![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Questa settimana Famitsu svela un altro nuovo gioco RPG per Nintendo Ds sviluppato da SEGA: Phantasy Star Zero. I dettagli per ora sono scarsi ma si sa che il gioco sarà una new entry della serie Phantasy Star Online piuttosto che di Phantasy Star Universe. Si sa che il gioco supporterà la Nintendo WiFi Connection con l'aggiunta della pictochat che vi permetterà di comunicare disegnando e scrivendo con il pennino. I personaggi saranno disegnati da Toshiyuki Kubooka (Lunar, Idolm@ster), mentra la storia sarà scritta da Tooru Shiwasu e Teru Arai ne curerà pienamente la sceneggiatura. L'uscita è prevista per il prossimo inverno in terra nipponica ![]() [click per ingrandire]
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sembra molto molto promettente, sopratutto per la pictochat in diretta che è una genialata assurda, poi graficamente non sembra male..
Aspetteremo e vedremo, comunque gran bella news |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non mi aspetto graché, un online decente su NDS temo sia impossibile...non hanno fatto l'online su psp, figriamoci qui
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh MY GOD!!
Ma graficamente sembra da sbavo, roba mai vista su DS!! O_O Addirittura la WFC... il primo MMORPG per DS?!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Non credo sia mmorpg,specialmente un titolo con questa grafica
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Sono molto fiducioso non per l'online ma per l'rpg in se... dai SEGA VAI!!!
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque questo gioco è la dimostrazione che il DS può dare tantissimo graficamente, Final Fantasy 4 non è il limite tecnico massimo raggiungibile. Imho ci si potrebbe benissimo fare anche un Metal Gear Solid 1..
![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG!!! O.O'' la grafica è assurda!!! secondo me questo gioco sarà una delle perle per il nostro amato DS
Comunque questo gioco è la dimostrazione che il DS può dare tantissimo graficamente, Final Fantasy 4 non è il limite tecnico massimo raggiungibile. Imho ci si potrebbe benissimo fare anche un Metal Gear Solid 1.. ![]() ![]() guarda, spero con tutto il mio cuore che un giorno lo facciano, MGS è il mio videogioco preferito in assoluto, e vederlo su ds sarebbe una pheeghata immensa, perciò cominciamo a pregare la nintendo e hideo kojima ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sinceramente un online non me lo aspetto.
Ma mi aspetto un bel GDR profondo che mi tenga incollato al DS per molto tempo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente un online non me lo aspetto. Ma mi aspetto un bel GDR profondo che mi tenga incollato al DS per molto tempo. Io invece credo che faranno un rpg con alcune missioni da svolgere on-line, senò a che fare gliela mettono la picto chat? ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Io invece credo che faranno un rpg con alcune missioni da svolgere on-line, senò a che fare gliela mettono la picto chat? ![]() Anche questo potrebbe essere, missioni online Ok ma non credo sarà un MMORPG, anche perchè non so come riuscirebbe a gestire il ds una cosa del genere e un MMORPG deve avere una comunità enorme, e il DS non so se ce la farebbe, spero che sia un titolone comunque sia cosi vedra un posto nella mia collection ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Fri 8 September 2006 - 13:08 Utente Nr.: 13.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me non sarà un vero e proprio mmorpg ma permetterà a piccole comunità di persone tipo non so massimo gruppi di 5 o 10 persone di incontrarsi sulla wi-fi e svolgere missioni contro la cpu.
Non vorrei dire min***ate ma non mi sembra che Phantasy star sia mai stato player vs player. Non so perchè ma da queste poche immagini mi ispira parecchio. Sega ha tutte le pontezialità per fare un capolavoro secondo me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pso non è mai stato un PvP,se così vogliamo dire,ma ricordo che c'è sempre stata la modalità battle,in cui,se si voleva,si poteva attaccare il compagno (e da li potevano nascere battaglie).
Comunque secondo me è piu probabile che sia come dice makpi83 per la questione delle piccole comunità.Ricordo anche che in pso pur essendo mmorpg,non è mai stato possibile giocare nelle varie mappe con tutte le persone online,ma al massimo in party di 4 (lo dico perchè lo giocai sul cubo e ora sul pc),quindi non puntano all'mmorpg "tradizionale",ma a quello suddiviso in party sicuramente.Dopotutto per pso è sempre stato così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Comunque questo gioco è la dimostrazione che il DS può dare tantissimo graficamente, Final Fantasy 4 non è il limite tecnico massimo raggiungibile. Imho ci si potrebbe benissimo fare anche un Metal Gear Solid 1.. ![]() ![]() Ma io ho visto cose molto migliori in tempi antecedenti al 4 capitolo: FFCCronicle Metroid prime Hunters (la migliore grafica ds) mario 64 ds (il primo gioco molto caxxuto graficamente) viewtful joe (addirittura molto simile alla versione gc) Il 4 bello sì ma una meccanica di gioco, che spreme poco la macchina.. Metal Gear sarebbe fattibilissimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed ecco che la saga migliore del Dreamcast sbarca dul DS. Bene!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Metal Gear sarebbe fattibilissimo ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mi ispira tantissimo. Non credo pero' metteranno una modalita' Wifi ne' [naturalmente] stile mmorpg, ne' in piccole comunita'.
Si' ok, son pessimista, ma meglio pensarla cosi' che poi se la mettono davvero ci si rimane piu' contenti U_U". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ispira tantissimo. Non credo pero' metteranno una modalita' Wifi ne' [naturalmente] stile mmorpg, ne' in piccole comunita'. Si' ok, son pessimista, ma meglio pensarla cosi' che poi se la mettono davvero ci si rimane piu' contenti U_U". Si vedra si vedra, male che va(per modo di dire) avremo un nuovo RPG da comprare ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ispira tantissimo. Non credo pero' metteranno una modalita' Wifi ne' [naturalmente] stile mmorpg, ne' in piccole comunita'. Si' ok, son pessimista, ma meglio pensarla cosi' che poi se la mettono davvero ci si rimane piu' contenti U_U". puoi esser pessimista quanto vuoi, ma ormai la wifi l'hanno messa basta andare a sbirciare sul sito ufficiale beh stile mmorpg lo escludo pure io, ma a questo punto divento pessimista come te ![]() prevedo un grandissimo giocone, d'altronde stiamo parlando di un gioco SEGA -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Si' ok. Anche FFIII ha il Wifi. Anche FFCCRing of Fates.
E continuo a essere pessimista. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:45 |