![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Concluso il 4 di Marzo.
![]() Alla prossima! Banner del Pokémon Commemorative Tournament: ![]() ![]() ![]() Inoltre tutti quelli che hanno conquistato almeno una medaglia (escluso il campione) in questo torneo hanno diritto a questa medaglia speciale il cui utilizzo sarà specificato nella prossima edizione. ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Allo scadere del tempo limite solo chi avrà ottenuto tutte e 8 le medaglie potrà accedervi. In questa fase si svolgerà un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta tra tutti i partecipanti (a questa fase), e chi vincerà sarà infine nominato Campione. La Seconda Fase durerà 7 giorni dal 26 Febbraio al 4 Marzo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() In questa fase verrà dato un tempo limite che durerà intorno a 2 Mesi, dal 21 Dicembre al 25 Febbraio. In questo tempo ogni partecipante dovrà sfidare tutti e 8 i capopalestra e quindi ottenere le rispettive medaglie. Chi avrà ottenuto tutte e 8 le medaglie allo scadere del tempo limite potrà accedere alla Seconda Fase. Ogni capopalestra avrà dei giorni e degli orari prestabiliti in cui sarà sfidabile. In caso di sconfitta lo si potrà risfidare solo alla sua successiva apparizione. I Capopalestra CityHunter1996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le Medaglie Medaglia Fragore ![]() ![]() ![]() ![]() Medglia Oculare ![]() ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------- Info. Utili Non è obbligatorio usare una sola squadra per ogni capopalestra. Chi allo scadere del tempo limite non avrà raggiunto la quota di 8 medaglie riceverà comunque un banner di partecipazione e in un eventuale seconda edizione partirà automaticamente con già una medaglia. Il campione, sempre in un ipotetica seconda edizione, avrà direttamente accesso alla seconda fase. ---------------------------------------------------------------------------------------- Regole I capopalestra oltre a sottostare ai tier non utilizzeranno nessun leggendario. Per quanto riguarda gli sfidanti ecco la lsita di pokemon vietati: Arceus Darkrai Deoxys - Tutte le forme Dialga Garchomp Giratina Groudon Ho-Oh Kyogre Latias Latios Lugia Manaphy Mew Mewtwo Palkia Rayquaza Salamence Wobbuffet Wynaut Strumenti Vietati Affilartiglio Affilodente Bandana Distraroma Fortunpugno Luminpolvere Distraroma Mirino Rapidartigli Roccia di Re E' inoltre vietato assegnare a più pokemon lo stesso strumento. Mosse Vietate Doppioteam Minimizzato Fangosberla Turbosabbia Abisso Ghigliottina Perforcorno Purogelo Sleep Clause Non si può addormentare volontariamente più di un pokémon dell'avversario. Species Clause Non si possono utilizzare due o più pokémon uguali nello stesso team. Ovviamente sono vietati tutti i tipi di cheat e derivati, inoltre ogni capopalestra registrerà ogni incontro e nel caso di presenza di cheats il gioco stesso non ne permette il salvataggio. ----------------------------------------------------------------------- Banner per tutti quelli che seguono il torneo: ![]() Codice Banner con collegamento alla pagina per la firma: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Banner con link al canale di youtube del torneo: ![]() Codice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Banner con link alla pagina di facebook del torneo: ![]() Codice: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Kafei il Friday 4 March 2011 - 00:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Azz! WFC (non WC) fuori uso, anche se eliminando i miei più forti riuscirei a fare una squadretta molto mediocre!
Devo vedere: quando terminano le selezioni? Perchè se faccio in tempo partecipo! Penso di no, purtroppo! ![]() Messaggio modificato da TRANX il Sunday 19 December 2010 - 15:11 -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
È interessante, ci penso un pò e ti dico (Non so se partecipare o provare ad essere capopalestra XD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Normalmente,non partecipo mai per i vari casini che succedono nei tornei Pokemon,ma di Kafei mi posso fidare
![]() Vorrei sapere una cosa: perché i capopalestra devono dumpare la propria copia su Flashcard? Si può diventare capopalestra anche se si gioca con la copia originale? Non ho intenzione di diventare capopalestra,perché verrei battuto praticamente subito,dato che non uso Pokémon evsati. Ma forse posso rispolverare la mia vecchia squadra..... Ottima idea,un torneo del genere,complimenti. Se ne hai bisogno,sarei felice di aiutarti ![]() EDIT: oppure potrei fare il capopalestra debolissimo per non demoralizzare i combattenti più deboli ![]() No,sul serio,parteciperò come concorrente ![]() Messaggio modificato da Emapika il Sunday 19 December 2010 - 15:08 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Azz! WFC (non WC) fuori uso, anche se eliminando i miei più forti riuscirei a fare una squadretta molto mediocre! Devo vedere: quando terminano le selezioni? Perchè se faccio in tempo partecipo! Penso di no, purtroppo! ![]() Non quotare tutto il post toglilo ![]() Comunque se tutto va bene si parte a gennaio ma puoi iniziare a gareggiare in qualunque momento, basta che sia prima della fine del periodo in cui si svolge la prima fase, cmq tra un match e l'altro coi capipalestra avrai tempo di preaparti, e poi avendo una squadra monotipo le strategie sono facili ![]() @Emapika I capipalestra devono necessariamente usare una copia dumpata perchè dopo ogni match dovranna salvare il replay duplicare il salvataggio e inviarmelo in modo che io possa estrarne il replay ogni volta ![]() E comunque il tuo livello non importa (il