[Wii U] Super Smash Bros: molte novità a pochi giorni dal lancio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Wii U] Super Smash Bros: molte novità a pochi giorni dal lancio |
Thursday 20 November 2014 - 19:11
Messaggio
#1
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) Codice Amico Switch: 8389-5224-1119 Codice Amico 3DS: 1032-1217-1392 Nintendo Network ID: SaccusMan |
Manca ormai poco all'uscita della versione casalinga di Super Smash Bros. e le notizie continuando a spuntare come funghi. Iniziamo con la notizia più succosa: Nintendo ha annunciato che registrando entrambe le versioni del gioco all'interno del Club Nintendo entro il 31 marzo 2015, si avrà la possibilità di ricevere gratuitamente due codici per aggiungere Mewtwo al proprio roster su entrambe le vesioni. Non è tutto: per chi le registrerà - invece - entro il 20 gennaio 2015, riceverà non solo i codici per scaricare Mewtwo, ma anche la colonna sonora del gioco in due dischi, uno rosso con i brani della versione 3DS e uno blu con quelli della versione Wii U (le spedizioni partiranno da marzo 2015). Non avete entrambe le versioni? Non preoccupatevi, perchè secondo la pagina ufficiale della promozione sul sito Nintendo, sarà possibile comprare Mewtwo come DLC in primavera. Questo nonostante Masahiro Sakurai, director del gioco, abbia espresso il desiderio di non voler rendere disponibili contenuti scaricabili a pagamento per il proprio gioco, e di voler rendere comunque disponibile Mewtwo gratuitamente, come ha dichiarato al sito IGN: CITAZIONE Per quanto riguarda il motivo per cui Mewtwo non verrà rilasciato a pagamento fin dall'inizio, rilasciare quel personaggio è un esperimento intento a trovare un punto d'appoggio per i DLC; in tal modo è semplicemente inteso come parte dei servizi che offriamo al giocatore. Creare un singolo lottatore richiede un grande investimento, e noi abbiamo già dato il massimo e investito molto nella creazione dei personaggi attualmente disponibili nel gioco. Penso che ci sia davvero un'enorme quantita di contenuti nel gioco, non vorrei che la gente, guardando i DLC, fraintenda il nostro lavoro, pensando che non stiamo offrendo loro un prodotto completo. Inoltre, Sakurai è stato interrogato, sempre da IGN, sull'assenza di Ridley (antagonista della serie Metroid) come personaggio giocabile all'interno del gioco. Ecco le parole del director del gioco: CITAZIONE So molto bene che Ridley è uno dei nomi che i fan si aspettano di più di trovare all'interno del roster, ma se lo avessimo reso un personagio giocabile, non sarebbe più stato Ridley. Avremmo dovuto restringerlo, ridurre la dimensione delle ali, o addirittura levargli la possibilità di volare in giro liberamente. Fornire rappresentazioni accurate dei personaggi è qualcosa a cui voglio prestare molta attenzione. Se non mi fossi attenuto a questo pensiero, ad esempio introducendo qualcosa fuori da queste specifiche, allora la qualita del gioco o il suo bilanciamento ne avrebbe risentito. Piuttosto che andare attraveso a molti contorti "hocus-pocus" per rendere Ridley un lottatore, ho preferito rappresentarlo come attualmente è ed inserirlo nello scenario dedicato a Metroid, in modo che venga visto dal giocatore come una presenza minacciosa. Ci sono anche altri personaggi, come Metal Face (Xenoblade) e Yellow Devil (Mega Man), che aiutano a rappresentare in modo più efficace lo scenario dedicato ai propri giochi: aiutano a rendere il gioco più profondo, e penso che sia stato divertente sperimentare con loro. Per concludere, arrivano ottime notizie dalla stampa internazionale, che premia il gioco con voti molto alti. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Super Smash Bros. per Wii U sarà disponibile in Italia tra meno di 10 giorni, il 28 novembre 2014. E voi, l'avete già prenotato? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 6 June 2024- 19:40 |