:04
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



vedo un'immagine con 2 soggetti un po'....mmm un zietto ultraquarantenne accompagnato da una bambina in lingerie... non è necessario che io vi rendo noto su quale strada sinistra vuole condurvi la mente sinistra del disegnatore joppo sinistro pinch.gif pinch.gif pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 21:30
Messaggio #3

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 10 December 2014 - 20:04) *
vedo un'immagine con 2 soggetti un po'....mmm un zietto ultraquarantenne accompagnato da una bambina in lingerie... non è necessario che io vi rendo noto su quale strada sinistra vuole condurvi la mente sinistra del disegnatore joppo sinistro pinch.gif pinch.gif pinch.gif

Io dico "la malizia ce l'ha chi la usa"... wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 11:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.