capopalestra deve comunque essere battibile ![]() ![]() Inoltre se non riesci a procurarti abbastanza pokemon di un solo tipo te ne presto io, e la quantità è a tua discrezione da un minimo di 3 a un massimo di 6. Messaggio modificato da Kafei il Sunday 19 December 2010 - 15:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Normalmente,non partecipo mai per i vari casini che succedono nei tornei Pokemon,ma di Kafei mi posso fidare ![]() Vorrei sapere una cosa: perché i capopalestra devono dumpare la propria copia su Flashcard? Si può diventare capopalestra anche se si gioca con la copia originale? Non ho intenzione di diventare capopalestra,perché verrei battuto praticamente subito,dato che non uso Pokémon evsati. Ma forse posso rispolverare la mia vecchia squadra..... Ottima idea,un torneo del genere,complimenti. Se ne hai bisogno,sarei felice di aiutarti ![]() EDIT: oppure potrei fare il capopalestra debolissimo per non demoralizzare i combattenti più deboli ![]() No,sul serio,parteciperò come concorrente ![]() Una specie di "regione di GBArl.it", dove i personaggi devono battere altri? XD Se potessi giocare sarei contentissimo e mi sarei già prenotato il posto, purtroppo non posso! Chi mi sa dire la scadenza alle iscrizioni? EDIT: Anticipato! Messaggio modificato da TRANX il Sunday 19 December 2010 - 15:10 -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Hai avuto un ottima idea, questo torneo invoglio proprio perché è diverso dagli altri
![]() Io vorrei partecipare.. però purtroppo, come già è successo, c'è il rischio che io abbandoni a torneo iniziato XD, a causa del poco tempo che avrei a disposizione per giocare.. Quindi non so.. non vorrei fare da guastafeste. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai avuto un ottima idea, questo torneo invoglio proprio perché è diverso dagli altri ![]() Io vorrei partecipare.. però purtroppo, come già è successo, c'è il rischio che io abbandoni a torneo iniziato XD, a causa del poco tempo che avrei a disposizione per giocare.. Quindi non so.. non vorrei fare da guastafeste. ![]() Tranquillo! Cercheremo di mettere orari versatili principalmente serali, inoltre se saremo in tanti avrai un sacco di tempo e poi comunque ti daremo il bannerino per la partecipazione e uno per ogni medaglia così anche se ne prendi solo la metà in un ipotetica seconda edizione parti avvantaggiato ![]() Quindi pigia il bottone! ![]() Comunque appena raggiungiamo 10 o più voti si potrà partire poi penso che a progetto avviato il torneo si farà pubblicità da solo, giusto per iniziare con più allenatori che capipalestra lol Messaggio modificato da Kafei il Sunday 19 December 2010 - 16:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 19 December 2010 - 14:35 Utente Nr.: 51.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei partecipare!!!! cmq mi piacerebbe partecipare volevo chiedervoi di avvertirmi sugli orari e quando si svolgera il tornei!! anche sul gg!!! cmq la mia e-mail per avvertirmi è francyx-forever94@hotmail.it
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo appena ho 8 capipalestra prepariamo gli orari e ti basterà consultarli qua
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ops, ho fatto una cavolata. Ti ho mandato un MP ma al posto di Candidatura ho scritto Torneo <.<
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tra
![]() comunque ti ho risposto già. Messaggio modificato da Kafei il Sunday 19 December 2010 - 17:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Non credo di avere tempo per parteciparvi ma mi pare un torneo molto interessante, comunque un piccolo suggerimento, non è necessario dumparsi il gioco per i replay (anche perchè il dump del salvataggio per avere il proprio team è una vera e propria agonia), basta upparli e poi inviare solo il codice, in questo modo si può anche pensare di rendere pubblici i codici dei video (solo a fine torneo ovviamente) così da poter essere visionati dall' utenza che potrà seguire il percorso del campione o del suo utente preferito.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 1 March 2010 - 13:46 Utente Nr.: 44.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci stò anche io ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Non ho capito come si fa a partecipare, cosa voto??(sono un ignorante su l'uso di GBArl
![]() EDIT 1:Partecipo anch'io tanto di tempo ne ho con sta gamba di mer**!!!!! Messaggio modificato da davidfiorentino il Sunday 19 December 2010 - 17:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si il sondaggio era inutile
![]() Appena avrò tutti e 8 i capipalestra vi basterà controllare gli orari e sfidarli per essere gà dentro ![]() Comunque non siate timidi aspiranti capipalestra siamo a metà strada! Messaggio modificato da Kafei il Sunday 19 December 2010 - 17:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Molto probabilmente partecipo, ora vedo che tipo fare ^^
EDIT: il dump è obbligatorio? EDIT2: per i capipalestra si possono usare leggendari non-uber? Messaggio modificato da filomancio il Sunday 19 December 2010 - 17:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Gwahahah partecipanti preparatevi >:D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto probabilmente partecipo, ora vedo che tipo fare ^^ EDIT: il dump è obbligatorio? EDIT2: per i capipalestra si possono usare leggendari non-uber? Tui ho risposto via mp ![]() Comunque penso che alla fine sarebbe d'aiuto aprire un topic per ogni capopalestra per prenotare i match in modo ordinato :s Si potrà? Messaggio modificato da Kafei il Sunday 19 December 2010 - 18:08 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |