![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
mi spiegate i passaggi da fare per portare celebi su pokemon bianco in modo da sbloccare zoroa per favore? ho 1 pc e 1 solo ds ![]() credo di aver capito che dovrei prendere il sav di pokemon soul silver ed editarlo con mistery gift e il celebi evento (e fin qua ci posso arrivare...) ma poi come passo il celebi a pokemon bianco? posso mettere direttamente celebi su pokemon bianco? grazie per ogni aiuto ^^ quoto anche io non capisco come usare il nuovo programma.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ma poi come passo il celebi a pokemon bianco? posso mettere direttamente celebi su pokemon bianco? Guida - Utilizzare il Trasferitore e il Poké-Trasporto. Cos'è il Trasferitore? Il Trasferitore è un comando nel menu principale del gioco che si sblocca ad Austropoli, rispondendo a due domande di uno scienziato. Questo comando vi servirà per portare dei pokémon evento dalle precedenti versioni Platino/HeartGold/SoulSilver in modo da poterli utilizzare per giocare determinati eventi nelle versioni Bianca e Nera. Cos'è il Poké-trasporto? Il poké-trasporto è il sistema per portare tutti i pokémon catturati nelle precedenti versioni dei giochi, in queste due nuove della quinta generazione. E' l'unico modo per portare i propri pokémon con sé, e una volta trasferiti essi non potranno tornare nella cartuccia originaria. Differentemente, se volete semplicemente uno dei pokémon del pokédex è anche possibile ottenerlo tramite scambio Wi-Fi o con la GTS. Ci sono diversi procedimenti per riuscire a trasferire i propri pokémon: 1) Sbloccare il Trasferitore. Per sbloccarlo dovete andare ad Austropoli, nella parte Nord della città vi è un edificio dove troverete uno scienziato. Vi dirà di aver inventato una nuova apparecchiatura ma per scoprirla dovete dirgli DUE password. La prima è CHIUNQUE FELICE e poi SEMPLICE CONNECTION. Vi dirà dunque di aver sbloccato una nuova funzione nel vostro menù principale, a cui potete accedere ogni volta che fate partire il gioco. 2) Trasferire Celebi (Evento Zorua/Film) e i Tre Cani Leggendari (Film). (con il Trasferitore) ATTENZIONE: necessitate di DUE console Nintendo DS/Lite/i/i XL per questo procedimento. Nella vostra cartuccia di HeartGold/SoulSilver, Diamante/Perla/Platino, inserite i Pokémon sopracitati nei vostri box. Salvate il gioco, e riavviate la console. Nella console con Pokémon Nero/Bianco andate nella schermata principale, selezionate l'opzione TRASFERITORE e assicuratevi che sia acceso il Wi-Fi. Nella console DS con i pokémon da trasferire, andate su DOWNLOAD DS nel menu principale della console. A questo punto comparirà l'opzione "ID POKETRASPORTO: [Numero ID Allenatore]". Selezionatelo, e automaticamente i pokémon leggendari verranno trasferiti nella vostra cartuccia di Pokémon Bianco/Nero. 3) Trasferire tutti i Pokémon (con il Poké-Trasporto) ATTENZIONE: necessitate di DUE console Nintendo DS/DS Lite/DSi/DSi XL per questo procedimento ed entrambe col Wi-Fi attivato . Questa opzione si sblocca solamente una volta che si completa la storia principale, e si ottiene il Pokédex Nazionale. Per usare questa funzione, dovete avere ALMENO 6 spazi vuoti nei Box del vostro Pokémon Bianco/Nero e ALMENO 6 Pokémon presenti nei Box dei vostri giochi precedenti. NON POSSONO ESSERE TRASFERITI pokémon che hanno appreso una mossa da una Macchina Mossa (MN) e pokémon che tengono uno strumento. Avviate la funzione DOWNLOAD DS come già spiegato precedentemente nel punto (2). Verrà ora avviato il gioco del Pokétrasporto. Usate il touch screen per tirare la pokéball verso di voi, mirare ai pokémon che si nascondono e quindi rilasciare la sfera. Col primo colpo si farà uscire dal cespuglio, con la seconda pokéball lo si cattura. Ogni pokémon catturato in questo minigioco, comparirà nel box di Pokémon Versione Bianca/Nera. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Saturday 19 March 2011 - 21:54 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
io però volevo sapere come caricare gli eventi su nero e bianco con il programma..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ho sbloccato il Poketrasporto, ma mi siccome non ho più HeartGold (venduto), mi chiedevo se ci fosse un metodo alternativo per sbloccare Zorua *-*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GTS chiedi un celebi xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ma non deve essere il Celebi specifico dell'evento?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma gli eventi messi fino a ora,celebi ad esempio,non sono piu caricabili direttamente in nero come doni segreti?
