![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho deciso di tornare al negozio ieri in mattinata e ho insistito per farmelo cambiare, e ci sono riuscito!
![]() Adesso il mio 3DS non ha più lo schermo superiore traballante, lo slider 3D si muove molto meno (e fa abbastanza resistenza allo spostamento, non come l'altro che bastava sfiorarlo per muoversi...) e i tasti non cigolano quasi più. Lo stick analogico però gratta sempre, ruota un po' meno ma continua a grattare, anche se giocandoci lo fa sempre meno, l'adesivo Start-Select-Home non è perfetto ma molto meglio dell'altro, e i tasti non cigolano più, forse qualche volta, ma veramente poco (non si sente quasi, forse perché sono ancora nuovi). Dato che però ho sentito dire che nessun 3DS esce perfetto dalla fabbrica vorrei chiedervi se questi sono problemi (sul 3DS nuovo): - Lo schermo, appena aperto, (circa 1-2 cm), quando fa un angolo diciamo di 30° con la parte inferiore, fa un leggero "TICK!", è normale? - Mentre lo apro, sempre lo schermo superiore, fa molto resistenza, quasi si fa fatica ad aprirlo (al contrario dell'altro che era talmente "moscio" che si chiudeva da solo), a me non dà noia, anzi, preferisco che sia resistente, però vorrei sapere se anche i vostri lo fanno ( oamgari lo fa perché è ancora nuovo). - Come ho già detto, lo stick gratta un po' anche se lo fa sempre meno, i tasti cigolano leggermente qualche volta e l'adesivo non è perfettamente attaccato. Insomma, adesso sono soddisfatto, però se riuscite a chiarirmi anche questi ultimi dubbi, sarò finalmente un possessore soddisfatto del 3DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=BA2Kud1LdcI Oddio, il cigolio è insopportabile! D: A me non fa nulla di tutto questo, eccezion fatta per il "woobling" del primo video: non lo considero comunque un difetto, perché la mia cerniera oppone comunque una sua resistenza quando provo a premerla in quel modo, non traballa mai, è quasi rigida. A te invece è come se ci fosse un punto morto dove la cerniera è quasi del tutto molla? Uguale identico al mio....non oppone alcun genere di resistenza: in quel punto si muove come più aggrada allo schermo superiore .-. Dovrei vedere se l'assistenza Nintendo può riparare questo difetto.....se c'è qualcuno che sappia qualcosa,me lo faccia sapere <.< Il mio,problema ai tasti e allo stick,non ne ha,"solo" lo schermo superiore la presa Jack che fa falso contatto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Dato che però ho sentito dire che nessun 3DS esce perfetto dalla fabbrica vorrei chiedervi se questi sono problemi (sul 3DS nuovo): - Lo schermo, appena aperto, (circa 1-2 cm), quando fa un angolo diciamo di 30° con la parte inferiore, fa un leggero "TICK!", è normale? - Mentre lo apro, sempre lo schermo superiore, fa molto resistenza, quasi si fa fatica ad aprirlo (al contrario dell'altro che era talmente "moscio" che si chiudeva da solo), a me non dà noia, anzi, preferisco che sia resistente, però vorrei sapere se anche i vostri lo fanno ( oamgari lo fa perché è ancora nuovo). - Come ho già detto, lo stick gratta un po' anche se lo fa sempre meno, i tasti cigolano leggermente qualche volta e l'adesivo non è perfettamente attaccato. Insomma, adesso sono soddisfatto, però se riuscite a chiarirmi anche questi ultimi dubbi, sarò finalmente un possessore soddisfatto del 3DS! Menomale che sei riuscito a farlo cambiare! Il commesso alla fine ha ragionato? ![]() Per quanto riguarda le cose che hai elencato... Si, lo schermo superiore fa un "tick" che quasi non si sente normalmente, ti ci devi proprio mettere con l'orecchio attaccato per sentirlo (comunque a fatica). Se non erro è il contatto che attiva lo Sleep Mode. A me però il tick si sente quando lo chiudo, non quando lo apro... Ma boh, who cares. ![]() Per i difetti a stick, tasti e adesivi... Credo che ormai lo terrei così, alla fine hai detto che si presentano in minor misura rispetto al tuo vecchio 3DS, può andare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
E allora cosa mi consigli di fare, torno al negozio e insisto per farmela cambiare o la smetto di fare il bambinetto viziato? ![]() Comunque non c'è nessun altro che ha riscontrato questi problemi? io ho solo il problema dello schermo "rilassato".. per ora la tengo cosi.. se la cosa peggiora a febbraio la mando in assistenza.. se il tuo ha ancora piu problemi hai un anno per mandarlo in assistenza.. chiama e avvia la pratica.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per lo schermo hai ragione, infatti quando clicca si accende/spegne lo schermo, e per la resistenza pure, anche se ho notato che fino a quasi metà giro è parecchio resistente, per poi ammorbidirsi quando è quasi a 90° rispetto alla parte inferiore (fino poi ad arrivare alla chiusura).
