![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 11 September 2006 - 09:04 Da: Kokiri forest (prov di R.E.) Utente Nr.: 13.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che se si completa ogni livello trovando tutto il trovabile si sbloccano altri livelli, è vero??? Che livelli sono??? Qualcuno sa dirmi dei siti dove trovare i save già finiti che voglio vedere i nuovi livelli se sono quelli del film nuovo???
THX a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che se si completa ogni livello trovando tutto il trovabile si sbloccano altri livelli, è vero??? Che livelli sono??? Qualcuno sa dirmi dei siti dove trovare i save già finiti che voglio vedere i nuovi livelli se sono quelli del film nuovo??? THX a tutti Il gioco è uscito ieri ....abbi pazienza il save è troppo presto per chiederlo Comunque fra un po' si troverà su Gamefaqs -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa dove pensi di trovarlo un save che il gioco é uscito da 2 giorni....riprova fra 1 settimana...
EDIT: gwww anticipato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi pare strano visto che il gioco si chiama "the original adventure"... però non mi dispiacerebbe avere qualche livello extra tratto del quarto film
![]() Adesso è troppo presto per avere una risposta aspettiamo qualche settimana e vediamo cosa succede -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save? non ho capito di che cavolo stai parlando..e cmq già 2 utenti hanno postato la stessa cosa..era il caso di ripeterlo di nuovo? cerchiamo di evitare di postare certe volte ed usare il buon senso ![]() ed inoltre..niente K -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save? Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo. Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito.. Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo. Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito.. Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita? non ha senso il suo post [come ho detto sopra] e nemmeno il tuo.. per ste cose esiste lo "stuff" per cui evitate..non costringetemi a prendere subito provvedimenti.. ritorniamo IT e basta ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo. Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito.. Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita? ohh,è arrivato il buon samaritano, la mia domanda era piu che ovviamente retorica! ![]() in quanto alla "K" scusate...cmq IO non rinfaccio gli errori per mettermi in evidenza davanti agli altri come un vero niubbo...con questo chiudo! non voglio sentire risposte del genere "se continuate vi banno ecc." perke io ho finito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ohh,è arrivato il buon samaritano, la mia domanda era piu che ovviamente retorica! ![]() in quanto alla "K" scusate...cmq IO non rinfaccio gli errori per mettermi in evidenza davanti agli altri come un vero niubbo...con questo chiudo! non voglio sentire risposte del genere "se continuate vi banno ecc." perke io ho finito! Appunto stiamo solo discutendo ![]() ![]() Comunque il Gioco per DS ha un multy? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto stiamo solo discutendo ![]() ![]() Comunque il Gioco per DS ha un multy? Si, si, si e ancora si! Su questo forum è stata riposta a ogni domanda esistente riguardo a questo gioco! cercate negli altri due thread che ci sono! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Paud, qui credo tu stia esagerando un pò. Per favore, abbi un comportamento decoroso nei confronti degli altri utenti. Di ritorno, gli altri utenti si esimano dal richiamare, prerogativa dello Staff.
Per quanto concerne la domanda di stefan, come già suggerito prova ad aspettare, su GameFAQs qualcosa uscirà! EVrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazi sono bloccato.
Nel primo livello dove sono presenti quei quadrati per terra con i lego Rosso Giallo e Verde e Blu...non so che devo fare. E' precisamente nel primo livello dopo la scalinata. Grazie a chi mi aiuterà -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:36 Utente Nr.: 28.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazi sono bloccato. Nel primo livello dove sono presenti quei quadrati per terra con i lego Rosso Giallo e Verde e Blu...non so che devo fare. E' precisamente nel primo livello dopo la scalinata. Grazie a chi mi aiuterà ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho risolto in un altro modo... Dove ci sono i pezzi di muro che si muovono sono salito di sopra con una corda e ho trovato una porta..e poi ho concluso il livello -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Io ho risolto in un altro modo... Dove ci sono i pezzi di muro che si muovono sono salito di sopra con una corda e ho trovato una porta..e poi ho concluso il livello si ma non andando in quella porta con che percentuale l'hai completato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:36 Utente Nr.: 28.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io son saltato sopra a li dopo aver aperto il portale coi lego colorati da cui non accedevo a nulla, ma li ho saltati tutti sono entrato in un altra schermata dove ho trovato il totem d oro, solo che una sfera mi ha trascinato, morale mi ha salvato col 85% del primo gioco fatto e mi ha apertp il gioco libero ed altri due
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non andando in quella porta con che percentuale l'hai completato? Guarda non te lo so dire....quando ho tempo rivado nel primo livello e apro la porta con i lego davanti. Grazie per l'informazione Così risolvo EDIT:Comunque per l'esattezza la porta dove ho finito il livello si trova ancora prima di entrare nel luogo dove ci sono gli scalini da per la porta con i lego davanti. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo di aver capito sopra i muri che scorrono, li io ne ho trovata un altra che ti porta da un altra parte :ora ho finito il 2 livello quello con la neve, peccato che sebbene ho rotto tutto ho trovato una mitragliatrice , ma non la pala x scavare che serviva
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei una domanda...qualcuno di voi sa se qualche personaggio nel gioco può compiere salti un pò più elevati del normale o comunque raggiungere in qualche modo una certa elevazione? Lo chiedo perché ho notato che ci sono dei luoghi raggiungibili soltanto con un eventuale salto più elevato (o volando
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:19 |