![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Ok grande lo skerzo, io l'ho visto solo ora xkè mi sn messo ora a carcare 1 traduzione per il gioco, si è vero ci sono numerose guide ma non posso girare con nintendo ds e fogli di guide in giro xD
Volevo dunque sapere se esiste una patch vera x questo gioco in un linguaggio comprensibile, forse chiedendo italiano chiederei troppo, ma magari inglese... ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no solo per jss
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Ma è in corso una traduzione?
Cmq è meglio avere JSS in inglese o JUS in giapponese? Nel senso: qual'è il migliore? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
jus senza dubbio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E se volessi la traduzione di JSS dove potrei trovarla?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
cmq mi pare che e stato fatto qualcosa per jus aspetta che controllo dammi 5 minuti poi edito
EDIT: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=32...=Ultimate+Stars ringraziami pure XD (non ringraziarmi leggi 2 post sotto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
JSS è stato (minimamente) tradotto dal nostro pigrone di fiducia, aka Sephiroth87: vai su translationRL.it
JUS è un Work IN Progress e servirà tempo per vedere qualcosa. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Evrain veramente Sephiroth87 (sensei) in quella news che ho postato prima dice
CITAZIONE Un nuovo gruppo di traduzioni è da tempo al lavoro sulla traduzione di JUS,....In ogni caso, il loro lavoro è giunto praticamente al termine allora non e vero che era terminato lol Edit lol era un pesce d'aprile e io che pensavo di mettere la peac prima ho poi e giocare il gioco in italiano e scusatemi non avevo seguito bene la vicenda CITAZIONE spero che a qualcuno almeno sia piaciuto questo nostro scherzetto, e ci vediamo l'anno prossimo uno si doveva leggere 4 pagine di 40 post per essere detto che era un pesce d'aprile e io che non la avevo provata dopo tanti mesi ancora ci credevo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi ci sarà presto una relase di una traduzione per JUS? E dove la potrò trovare? Qual'è il sito dei traduttori? ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho guardato un po il sito e pare ke ormai siano arrivati alla fine, quindi annunceranno presto una release immagino, giusto? ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho guardato un po il sito e pare ke ormai siano arrivati alla fine, quindi annunceranno presto una release immagino, giusto? ^^ Non farti ingannare da quelle barrette verdi, sono in alto mare! Le parti di file che mancano da tradurre sono praticamente il 75% del gioco. Se va bene FORSE a Natale avremo qualcosa -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
sono fiducioso xD
speriamo si avrà al più presto -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sarebbe meglio che quei beoti della nintendo sezione europea decidessero di tradurre uno dei, se non il, migliori picchiaduro per ds e magari distribuirlo prima di natale, come regalino??? Magalli...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inpossibile
i diritti dei personaggi di JSU o JSS sono frazionati fra troppe ditte in italia -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sarebbe meglio che quei beoti della nintendo sezione europea decidessero di tradurre uno dei, se non il, migliori picchiaduro per ds e magari distribuirlo prima di natale, come regalino??? Magalli... In europa ci sarebbero troppe persone di mezzo, senza contare che si andrebbe a spoilerare una marea di manga/anime visto che ad arrivare qui ci mettono i loro annetti, se non sbaglio anche il videogioco di Naruto per PS2 che è arrivato fin qua aveva la metà dei personaggi di quello jap. Per JUS comunque c'è una mezza traduzione in spagnolo, non è nulla di che ma almeno le modalità del menù e gli obiettivi delle missioni si capiscono(anche se non riesco a capire cosa intenda per 1KO con apoyo, a questo proposito qualcuno lo sa? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(anche se non riesco a capire cosa intenda per 1KO con apoyo, a questo proposito qualcuno lo sa? ![]() mi pare un KO con scheda aiuto... es: quando un tuo avversario ha poca vita fai arrivare goku con la sua onda e se lo metti KO completi l'obbiettivo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In europa ci sarebbero troppe persone di mezzo, senza contare che si andrebbe a spoilerare una marea di manga/anime visto che ad arrivare qui ci mettono i loro annetti, se non sbaglio anche il videogioco di Naruto per PS2 che è arrivato fin qua aveva la metà dei personaggi di quello jap. Che amarezza... Va bè, ma quelli che detengono i diritti qui non sono gli stessi che li detengono li?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
In giappone è tutto o quasi sotto alla casa JUMP (credo si chiami così) mentre qua da noi ci sono le varie Panini,Star Comics,Dynamic,e altre che adesso non mi vengono in mente.
-------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, ma quindi si guarda la casa del manga, non dell'anime... ok...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:24 |