![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti belli e brutti
non riesco a capire come riuscire a far funzionare il BEUP quando l'accendo mi esce una schermata dove devo inserire un indirizzo IP della mia rete locale e poi gli altri paramentri me li aggiorna in automatico correttamente (visto che poi sono valori standard) ora vorrei chiedervi: 1) nel file che ho scaricato ci sono 2 file che posso essere letti con notepad; il primo che si chiama USER c'è scritto all'interno: version "3" username "" password "" presence "" nel secondo file di nome WIFI c'è scritto: config "firmware" ora li devo modificare? e che ci devo mettere? io non inserisco nessun dato come user o pass e poi cos'è il presence? 2) io ho una chiave WEP la devo inserire da qualche parte?se si, dove? 3) e spero di no, devo creare un indirizzo statico per il nintendo ds? per piacere aiutatemi, non so più cosa fare grazie in anticipo per una eventuale risposta KAZ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
prova a leggerti questa discussione per altro già aperta con tanti di post e affini vari..potrà sicuramente tornarti utile
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33...=BEUP&st=80 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a leggerti questa discussione per altro già aperta con tanti di post e affini vari..potrà sicuramente tornarti utile http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33...=BEUP&st=80 grazie mille ora provo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi ha aiutato vedere su quella discussione rimango sempre lì impato, nn ci sono le risposte che cercavo
triste :'( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
non posso postarti il link dove ho preso la guida ma te la incollo qui:
How to setup your WiFi with Firmware settings. If you have a Windows PC: Go to Start > Run typ in: cmd after that you will get a Dos Promt. typ in the black window: ipconfig /all you will get a list with your IP configuration. Now boot up your NDS and run a commercial game (like mariokart) and go to the wifi menu. Choose a wifi slot. (the working one you already have in your list) Now you'll see some things like: SSID WEP KEY blabla ![]() Now we need the information from the PC we just entered in the DOS Prompt. the things you will have to change on your DS are: *Auto obtain IP: NO *IP address: put the numbers in like you see it on the Dos prompt on the pc, in your DS.. but change the LAST NUMBER! example: If it says on your PC: 192.168.1.112 add +10 on the last 3 numbers of the IP: 192.168.1.122 *Gateway: put the numbers in JUST like you see it on the Dos prompt on the pc, in your DS (mostly it's like 192.168.1.1)) *Subnetmask: SAME numbers as on your PC (mostly it is: 255.255.255.0 ) *Primary DNS (SAME numbers as on your PC) *Secundary DNS empty. (SAME numbers as on your PC) If there is no secundary DNS, just leave it empty. Test it, if it says connection successfull, save it. Shut down the DS, boot up Beup.. I hope this will fix your problem. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mio dio peppe73
giuro che ce la farò grazie mille spero un giorno di ricambiarti, nn so come ma ti sono grato. un abbraccio kaz ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peppe ma quando vado fare la configurazione manuale sul ds
mi dice di riempire anche iL DNS secondario, ma qual'è? non me lo fa lasciare vuoto inserisco l'indirizzo uguale all'DNS primario? ps il DNS e il GATEWAY per defaul sono sempre 192.168.1.1? scusatemi sono imbranato cmq ho fatto delle modifiche, vari giochi mi partono ma il beup mai, mi rimane sempre impalato e nn va avanti, nn ci riesce proprio a connettersi alla rete triste ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prendi un gioco wifi nella tua card avvia le impostazioni del tuo wifi capito??
poi apri beup e fai use firmware e scrivi usernamee pincopalla@hotmail.it/.com e fai connect questo è il beup che funziona http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&a...zirn01DxmtOrWBQ all'avvio devi schiaccare lol il touchscreen Jack |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prendi un gioco wifi nella tua card avvia le impostazioni del tuo wifi capito?? poi apri beup e fai use firmware e scrivi usernamee pincopalla@hotmail.it/.com e fai connect questo è il beup che funziona http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&a...zirn01DxmtOrWBQ all'avvio devi schiaccare lol il touchscreen Jack ecco fatto jack ti ha postato il link dove io ho preso le impostazioni di cui sopra.. però senza postare questo link perchè ero in dubbio con il regolamento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena provato.. tutto ok, funziona alla grande!!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appena provato.. tutto ok, funziona alla grande!! ![]() ma quando faccio use firware mi rimane bloccata la schermato sullo schermo superiore connecting using setup: searching... e poi niente ripeto ho settato tutto il mio unico dubbio e che quando ho settato sul gioco di mario kart, mi ha chiesto il dns primario e il secondario, ecco... sul secondario io nn sapevo che metterci ci ho messo lo stesso del dns primario ps sei sulla schermata dello schermo inferiore mi esce SSID e ci clicco sopra mi si apre una nuova schermata con scritto: (use firware) aiuto come mi sento imbrabato scusatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quando faccio use firware mi rimane bloccata la schermato sullo schermo superiore connecting using setup: searching... e poi niente ripeto ho settato tutto il mio unico dubbio e che quando ho settato sul gioco di mario kart, mi ha chiesto il dns primario e il secondario, ecco... sul secondario io nn sapevo che metterci ci ho messo lo stesso del dns primario ps sei sulla schermata dello schermo inferiore mi esce SSID e ci clicco sopra mi si apre una nuova schermata con scritto: (use firware) aiuto come mi sento imbrabato scusatemi 1. hai tirato giù il beup segnalato da jack.. cioè quello funzionante che non è l'ultimo ma la versione precedente anche perchè l'ultima mi pare avesse dei problemi col le ssl. 2. forse hai fatto un pò di confusione tra ip e dns e gateway nelle impostazioni.. quindi controlla bene meglio la guida.. ma usi la chiavetta ho router? 3. appena ho un pò di tempo ti mando in mp qualcosa in + per aiutarti (un esempio del mio settaggio). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1. hai tirato giù il beup segnalato da jack.. cioè quello funzionante che non è l'ultimo ma la versione precedente anche perchè l'ultima mi pare avesse dei problemi col le ssl. 2. forse hai fatto un pò di confusione tra ip e dns e gateway nelle impostazioni.. quindi controlla bene meglio la guida.. ma usi la chiavetta ho router? 3. appena ho un pò di tempo di mando in mp qualcosa in + per aiutarti (un esempio del mio settaggio). ti giuro peppe nn ho fatto nessuna confusione cmq con la tua guida e tutti i settaggi mario kart mi parte tranquillamente è solo beup che nn va se vuoi ti lascio il mio contatto msn e se vuoi anche un recapito telefonico uffa mi dispiace tanto che vi sto facendo perdere tutto questo tempo ps ho un router wifi di alice pps il mio indirizzo msn è sevofarta@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il collegamento non avviene sempre... non so perché!!!
Se dopo 10 secondi ancora cerca, spengo il DS e lo riaccendo...dopo qualche tentativo entra subito! Prova.....! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il collegamento non avviene sempre... non so perché!!! Se dopo 10 secondi ancora cerca, spengo il DS e lo riaccendo...dopo qualche tentativo entra subito! Prova.....! solo per curiosità ma io ho un router alice come faccio a vedere il numero del dns secondario? se nella pagina 192.168.1.1 mi dici sono il primo che è : 85.37.54.5 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo per curiosità ma io ho un router alice come faccio a vedere il numero del dns secondario? se nella pagina 192.168.1.1 mi dici sono il primo che è : 85.37.54.5 prova esegui--->cmd e scrivi ipconfig /all -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solo per curiosità ma io ho un router alice come faccio a vedere il numero del dns secondario? se nella pagina 192.168.1.1 mi dici sono il primo che è : 85.37.54.5 non dove hai preso quei numeri, ad ogni modo i dns di Alice sono questi: 1) 212.216.112.112 2) 212.216.172.62 prova e fammi sapere ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non dove hai preso quei numeri, ad ogni modo i dns di Alice sono questi: 1) 212.216.112.112 2) 212.216.172.62 prova e fammi sapere ![]() ho provato con gli indirizzi del dns che mi hai dato tu ciotola ma nulla da fare nn si muove, rimane sempre sulla stessa schermata. ma quello che dico cio sulla scritta SSID se ci clicco sopra mi appare firwere defoult.... forse nn ci devo mettere il nome della mia connessione? e se si come? grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato con gli indirizzi del dns che mi hai dato tu ciotola ma nulla da fare nn si muove, rimane sempre sulla stessa schermata. ma quello che dico cio sulla scritta SSID se ci clicco sopra mi appare firwere defoult.... forse nn ci devo mettere il nome della mia connessione? e se si come? grazie ancora kaz scusa un attimo ma che versione di beup hai messo?? e poi che card stai usando per avviare beup? io ho provato a connettermi e funziona alla grande senza configurare nulla e uso un r4 e la versione 0.3 di beud e poi uso firmaware semplicemente.. però ho un router deiverso dal tuo allora Vai su Start >> Esegui >> e scrivi: cmd >> nella finestra DOS (nera) scrivi : ipconfig /all . Ti compaiono i parametri che ti servono come Gateway, e IP address (che non è quello che devi mettere) ignora gli altri. Ora su Beup metti il Gateway come lo leggi sulla schermata DOS (Esempio: 192.168.100.1), Subnetmask è sempre 255.255.255.0, ora prendi l'IP Address che ti compare nella schermata e cambia l'ultima cifra (Esempio: Ti compare 192.168.100.20 e tu su Beup metti 192.168.100.25). Spero di essermi spiegato bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kaz scusa un attimo ma che versione di beup hai messo?? e poi che card stai usando per avviare beup? io ho provato a connettermi e funziona alla grande senza configurare nulla e uso un r4 e la versione 0.3 di beud e poi uso firmaware semplicemente.. però ho un router deiverso dal tuo allora Vai su Start >> Esegui >> e scrivi: cmd >> nella finestra DOS (nera) scrivi : ipconfig /all . Ti compaiono i parametri che ti servono come Gateway, e IP address (che non è quello che devi mettere) ignora gli altri. Ora su Beup metti il Gateway come lo leggi sulla schermata DOS (Esempio: 192.168.100.1), Subnetmask è sempre 255.255.255.0, ora prendi l'IP Address che ti compare nella schermata e cambia l'ultima cifra (Esempio: Ti compare 192.168.100.20 e tu su Beup metti 192.168.100.25). Spero di essermi spiegato bene mio dio mi sento un deficiente mi da l'indirizzo ip del mio computer 192.168.1.147 poi la subnet mask 255.255.255.0 gateway predefinito 192.168.1.1 server dhcp 192.168.1.1 server dns 192.168.1.1 altri parametri del tipo configurazione automatica SI DHCP abilitato SI indirizzo fisico (è alfanumerico) suffisso dns specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it oltre questo niente come faccio ad impostare il ds primario e secondario? e il nome del SSID o la pass WEP lI prende dalla configurazione di mario kart? PS SCUSAMI PEPPE!!! ![]() le tue spiegazione sono state tutte chiere ed esaurienti ma penso che è il mio ds che ha problemi pps scaricato la versione che mi hai detto tu in più anch'io ho una r4 pps triste ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 15:53 |