![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cioè se sapete si parla dov' è rabben mi piace da morire e lo volevo sapere se c' è rabben se c' è One Piece NON SI PARLA D 'ALTRO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Topic aperto in una sezione sbagliata: che accidenti c'entra con i Codici Amico? E dire che già una volta ti feci notare la tua abitudine di aprire thread dove capitava capitava!
E poi, che accidenti è Rabben? Se è un gioco, non lo conosco. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
CITAZIONE Rabben Forse cercavi rubber di One Piece? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cioè se sapete si parla dov' è rabben mi piace da morire e lo volevo sapere se c' è rabben se c' è One Piece NON SI PARLA D 'ALTRO ![]() ![]() ![]() ![]() se intendi rubber è uscito un gioco per ds di one piece : One Piece : Gear Spirit -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se intendi rubber è uscito un gioco per ds di one piece : One Piece : Gear Spirit sottolinerei che é jappo o koreano e basta ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma evrain me non sapevo ci stesse one piece perciò lo ho aperto questo topic e scusa ancora!
comunque si in italiano cerco rabben ossia il gioco (per ps2-3 NDS)di One piece perche lo sto cercando dappertutto se avete un idea se no... non fà niente e grazie per avemi scritto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Madò, 10 anni...io a 10 anni giocavo con i lego e internet lo vedevo solo nei film, e a dire la verità mi faceva pure schifo Xd...Certo avevo anche io i videogiochi però i miei mi lasciavano giocare solo un' ora al giorno e poi mi nascondevano tutto, e anche se una volta non mi piaceva che lo facessero ora capisco che hanno fatto bene e che è meglio uscire e giocare a pallone che rintanarsi in una stanza..
ok, scusate non centra niente.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE hanno fatto bene e che è meglio uscire e giocare a pallone che rintanarsi in una stanza.. il pallone potrebbe arrivarti sul collo e spezzartelo sai?? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma evrain me non sapevo ci stesse one piece perciò lo ho aperto questo topic e scusa ancora! comunque si in italiano cerco rabben ossia il gioco (per ps2-3 NDS)di One piece perche lo sto cercando dappertutto se avete un idea se no... non fà niente e grazie per avemi scritto. ![]() ![]() ![]() Edit:eccoti le 2 versioni che sono uscite del gioco: KOREANA: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-cl-77-...it-70-2oty.html JAPPO: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-...it-70-22ah.html se ne capisci qualcosa.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma evrain me non sapevo ci stesse one piece perciò lo ho aperto questo topic e scusa ancora! comunque si in italiano cerco rabben ossia il gioco (per ps2-3 NDS)di One piece perche lo sto cercando dappertutto se avete un idea se no... non fà niente e grazie per avemi scritto. ![]() ... te deve capire che no rabben no rubber si luffy si monkey d. luffy no all'arrembaggio si one piece capire tu no si?'? bho parlare potabile no? vabbe che hai 10 anni ma un minimo di italiano comprensibile dovresti parlarlo, no? e poi guarda che evrain ti ha detto che hai sbagliato sezione, non ad aprire il topic ![]() CITAZIONE Madò, 10 anni...io a 10 anni giocavo con i lego e internet lo vedevo solo nei film, e a dire la verità mi faceva pure schifo Xd...Certo avevo anche io i videogiochi però i miei mi lasciavano giocare solo un' ora al giorno e poi mi nascondevano tutto, e anche se una volta non mi piaceva che lo facessero ora capisco che hanno fatto bene e che è meglio uscire e giocare a pallone che rintanarsi in una stanza.. ok, scusate non centra niente.. non sai quanto ti quoto! io a 10 anni uscivo fuori a *giocare con i miei amici e mi divertivo un botto! e ritornavo a casa tutto sbucciato nelle ginocchia, e non mi faceva ne caldo ne freddo, adesso tutti i marmocchi di oggi sembrano dei topi di biblioteca, solo che al posto dei libri c'è il pc... mah, **godetevi la gioventù che ancora ne avete tanta invece di bruciarvi il cervello dalla mattina alla sera con il pc... PS: *nascondino, mosca cieca, acchiappa acchiappa, ecc... **godiamoci dato che ho 15 anni ^^ (io lo faccio, il calcio è la mia vita ![]() PPS: scusate l'OT ma ci voleva... fiuu... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Eh si, ai miei tempi giocavamo con gli yo-yo, mietevamo il grano e acciaccavamo l'uva con i piedi per ottenere un buon mosto.
Ricordo ancora le giornate passate con il Pong dagli amici a sfidarci...e come dimenticare i Pink Floyd che ti sfondavano i timpani mentre con lo walkman correvi per le strade senza smog, mentre imperversavano le stagioni correttamente e le Lire dominavano ancora tra i venditori ambulanti di Startac... sempre i soliti discorsi ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, diamoci un taglio grazie! Torniamo in topic
![]() @Forest: che ne sei tu di un chempo di greno, che ne sei tu di un amore profeno... (cit. Nonciclopedia) Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
... te deve capire che no rabben no rubber si luffy si monkey d. luffy no all'arrembaggio si one piece capire tu no si?'? se per questo il nome esatto è rufy ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
se per questo il nome esatto è rufy ![]() Rufy nella versione Italiana del manga...nell'originali si chiama Luffy ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Rufy nella versione Italiana del manga...nell'originali si chiama Luffy ![]() ah...mi sono confuso allora...quando ho letto sul manga il nome nelle varie traduzioni ho capito male...ok.. ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hei evrain oppure un amministratore se per favore parlano al di fuori del topic (esp:non parlano di rabben)con il tuo aiuto chiudi il topich grazie,leggi il messaggio perchè non sopporto parlare al di fuori del topic
grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi risulta sia tutto regolare: se non ti sei accorto, stiamo parlando proprio di Luffy (rabben non esiste!)
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hei evrain oppure un amministratore se per favore parlano al di fuori del topic (esp:non parlano di rabben)con il tuo aiuto chiudi il topich grazie,leggi il messaggio perchè non sopporto parlare al di fuori del topic grazie ![]() Ma quale evrain? Con l'aiuto di grayskull forse riuscirai a imparare un attimino l'italiano. Noi si stava parlando proprio del tuo caro rabben, una risposta ti è stata data quindi evita di fracassare le scatole con le tue emoticon ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GNE GNE GNE dici solo cavolate in record della velocità
voglio dire che se stai zitto fai più una bella figura!!!senti chi parla con le emoticon ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:15 |