![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Ecco l'ultima versione dell'homebrew game Lemming DS, porting del famoso Lemming per Amiga. E' presente anche un editor per modificare e creare nuovi livelli di gioco! Changelog: CITAZIONE
Upgrading from v7.02 or earlier: There are some flaws in the old v7.02 code that stopped the Xmas Lemmings music from working correctly. To play the Xmas Lemmings levels, you should download and set up the full v7.04 Lemmings DS ROM afresh instead of trying to add in the new levels seperately. La news risale al 01/07/2007 ma non era stata newsata. SITO UFFICIALE DOWNLOAD GIOCO DOWNLOAD EDITOR -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspe, ma l'editor per i livelli e direttamente nel DS oppure è un'applicazione per PC?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Aspe, ma l'editor per i livelli e direttamente nel DS oppure è un'applicazione per PC? No è per pc. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nigga...vabbeh, vorrà dire che creerò un paio di livelli a tema GBArl!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Troppo bello! Ne ho passate di ore davanti a questo gioco! (per PC in un tempo remoto... l'epoca dei 486...)
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 09:37 Utente Nr.: 40.074 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non mi funziona, dice: che manca oppure è danneggiato il file lemmingsds...TXT
-------------------- La r4i è la migliore in assoluto!
Anche r4i gold funziona bene!! m3i zero fa schifo! Ecco i link per r4i sdhc: R4i SD-HC official website |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che card hai?
Devi mettere il file .txt nella stessa cartella del file .nds. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sun 28 November 2010 - 10:25 Utente Nr.: 51.236 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nemmeno con R4 fw 1.15 lo metto in nella cartella di cui fa funzionare tutto oppure vicino al file nds
Messaggio modificato da MushroomDevil il Saturday 4 December 2010 - 14:20 -------------------- Livello 2 di alterazione Habbo:Copia,incolla e riadattura
Fanatico di Retro Server e di flashcard (Soprattutto l'R4). QUAL'E' IL MONTE PIU' ALTO D'ITALIA? RISPOSTA DA INVIARE IN PM Visita il mio sito :) Come visitare il forum GBArl Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:51 |