![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Atlus ha rilasciato alcuni ScreenShot del suo nuovo RPG Shin Megami Tensei: Strange Journey, che vanterà la bellezza di oltre 300 tipi diversi di demoni Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 8 Ottobre. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora rpg?... ho sbagliato consol a quanto pare....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma xkè non sono nato GIAPPONESE :-(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 16:57 Utente Nr.: 28.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Simpatizzo per la saga da un paio di mesi a questa parte. Comunque la copertina sembra urlare STAR WARS...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
sembra che il party sia stato ampliato da 3 a 4 elementi rispetto all'ultimo capitolo per DS.
Alcuni mostri sono presi pari pari dal precedente (come il Wendingo ad esempio). Sinceramente, parere mio, questo contesto spaziale non mi piace granchè...preferisco quello attuale(Tokyo moderna)..poi boh. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
sembra che il party sia stato ampliato da 3 a 4 elementi rispetto all'ultimo capitolo per DS. Alcuni mostri sono presi pari pari dal precedente (come il Wendingo ad esempio). Sinceramente, parere mio, questo contesto spaziale non mi piace granchè...preferisco quello attuale(Tokyo moderna)..poi boh. Comunque questo gioco non dovrebbe avere un ambito Spaziale, anzi, dovrebbe trattarsi di un viaggio attraverso il mondo demoniaco. Non mi ricordo molto bene, ma la storia dovrebbe essere una cosa del genere; si apre un portale in una parte del mondo (quel buco nero che si vede nella cover del gioco) e un team di persone scelte deve andare ad osservare quello che succede in questo vortice, mi sembra che alla fine entrino in una specie di portale dove vi sono demoni, ma ripeto, non ricordo bene. Alla fine è per dire che non c'entra nulla il filone spaziale, non vi immaginate navicelle spaziali che combattono contro demoni o robe del genere insomma XD però è anche vero che non si parla del solito filone della Tokio Moderna, Apocalittico o Post Apocalittico che ha già trattato la saga. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Comunque questo gioco non dovrebbe avere un ambito Spaziale, anzi, dovrebbe trattarsi di un viaggio attraverso il mondo demoniaco. Non mi ricordo molto bene, ma la storia dovrebbe essere una cosa del genere; si apre un portale in una parte del mondo (quel buco nero che si vede nella cover del gioco) e un team di persone scelte deve andare ad osservare quello che succede in questo vortice, mi sembra che alla fine entrino in una specie di portale dove vi sono demoni, ma ripeto, non ricordo bene. Alla fine è per dire che non c'entra nulla il filone spaziale, non vi immaginate navicelle spaziali che combattono contro demoni o robe del genere insomma XD però è anche vero che non si parla del solito filone della Tokio Moderna, Apocalittico o Post Apocalittico che ha già trattato la saga. Si si certo..ma ricordo di aver letto che ora il "mezzo" per evocare i demoni non è più il COMP ma una sorta di tuta spaziale che, sempre se non ricordo male, era già presente in uno dei titoli precedenti.... E' proprio il contesto che non mi piace molto, avrei preferito qualcosa di più "normale" e poco fantascientico xD -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Ahh, questo non lo sapevo proprio mi dispiace XD, ricordavo che era stata citata una tuta, ma non ricordavo che serviva ad evocare i demoni. Comunque vedremo cosa combinerà l'Atlus questa volta XP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo è che se la tuta è quella della cover fa un pò schifo eh xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho comprato devil survivor proprio in sti giorni e l'ho trovato spettacolare, grazie a questo ho scoperto dell'esistenza di persona 4, e credo che ora comprero anche questo
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di recente mi sono appassionato alla saga di shin megami tensei, quindi la notizia non può che farmi piacere, anche se speravo in un sequel di devil survivor o in un capitolo della serie persona di cui sto rigiocando il 3 e il 4 su ps2
![]() L'atmosfera e l'ambientazione effettivamente sembrano peggiori che in passato, ma d'altronde sono solo i primi screenshots... -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
il gioco può essere bello quanto volete ma quella copertina è ridicola..
-------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 16:55 Da: Panormus Utente Nr.: 39.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco immersivo direi.......aggettivo appropiato visto che il protagonista indossa una tuta da palombaro....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove info per questo "controverso" titolo:
CITAZIONE - il gioco non sarà uno spin-off, ma apparterrà alla serie regolare;
- assicurate dalle 70 alle 100 ore di gioco; - nei dungeon ci saranno dei terminali che ci permetteranno di salvare la partita e gestire le sub-applicazioni della tuta; - l'editor dei personaggi consisterà nel rispondere a 6 domande nel prologo; - la valuta del gioco si chiamerà Macca; - la Forma sarà il materiale base per la creazione di oggetti, armature, armi, accessori e sub-applicazioni per la tuta, la Demonica Suit; - con le nostre decisioni influenzeremo l'allineamento del protagonista (buono, neutrale, cattivo). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Attendo una data occidentale, purtroppo giocare un Shin Megami in Giapponese è davvero troppo ostico.
Spero una colonna sonora degna di Devil Survivor, che era l'aspetto che mi aveva colpito maggiormente del gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra davvero un bel RPG... ho letto dai post precedenti che è il sequel di altri titoli... mi chiedevo 2 cose:
1) quali sono i titoli precedenti a questo? esistono con localizzazione europea? 2) questo bel RPG uscirà un giorno in inglese o magari Multi5? si sa qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
SMT va giocato per la trama. Punto. In giapponese è uno spreco di soldi e di tempo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sembra davvero un bel RPG... ho letto dai post precedenti che è il sequel di altri titoli... mi chiedevo 2 cose: 1) quali sono i titoli precedenti a questo? esistono con localizzazione europea? 2) questo bel RPG uscirà un giorno in inglese o magari Multi5? si sa qualcosa? Rispondo io. Allora, sono spiacente ma ogni titolo della Saga è già tanto che esce in Inglese, perchè parecchi Capitoli non sono mai usciti dal suolo Nipponico, infatti mi pare che anche i primi due Capitoli, quelli che hanno dato origine alla Saga, non siano mai usciti in inglese, ma fortunatamente esistono delle Patch. Questo titolo, da come ho capito, è uno spin - off della serie, quindi non ha predecessori se non la saga originale (che si chiama appunto Shin Megami Tensei). Esiste solo un'altro titolo per DS, uscito in inglese, chiamato Devil Survivor, non credo che questo sia il Sequel comunque, dato che ha un ambientazione molto diversa, anche dagli altri capitoli. Spero di esserti stato di aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste solo un'altro titolo per DS, uscito in inglese, chiamato Devil Survivor, non credo che questo sia il Sequel Non lo è proprio perché non fa nemmeno parte della serie Shin Megami Tensei, al contrario di Strange Journey. L'originale serie di Devil Survivor è Megami Ibunroku (女神異聞録), che letteralmente si traduce come "L'altra storia della dea" appunto ad indicare che con MegaTen e SMT non ha nulla a che spartire. Non mi stancherò mai di ripeterlo: è solo Atlus USA che lo chiama SMT per vendere copie in più, e così ha fatto e continuerà a fare con qualsiasi titolo in cui ci sia da qualche parte Jack Frost. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |