![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Per chi come me attende questo titolo finalmente saprà la data di uscita! Il gioco uscirà in Giappone il 26 Marzo 2009, mentre in USA si vocifera uscirà intorno al 19 Maggio. Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator come il precedente, avrà sia la modalità Storia (che sarà completamente in 3D) sia la modalità World Championship. Ci saranno circa 2800 carte, ed arriveranno fino all'espansione Crimson Crisis. Novità: CITAZIONE
» Clicca per leggere lo Spoiler! « SITO UFFICIALE -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Favoloso, hanno finalmente capito che World Championship deve avere una modalità storia decente!
Questo sarà uno dei miei prossimi giochi. Si sa se ci saranno i duelli Turbo, oltre a quelli normali? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Devo prenderlo assolutamente, visto che mastico bene l'inglese la versione USA sarà mia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Favoloso, hanno finalmente capito che World Championship deve avere una modalità storia decente! Questo sarà uno dei miei prossimi giochi. Si sa se ci saranno i duelli Turbo, oltre a quelli normali? Si ci dovrebbero essere, inoltre attivando le magie aumenterà le velocità della moto come nell'anime. @Luviga: Se è come il precedente puoi tranquillamente prendere la versione JAP, a patto che lo facciano multilingua. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
E questo cos'è?
Dov'è il vecchio Yu-Gi-Oh? Moto?Duelli turbo? Ma di cosa state parlando?°° -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena esce in usa sara mioooooooooooo!!!
-------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche per me sarà uno dei prossimi giochi da prendere, peccato che si debba aspettare tanto per averlo in italiano. Mica si sa quando uscirà in Italia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E questo cos'è? Dov'è il vecchio Yu-Gi-Oh? Moto?Duelli turbo? Ma di cosa state parlando?°° L'anime è così ormai xD Anche per me sarà uno dei prossimi giochi da prendere, peccato che si debba aspettare tanto per averlo in italiano. Mica si sa quando uscirà in Italia? Ancora nulla, come al solito siamo l'ultima ruota del carro. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era ora!
Personalmente potevo fare a meno dei duelli su moto e anche della modalità storia. Spero che per metterli non hanno dovuto penalizzare i duelli classici, che alla fine è quello che mi interessa veramente. Però una domanda: Non seguo il tgc da mooooooolto tempo e non sono molto aggiornato. L'espansione Crimson Crisis è abbastanza aggiornata? Non vorrei che dopo aver tanto aspettato 'sto gioco alla fine ci ritroviamo (come il wc08) con delle carte vecchie e impossibilitati a costruire nessun deck attuale. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era ora! Personalmente potevo fare a meno dei duelli su moto e anche della modalità storia. Spero che per metterli non hanno dovuto penalizzare i duelli classici, che alla fine è quello che mi interessa veramente. Però una domanda: Non seguo il tgc da mooooooolto tempo e non sono molto aggiornato. L'espansione Crimson Crisis è abbastanza aggiornata? Non vorrei che dopo aver tanto aspettato 'sto gioco alla fine ci ritroviamo (come il wc08) con delle carte vecchie e impossibilitati a costruire nessun deck attuale. Sì calcola che stanno appena uscendo le Crimson quindi è bello aggiornato. Io spero ci siano nella modalità WC i vecchi duelli a tema&limitati, perchè anche a me la modalità storia non garba molto. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Sì calcola che stanno appena uscendo le Crimson quindi è bello aggiornato. Ah perfetto. Per farmi contento allora non resta che sperare anche che abbiano messo tutte le carte fondamentali. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 24 November 2008 - 18:26 Utente Nr.: 32.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello speriamo che stavolta i duelli a tema e limitati siano moolti di + e + difficili
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E questo cos'è? Dov'è il vecchio Yu-Gi-Oh? Moto?Duelli turbo? Ma di cosa state parlando?°° quoto,sono rimasto fermo agli eroi elementali,ma cosa sono i duelli turbo?ahhhhh,quanto mi mancano il mago nero e il drago bianco occhi blu... -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi si sa qualcosa per la versione Multi5?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarò "inadeguato", ma Rimango sdegnato a guardare il protagonista...
ha una capigliatura veramente ai limiti dell'oscenità XD... Dov'è il vecchio Yugi XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'anime è così ormai xD Ancora nulla, come al solito siamo l'ultima ruota del carro. ![]() Veramente sapevo che l'ultima ruota del carro fosse la Corea o_O -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fantastico *__*
il ds si sta riprendendo da 2 mesi a questa parte.. era ora!! questo gioco è mio appena esce italiano!! e poi la serie 5d's si riprende nettamente con la "serietà" dopo il gx.. anche se quando arriverà da noi.. i primi di marzo, sarà della versione 4kids, ovvero uno schifo.. consiglio a tutti di vedersi l'originale prima che vengano acquistati i diritti in italia!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente sapevo che l'ultima ruota del carro fosse la Corea o_O Vabbhè la penultima allora ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 20:03 Utente Nr.: 22.667 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto l'anime di 5Ds,devo dire che non si capisce un azz quando combattono
era meglio lo yu-gi-oh di un tempo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finora non avevo ancora giocato ad un yu-gi-oh anche se devo dire ci avevo pensato molte volte...visti i vostri commenti e la mia passione per i giochi con el carte tipo questo lo prendeo appena uscira!!!purtroppo pero ancora l'inglese non lo aprlo molto bene...quindi credo dovro aspettare l'italia..poi con tutte le spiegazioni degli effetti ecc... sotto le carte...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:19 |