![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 13:02 Utente Nr.: 34.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Da tempo sono nel giro delle console, ma lato sony. Adesso la mia ragazza ![]() Ora seguendo il mondo console so che in giappone è uscita la nuova dsi, ho letto il topic sulle sue caratteristiche, ma vorrei avee alcune delucidazioni. 1)Si ha una data di uscita in europa? 2)Per quanto riguarda l'hacking c'è la possibilità di usare una flash card? io ho mod la ndslite di mia sorella con una r4 quindi so dove intervenire.Esiste qualcosa di simile, nn solo con le flash ma anche via software? Grazie per la risposta! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
1) L'uscita europea è ancora un po' un mistero...diciamo che tutti sono concordi nel prevederla a partire da maggio...
2) Il mondo hacking vacilla ancora, sono uscite le prima card compatibili: AceKard2i, EZVi e DSTTi...ma, oltre ai dump (incompleti ed inutilizzabili) di alcuni giochi DSiWare, credo nessuno sia ancora riuscito a dumpare vere e proprie "cartucce NDSi"... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ciao benvenuto maxlex!
![]() Per la data di uscita di preciso mi pare non si sappia ma ho sentito dire verso giugno all'incirca...quindi tra un pò purtroppo... Per quanto riguarda l'hacking sono uscite da poco le EZ-Flash Vi, DSTTi ed Acekard 2i create appositamente per il DSi quindi non penso avrai problemi (non so però per i giochi proprietari del DSi), la modifica via software a cosa ti servirebbe? Sul DS lite non serve a niente (secondo me) se hai una flascard...sul DSi non so ma non penso cambi molto... Spero di esserti stato utile! ![]() EDIT: preceduto da rigel.... PS: mille post! ![]() ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 13:02 Utente Nr.: 34.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pratica ancora sul lato mod siamo lontani da quello che si può fare con il nds lite, in pratica.
Poi maggio/giugno mi sembra lontano nn so se riesco a tenere a bada la girl!! Grazie cmq per le risposte! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sentite, dato che siamo in tema di domande sull'NDSi, vorrei un consiglio:
E' meglio aspettare la sua uscita, considerando i bellissimi giochi che usciranno per essa e la compatibilità con tutti i giochi NDS, oppure è meglio prendersi il DS lite adesso, considerando che come console ho solo il pc XD ? -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricorda che il DSi è un DS Lite, con qualche aggiunta.
Se ti gusta la fotocamera prendilo quando esce in Europa, altrimenti ti consiglio vivamente il caro e vecchio DS. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fosse solo la fotocamera il vantaggio...in realtà sono assai di più...
-------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè non aspettare e comprare il DSL quando esce il DSi, così avrai il DSL a un prezzo stracciato?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai il WiFi in casa il DsI ha molti vantaggi, tra cui il canale DsI Ware che permette di scaricare software sulla console e quindi di avviarlo senza cartuccia.
Perciò, considerando che le FlashCard per legge servono solo a permettertidi riunire tutti i TUOI giochi in un unica card, non penso che la Nintendo permetterebbe l'uscita di card compatibili con software dsi. E' vero, la grande N è contro le flashcard in generale, ma per R4 e simili, c'era il motivo dell'ALL in ONE, se una card supportasse software dsi, non ci sarebbero dubbi sul fatto che cio sia solo utile a fine illegale. Per questo motivo: Il DsI è (leggermente) piu potente del Ds ma i software (e giochi) li devi scaricare dal DsI shop quindi hai bisogno di internet. La fotocamera e l'editor foto è interessante ma, se non supportata da giochi, alla fine scoccia... VERDETTO (secondo me): Se volete il DsI ma non avete il WiFi in casa, vi consiglio di aquistare un Ds+R4 (per la musica), se poi ti interessa la fotocamera sappiate che il DsI dovrebbe costare "solo" 30 € in più del lite. p.s.: Non penso che già all'uscita del DsI ci saranno colori diversi dal Bianco e Nero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Io ho sia ds lite che dsi(anche ds classico, ma ora non importa), le differenze tra i due sono varie e, almeno per ora, la fotocamera non è il miglior punto a suo favore in quanto le foto non sono un granchè e i giochi DSi che la utilizzano si contano su una mano. Sicuramente un punto a favore sono gli schermi più grandi e più luminosi, lo stesso valga per un audio molto migliorato rispetto al lite ed un wifi più potente delle precedenti versioni di DS.Il DSi shop per ora non è molto ricco ma, dopotutto, ha aperto solo da 20 giorni circa. Infine il lettore di musica non è malvagio anche se la mancante possibilità di riprodurre mp3(riproduce file aac) lo svalorizza molto.
Ah e non dimentichiamoci i tasti, non più morbidi come quelli del lite ma di nuovo duri come quelli del DS classico, e ciò, a mio parere, è una buona cosa in quanto permette facilmente di fare le diagonali e sono anche più comodi. Unica grande pecca è la batteria che dura di meno. In conclusione, se non vuoi più aspettare comprati un lite, se no aspettare il DSi, IMHO, è una buona scelta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
personalmente direi di prendere un ds lite adesso....tanto scommetto che al lancio del dsi faranno la solita promozione "portaci il tuo dsl e con TOT in piu' ti porti a casa il dsi"....cosi' vedi di persona il dsi,se ti piace lo permuti,altrimenti continui beato con il ds lite....semplice,no?
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però i giochi del DSi non vanno al DS... Io non sono uno di quelli che si può permettere di spendere molti soldi ognni mese, figuriamoci ogni anno, dato che i miei sono dei tirchiacci XD
Considerando i molti titoli che usciranno, e che non saranno compatibili, forse mi conviene aspettare e vedere... -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 05:58 |