![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Il team Media Vision (meglio conosciuto per la serie RPG Wild Arms)si è messo recentemente al lavoro per la creazione di un nuovo RPG per Nintendo DS, intitolato RIZ-ZOAWD [per ora].
Il bizzarro nome dovrebbe poi essere cambiato al momento della localizzazione (supponendo per l'America del Nord). » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guardando le scansioni possiamo delineare un amichevole spaventapasseri incompagnia di una ragazza vestita di blu e con scarpette rosse: molto familiare come clima..non vi ricorda il Mago di Oz? Il più attento e bizzarro autore potrebbe notare che RIZ-ZOAWD è un anagramma di WIZARD-Oz ![]() Stando alle prime informazioni, il nuovo RPG di casa Media Vision, sarà controllato interamente con lo stilo usando una track ball; altra caratteristica sarò quella che il tutto si svolgerà in un avvincente universo in stile 3D. Il gioco verrà rilasciato il prossimo inverno Giappone! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ommioddioommioddio!
che pucchoso e fatto bene! sul serio: mi ha sempre colpito la favola del Mago di Oz... e una sua versione Fantasy giocabile in giro per strada.. beh.. mi intrippa! xD splendide le immagini.. davvero.. anche se non capisco 'sta cosa della "trackball".. boh, vedremo.. sperando arrivi (tanto per cambiare) in lingua comprensibile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Guardando l' immagine ho pensato ad "alice nel paese delle meraviglie" dall' abito della bambina, poi quando hai fatto notare l' anagramma del nome
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Guardando l' immagine ho pensato ad "alice nel paese delle meraviglie" dall' abito della bambina, poi quando hai fatto notare l' anagramma del nome ![]() ma scusa.. in Alice mica c'erano Cuordileone, Uomo di Latta... e.. ehm.. ma lo avete visto che figo han fatto lo Spaventapasseri?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questa idea mi piace proprio, anche le foto sembrano interessanti speriamo che venga tradotto
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
ma scusa.. in Alice mica c'erano Cuordileone, Uomo di Latta... e.. ehm.. ma lo avete visto che figo han fatto lo Spaventapasseri?! ![]() CITAZIONE Guardando l' immagine ho pensato ad "alice nel paese delle meraviglie" dall' abito della bambina, poi quando hai fatto notare l' anagramma del nome biggrin.gif ... Capito? ![]() Alla faccia delle scarpette rosse di Doroty! a me sembran 2 stivalozzi! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sembra proprio bellino dalle prime immagini!!!
Speriamo che il game play non deluda!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mado', fantastico! *_*
Gli screen son proprio carini, non vedo l'ora! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara una mia impressione pero imo l'ambiente é il miogliore che abbia visto, molto colorato, e sembrano anche belli ricchi i paesaggi
![]() anche se il mago di oz non é proprio il mio genere di film questo gioco mi atttira moltissimo, spero veramente in una localizzazione di questo titolo... ![]() EDIT: @DarkEfreet vedi l'ho detto che non era il mio genere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
anche se il mago di oz non é proprio il mio genere di film questo gioco mi atttira moltissimo, spero veramente in una localizzazione di questo titolo... ![]() ogni volta che qualcuno dice una roba simile uno scrittore da qualche parte nel mondo muore ![]() bisogna ![]() tornando IT il gioco sembra molto promettente non resta che aspettare sbavando ![]() anche se a dire il vero la grafica mi puzza un po', sembra troppo bella forse ci rifileranno un motore di gioco alla eragon? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlando dei combattimenti non vi sembrano tipo quelli di final fantasy? a me ha dato st'impressione "Hp/Mp", anyway mi sembra abbastanza promettente, e se lo localizzano speriamo che gli lascino il nome originale, ve lo immaginate qui come lo tradurranno? non voglio neanche pensarci... brrrr...
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Parlando dei combattimenti non vi sembrano tipo quelli di final fantasy? a me ha dato st'impressione "Hp/Mp", anyway mi sembra abbastanza promettente, e se lo localizzano speriamo che gli lascino il nome originale, ve lo immaginate qui come lo tradurranno? non voglio neanche pensarci... brrrr... la nomenclatura HP/MP oramai è diventata uno standard, cmq forse è solo impressione mia ma dalle foto dei combattimenti si potrebbero azzardare 2 ipotesi. 1)sistema di combattimenti alla dungeon explorer (etrian odissey e compagnia) ovvero dove si vede solo il nemico e non il proprio personaggio (visto che tutti i mostri sono direttamente di fronte) 2)sistema simile ad Ash con animazioni prerenderizzate per mostri e personaggi (che spiegherebbe in generale la grafica del gioco...) ciò detto mi rendo conto che 3 scan sono proprio poche per supportare un simile ragionamento ma come dice il dr. Farnsworth "Per fortuna un uomo può sognare... un uomo può sognare" ; ; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Mago di Oz???Spettacolo!!!
E dagli screen sembra venire molto bene! Questo gioco,scavalca la mia classifica personale sui gdr in attesa! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto che dalle immagini il combattimento sembra stile etrian odyssey, ma visto che nexus ha detto che é da utilizzare solo con lo stilo magari si inventano qualcosa per fare gli attacchi...
lol diciamo che non c'é ancora molto da vedere nel sito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io invece sono molto incuriosito dalla track ball che si vede dagli screen, suppongo sia una sfera che, in base all'angolazione dove viene fatta ruotare, muova il personaggio sullo schermo superiore, se questo è il suo unico scopo allora sembra sia lì solo per un fattore puramente estetico...spero vivamente che abbia anche qualche altra funzionalità!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 17 June 2008 - 16:16 Da: Brescia Utente Nr.: 28.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra abbastanza bello come gioco anche se il pers princ, la ragazza, non mi ispira molto.........
![]() ![]() ![]() anche come paesaggi sembra bello...... ma ci vorrà ancora un po di tempo per scoprire com' è realmente.......... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stata recentemente annunciata la mappa del mondo del gioco, riporto una delle prime immagini:
![]() Realizzata molto bene in stile fantasy con colori luminosi e allegri. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora che esca questo gioco, sto seguendo le notizie da un po'. Spero che esca presto, perchè adoro il racconto del mago di oz.
La grafica è eccellente, mi piacciono molto gli scenari naturali, chissà se sarà gestito bene tutto quel 3d. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:53 |