Dopo avero chiuso e aperto qualche volta ho notato che però le cerniere quando è aperto si stanno un pochino allentando, ma talmente poco che shekerando la console non si nota affatto il movimento, se non in piccola parte. Inoltre ho notato che muovendo un po' lo sportellino dalla parte sinistra, sia da chiuso che da aperto, cigola un po', come cigola il bordo del touch screen se premuto, sempre a sinistra. L'adesivo Select-Start-Home è molto meglio, quindi mi va bene così a meno che non si stacchi di più, mentre i tasti e la croce direzionale hanno ricominciato a fare quell'odioso scricchiolio -.-" (anche se sempre meno dell'altro.... aspettiamo di giocarci ancora un po', magari vanno "ammorbiditi")..... Scusatemi se sembro un po' eccessivo, però sono fatto così, sono un po' pignolo e queste cose non mi fanno dormire sonni tranquilli... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Io invece ho notato che il tasto A ha delle crepe
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In che senso delle crepe?? Puoi fare delle foto per capire meglio?
Comunque il mio Nintendo, dopo averlo usato un po', è migliorato sotto alcuni aspetti e peggiorato sotto altri. -. Lo schermo superiore,muovendo la parte sinistra, non cigola più, però mentre lo apro non oppone sempre la stessa resistenza (durante il giro di apertura non oppone sempre la stessa resistenza, non è uniforme, ma in alcuni punti è più duro, in altri un po' più morbido.)..... - Il bordo del touch screen nella parte sinistra, quando lo schiaccio un po', cigola ancora....... - Lo stick analogico ha cominciato a ruotare di nuovo, e se lo premo vicino al bordo "dondola" un po' e striscia sulla superficie del 3DS se lo giro, mentre se tengo il dito perfettamente al centro dello stick gira senza strisciare però fa sempre quell'odioso attrito-resistenza in alcuni punti (anche se leggero a me dà noia)... - L'adesivo start-select-home è leggermente staccato, e rigonfio sui tasti start e home. - I tasti, soprattutto A e B e anche la croce, se non premuti in modo perpendicolare (naturalmente quando gioco tengo il pollice al centro dei quattro tasti a-b-x-y, e quando devo premerne uno non lo premo perpendicolarmente, ma muovo il dito dal centro verso il tasto) grattano sulla parete dello spazio in cui sono inseriti e cigolano un po' (questo dà noia perchè non sono morbidi quando li premo, ed inoltre tra loro non sono uguali, ma alcuni più morbidi e altri più resistenti.....) Ringrazio per l'aiuto, grazie, ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda facile e veloce:
In precedenza si è parlato un po' dei problemi di cui soffre il 3DS nella colorazione blue/nero. I difetti sono stati riscontrati meno sulle nuove colorazioni rosso/bianco? Lo chiedo perchè lo trovo nuovo blue a 139E, mentre rosso sta 169E...se i difetti son minori, lo prendo rosso (che mi piace anche di più), altrimenti mi butto sul blue ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Contattato il servizio nintendo per lo schermo "molle" e ho aperto la pratica...domani spedisco il pacco
EDIT: Mi ero scordato di scrivere il perchè Messaggio modificato da PsyclonDave il Monday 5 December 2011 - 18:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Domanda facile e veloce: In precedenza si è parlato un po' dei problemi di cui soffre il 3DS nella colorazione blue/nero. I difetti sono stati riscontrati meno sulle nuove colorazioni rosso/bianco? Lo chiedo perchè lo trovo nuovo blue a 139E, mentre rosso sta 169E...se i difetti son minori, lo prendo rosso (che mi piace anche di più), altrimenti mi butto sul blue ![]() ieri ad uno sme ho potuto provare un 3ds rosa... niete gioco.molla dello schermo, clic su tutti i tasti, un sensazione generale che questi nuovi modelli sono stati fatti bene... ogni volta che apro il mio aqua blue fa un cloc bruttissimo... @psyclon: dave, fammi sapere quando ti torna il 3ds , che se è andata bene, dopo le feste lo rimando anch'io!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
