![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio! ma l'avete vista la grafica? :Q_______ non vedo l'ora che arrivi in europa :Q_________
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che me lo comprerò.Soprattutto mi ha colpito la modalita in cui si puo correre per il villaggio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XD dopo le "sole" per cosi dire che hanno fatto diverse software house, ma non facciamo nomi (ad esempio la square enix......ops mi è scappata) non mi sorprenderei se ora la maggiorparte dei giochi accattivanti escano solo in jappo o in english......ma siamo sicuri che uscirà in europa questo naruto?......speriamo bene XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando fra 1 anno o 2 arriverà la seconda serie di Shippuuden, state certi che dopo un altro annetto esce pure il gioco in italia.
Quindi a fra 3 anni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non esce in europa vado io personalmente alla sede nintendo con la mia vespa e mi faccio fare una copia esclusiva per me di questo gioco in italiano! e poi penso che lo faranno perche qui in italia naruto ha avuto un grande successo, no?
EDIT: intanto lo prendo jappo ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Si ma che palle tutte le volte con sta storia dell'italiano!!!
Cmq tornando al gioco, dal video sembra piuttosto bello, speriamo che sia all'altezza, e non come il precedente (pur essendo stato migliorato per il mercato europeo) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A vedere il filmato si direbbe che ha anche un sorta di GDR dentro.
Speriamo sia fatto bene ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le battaglie non sembrano migliorate molto dal suo predecessore ò_o
Che diciamocelo, era una ciofeca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto....naruto non mi esalta ma aspetto a gloria un picchia picchia decente per ds (voglio tekkeeen XD) il primo fu una delusione perchè aveva una graficona assurda e un gameplay INESISTENTE
speriamo che questo sia diverso. EDIT: e cmq vabbè ragazzi davvero per i picchiaduro a che serve la lingua? XD io su ps2 me li son fatti tutti in jap tranquillamente -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 26 March 2004 - 12:22 Utente Nr.: 329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo in jap faceva pena poi pero per la versione europea l'hanno migliorato moltissimo e a me è piacuto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
ve lo confermo fa pena anche questo nei combattimenti con giocabilita'molto sotto la media, unica nota positiva la presenza di molti personaggi!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhdha i bimbi del trailer si guardano in faccia invece che guardare il ds, sembra che da un momento all'altro butteranno via i ds per pestarsi dal vivo xD
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bel aggiornamento! sembra molto mijorato rispetto al 1^^ di sicuro lo prendo! credo proprio sarà il mijore tra i naruto anche se la vedo dura cm fluidità
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si decidono ad introdurre il supporto wifi? I combattimenti, sistema di carte a parte, mi ricordano tekken che adoro tantissimo!
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credevo, ho dovuto provarlo.. la fluidità e ottima legata al ottimo comparto grafico!
nn e affatto shinobi 1 ci sta 1 notevole miglioramento abissale! e la modalità storia sembra molto + figa di tutte quelle affrontate fino ad oggi ritorno al mio ds, forse nn usero la 360 e wii x 1 pò ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhdha i bimbi del trailer si guardano in faccia invece che guardare il ds, sembra che da un momento all'altro butteranno via i ds per pestarsi dal vivo xD già, troppo bello! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: e cmq vabbè ragazzi davvero per i picchiaduro a che serve la lingua? XD io su ps2 me li son fatti tutti in jap tranquillamente però facevi schifo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma si kissenefrega tanto ki segue shippu sa gia cosa fare, senza contare che la mappa spiega dove andare passo a passo^^
nn vedo l'ora di usa itachi*_* -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:56 |