se si per quale motivo?per il nuovo metodo delle schede del dono segreto? Messaggio modificato da Frick10 il Sunday 6 March 2011 - 23:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma gli eventi messi fino a ora,celebi ad esempio,non sono piu caricabili direttamente in nero come doni segreti? se si per quale motivo?per il nuovo metodo delle schede del dono segreto? Sono eventi pensati per D/P/Pt/HG/SS e usciti prima di Bianco/Nero, quindi è ovvio che non vadano. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma gli eventi messi fino a ora,celebi ad esempio,non sono piu caricabili direttamente in nero come doni segreti? se si per quale motivo?per il nuovo metodo delle schede del dono segreto? Sono eventi pensati per D/P/Pt/HG/SS e usciti prima di Bianco/Nero, quindi è ovvio che non vadano. ![]() si ma il fatto è che prima si potevano rendere compatibili anche se erano per versioni precedenti..bastava mettere la spunta per la versione e facevano..ora non si può davvero piu? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 21:44 Utente Nr.: 50.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jemy cancella non si può parlare di queste cose
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti! ![]() complimenti, hai vinto un ban! leggere il regolamento mai eh? bha.. warn alzato per Frick10..in questi casi è il caso di segnalare, non di salvare il warezzone di turno.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poké-man un MP per te!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok non sapevo che dovevo segnalare,credevo andasse consigliato di cancellare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
@sylux96: Il Mystery Gift Editor non può aprire SAV di Ranger, gli "Eventi di Pokémon Ranger 3" sono da mettere in D/P/Pt/HG/SS.
@Frick10: Adesso non si può più fare quella cosa lì, gli eventi di B/W non sono dei file .pcd/pgt, ma dei file .pgf ![]() Domani spero di riuscire a fare un update generale del primo post con il SAV di rdaelmito, il Liberticket e la guida per B/N ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 22:08 Utente Nr.: 53.140 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quale sarà il prox evento oltre a victini
-------------------- I LOVE PKEMON
il nintendo: una console portatile semplice e divertente ;) fiore vincitore degl' unici 3 EPPODNR(eventi pokemon pubblici organizzati da noi ragazzi XD)di bari(organizzati da me). il mio pokemon + bello-forte e in cui ho fiducia: DARKRAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aggiornamento del primo post completato.
![]() Changelog XD CITAZIONE -Aggiunto Passo 6.4 (non testato personalmente) alla guida per D/P/Pt/HG/SS -Aggiunta guida al Mystery Gift Editor 1.4.3 per Bianco/Nero -Aggiunto il SAV di rdaelmito allo spoiler degli eventi di Pokémon Ranger 3 -Aggiunto il Liberticket -Aggiunto il link al post di Eyeshield21 sul PokéTrasporto negli spoiler dei 3 cani shiny e di Celebi ma quale sarà il prox evento oltre a victini Non si sa ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
-Aggiunto il link al post di Eyeshield21 sul PokéTrasporto negli spoiler dei 3 cani shiny e di Celebi oh *_* Allora ho modificato il post mettendo anche il pezzo che avevo omesso qui e messo nell'altro topic, ossia del passaggio per trasferire tutti i pokémon delle precedenti versioni. Ho anche aggiunto una piccola spiegazione sul pokétrasporto :3 Grazie mille ! -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma con bianco e nero come si può vedere se un pokemon è legit??? con i vecchi mi ricordo c'era un programma apposta dove ci trascinavi il file pkm e te lo diceva...è stato aggiornato o c'è un altro modo per vederlo da pc?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:12 |