ieri ad uno sme ho potuto provare un 3ds rosa... niete gioco.molla dello schermo, clic su tutti i tasti, un sensazione generale che questi nuovi modelli sono stati fatti bene... ogni volta che apro il mio aqua blue fa un cloc bruttissimo... Bhe a questo punto, mi butto su un metallic red, un colore diverso dal solito, però perlomeno potrebbe avere meno problemi(a mio avviso troppi). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ieri ad uno sme ho potuto provare un 3ds rosa... niete gioco.molla dello schermo, clic su tutti i tasti, un sensazione generale che questi nuovi modelli sono stati fatti bene... ogni volta che apro il mio aqua blue fa un cloc bruttissimo... Bhe a questo punto, mi butto su un metallic red, un colore diverso dal solito, però perlomeno potrebbe avere meno problemi(a mio avviso troppi). Su altri forum è stato riscontrato un problema anche sul 3ds rosso. Ragazzi va un pò a cxlo, certo gli ultimi colori potrebbero soffrire meno di questi problemi che ormai sappiamo, ma potrebbero anche verificarsi lo stesso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Su altri forum è stato riscontrato un problema anche sul 3ds rosso. Ragazzi va un pò a cxlo, certo gli ultimi colori potrebbero soffrire meno di questi problemi che ormai sappiamo, ma potrebbero anche verificarsi lo stesso. Potresti passarmi il thread per MP ? Mi piacerebbe dare un'occhiata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ragazzi ho il 3DS da Maggio 2011 è ha il problema del "Casca da due cm di altezza solo da un lato e si spegne" .E' abbastanza fastidioso xkè anche se lo appoggio sulla scrivania a volte si spegne...cosa dovrei fare? Garanzia?(Questo è il problema più grave)
Messaggio modificato da ITARichi il Monday 5 December 2011 - 21:20 -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ragazzi ho il 3DS da Maggio 2011 è ha il problema del "Casca da due cm di altezza solo da un lato e si spegne" .E' abbastanza fastidioso xkè anche se lo appoggio sulla scrivania a volte si spegne...cosa dovrei fare? Garanzia?(Questo è il problema più grave) ![]() È la prima volta che leggo di questa cosa! Cioè, già sarebbe anomalo se non dovesse trattarsi di una caduta rovinosa, ma se lo fa pure APPOGGIANDOLA direi che qualcosa non è "a norma"... Decisamente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 15 November 2011 - 00:41 Da: Livorno Utente Nr.: 56.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 0430-8575-7203 ![]() |
Ragazzi ho il 3DS da Maggio 2011 è ha il problema del "Casca da due cm di altezza solo da un lato e si spegne" .E' abbastanza fastidioso xkè anche se lo appoggio sulla scrivania a volte si spegne...cosa dovrei fare? Garanzia?(Questo è il problema più grave) Io ho avuto questo problema con il primo ds(ciccio) e con alcuni cellulari sempre risolto inserendo un piccolo cartoncino a contrasto tra batteria e case, ovvio che se te lo sistemano in assistenza sarebbe meglio prova contattare il servizio clienti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
anche io ho mandato il mio 3ds in assistenza causa schermo traballante e righe sullo schermo, spedito venerdì e arrivato adesso al centro riparazione, sperando che arrivi entro questa o inizio prossima settimana....
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 21:06 Da: Conegliano Utente Nr.: 49.687 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3507-3583 ![]() |
Ragazzi ho il 3DS da Maggio 2011 è ha il problema del "Casca da due cm di altezza solo da un lato e si spegne" .E' abbastanza fastidioso xkè anche se lo appoggio sulla scrivania a volte si spegne...cosa dovrei fare? Garanzia?(Questo è il problema più grave) Io un giretto in assistenza glielo farei fare se fossi in te, ma aspetterei gennaio perchè ora ci sono anche le feste di mezzo e potrebbe volerci di più. Finchè c'è la garanzia non c'è problema, io il mio lite l'ho spedito un paio di volte prima per un problema di schermo traballante e mi è ritornato con tutta la cover nuova e poi per il tasto L che non andava più ( niente più mini-turbo ). Ovviamente non ho mai pagato perchè ero in garanzia. Il servizio mi è sembrato buono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
anche io ho mandato il mio 3ds in assistenza causa schermo traballante e righe sullo schermo, spedito venerdì e arrivato adesso al centro riparazione, sperando che arrivi entro questa o inizio prossima settimana.... Bene, facci sapere se risolvono quella dello schermo traballante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
anche io ho mandato il mio 3ds in assistenza causa schermo traballante e righe sullo schermo, spedito venerdì e arrivato adesso al centro riparazione, sperando che arrivi entro questa o inizio prossima settimana.... Bene, facci sapere se risolvono quella dello schermo traballante ![]() Porca vacca, pure il jack delle cuffie? Ma chi le ha progettate ste consolle? Mi sta seriamente salendo l'ansia dell'acquisto natalizio xD -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |