![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Ricordate Infinite Space? Il JRPG in tempo reale di ambientazione spaziale si mostra ancora dopo diverso tempo, questa volta con un video. Dal filmato rilasciato possiamo infatti vedere come e' strutturata piu' o meno una battaglia tra navi spaziali, con lo schermo superiore adibito a panoramica dello scontro e il touch screen come pannello dei comandi. Inoltre, accedendo al sito ufficiale a questo link e' possibile avere qualche informazione in piu' e vedere qualche screen. Ricordiamo inoltre che il gioco e' in uscita in Giappone l'11/06/2009! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco misterioso...come sara'?
Anche se l'ambientazione,non e' del mio genere:A meno che,non sia tipo alla Alien!ma non penso sia horror, o si? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 13:47 Utente Nr.: 36.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal video non è che mi invogli più di tanto a prenderlo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sò...
Comunque è un gioco strano Non ci capisco niente XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io invece se penso all'enormita' e al divertimento che mi regalo' Frontier (che ci devo fare, a me lo ricorda.. e non so neanche bene il perche'..) e alla possibilta' di vederlo unito alla caratterizzazione orientale di personaggi e trama.. beh, un pochino di acquolina mi viene!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:14 Utente Nr.: 19.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me incuriosisce un pò
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
O Santa Divinità degli Rpg,
fai sì che Infinite Space abbia una trama non banale fai sì che i personaggi non siano la fiera dello stereotipo fai sì che sia il titolo in grado di rissolevare i Jrpg dalla necrosi imperante che li attanaglia fai sì che tutta quella meravigliosa ambientazione non sia guastata dalle turbe mentali di qualche eroe adolescente fai sì che tutto ciò non venga sacrificato sull'altare del fanservice, quale sogno bagnato dei fottuti otaku, se ciò sarà, Benedisci Sega e Platinum Games e rendi i loro sforzi esempio per le folle di sviluppatori giapponesi, da troppo tempo sotto il giogo del demonio. Amen. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
O Santa Divinità degli Rpg, fai sì che Infinite Space abbia una trama non banale fai sì che i personaggi non siano la fiera dello stereotipo [...] un Rpg con l'astronave di atrosmash o tempest ve lo immaginate? sarebbe orribile....o forse innovativo..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
A me invoglia parecchio, sperando che arrivi in lingua comprensibile e che non sia troppo incasinato da giocare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Questo gioco non attirerebbe per nulla la mia attenzione se non fosse per chi lo sta sviluppando. Dopo i giochi eccellenti che hanno sfornato, mi aspetto che anche questo mantenga la loro media qualitativa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 22:49 Utente Nr.: 30.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai presupposti e dai video che stanno emergendo negli ultimi giorni mi sembra un gran gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O Santa Divinità degli Rpg, fai sì che Infinite Space abbia una trama non banale fai sì che i personaggi non siano la fiera dello stereotipo fai sì che sia il titolo in grado di rissolevare i Jrpg dalla necrosi imperante che li attanaglia fai sì che tutta quella meravigliosa ambientazione non sia guastata dalle turbe mentali di qualche eroe adolescente fai sì che tutto ciò non venga sacrificato sull'altare del fanservice, quale sogno bagnato dei fottuti otaku, se ciò sarà, Benedisci Sega e Platinum Games e rendi i loro sforzi esempio per le folle di sviluppatori giapponesi, da troppo tempo sotto il giogo del demonio. Amen. uhm... a me basta abbia la profondita' di Frontier (seeeh, vabbeh, gia' qua sarebbe un capolavoro) ma che riesca a rendersi "appetibile" grazie ad una trama avvincente... poi tutto il resto who cares?! ah! parlando da Fottuto Otaku, in realta' spero ci sia PURE il FanService o per lo meno (e preferibilmente) un discreto quantitativo di Effetto Oppai che IMHO non guasta mai in una produzione nipponica! XDDDDDD p.s. invece la vedo grigia per le stra-abusate turbe adolescenziali... :| -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
uhm... a me basta abbia la profondita' di Frontier (seeeh, vabbeh, gia' qua sarebbe un capolavoro) ma che riesca a rendersi "appetibile" grazie ad una trama avvincente... poi tutto il resto who cares?! ah! parlando da Fottuto Otaku, in realta' spero ci sia PURE il FanService o per lo meno (e preferibilmente) un discreto quantitativo di Effetto Oppai che IMHO non guasta mai in una produzione nipponica! XDDDDDD p.s. invece la vedo grigia per le stra-abusate turbe adolescenziali... :| Uriel...un conto è essere otaku come te, che hai i mezzi e l'intelligenza necessaria per capire che "Hello Kitty Vampire Slayer"(chi coglie la citazione?)è nà porcheria, sono altra cosa gli otaku che si comprano i giochi pachinko di Evangelion...e credo che il tipo di fanservice necessario a quella fascia di utenza non entusiasmerebbe neppure te. ![]() E comunque...riusciamo a fare un cavolo di Jrpg dove i protagonisti non siano dei fottuti mocciosi che salvano il mondo? Solo io sogno un rpg con un protagonista tipo Nick Belane di "Pulp!"? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uriel...un conto è essere otaku come te, che hai i mezzi e l'intelligenza necessaria per capire che "Hello Kitty Vampire Slayer"(chi coglie la citazione?)è nà porcheria, sono altra cosa gli otaku che si comprano i giochi pachinko di Evangelion...e credo che il tipo di fanservice necessario a quella fascia di utenza non entusiasmerebbe neppure te. ![]() E comunque...riusciamo a fare un cavolo di Jrpg dove i protagonisti non siano dei fottuti mocciosi che salvano il mondo? Solo io sogno un rpg con un protagonista tipo Nick Belane di "Pulp!"? sulla prima parte nulla da dire.. sulla seconda mi verrebbe da consigliarti lo splendido Anachronox.. clone di FFVII in salsa europea (PC).. solo che non e' propriamente un Jrpg. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sulla prima parte nulla da dire.. sulla seconda mi verrebbe da consigliarti lo splendido Anachronox.. clone di FFVII in salsa europea (PC).. solo che non e' propriamente un Jrpg. ^^' Ma grazie per la segnalazione, wish list immediata! ![]() Per inciso, l'ambientazione fantascientifico/cyber punk m'ingrifa assai, tant'è che volevo sviluppare un'opera scritta porprio partendo da un concept similare. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovi screen per Infinite Space
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un promo, versione anime, per Infinite Space
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Promo Europeo per Infinite Space:
p.s. Fattanz tieniti forte!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Musiche di Motoi Sakuraba, se non ricordo male, come suono direi che ci siamo anche se all'inizio mi ricorda un "poco" Star Wars.
Per il resto...boh, lo sfigato adolescente pare immancabile, ma almeno non è conciato come un'idiota, spero che l'intreccio si riveli buono. Generalmente Harlockiano in alcuni punti. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:35 |