![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Update per il firmware 1.90 della EZ Flash V, che raggiunge la versione beta 9. L'aggiornamento consiste in 3 brevi miglioramenti: CITAZIONE 1. Instant archiving to enhance compatibility. 2. Amend the use of built-in reset Games (L + R + START + SELECT) after the anti-burn patches will lapse, or to leave the game after the patch archive will expire, resulting in Game of Death because of the anti-burning. 3. DQ5 amended version of the European version of the United States DOWNLOAD SITO UFFICIALE ---- Inoltre, si aggiorna anche il firmware per la neonata EZ Flash Vi, la flashcard creata appositamente per il DSi, come suggerisce il nome. L'update fixa semplicemente una caratteristica di questa card che riguarda il riconoscimento del supporto alle SDHC. DOWNLOAD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ottimo. Infatti appena inserivo la mia Sandisk SDHC da 4 gb nell'EZ Vi nemmeno si accendeva il DS.
Gbarl e i suoi collaboratori mi stupiscono ogni giorno per la loro prontezza e professionalità. Complimenti a tutti. ![]() ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Quindi con questo aggiornamento l'Ez Vi ha il supporto dei giochi completo tranne GTA: CW?
(Devo cambiare flashcard) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
Quindi con questo aggiornamento l'Ez Vi ha il supporto dei giochi completo tranne GTA: CW? (Devo cambiare flashcard) questo aggiornamento è uscito prima dell'uscita del dump di gta... quindi va... ovvio, se vuoi una card supportata da un team che prevede il futuro, allora si, devi cambiare flashcard ![]() cmq esiste un fix di gta anche per ez v/vi.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Grazie, allora la comprerò, poi il prezzo non è neanche altissimo solo 34,90€, l'R4 ai suoi tempi l'ho pagata 49.90€
PS: Dentro lo zip dell' ez Vi ho visto che c'è un file .nds, cosa dovrei fare per aggiornare la card? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Grazie, allora la comprerò, poi il prezzo non è neanche altissimo solo 34,90€, l'R4 ai suoi tempi l'ho pagata 49.90€ PS: Dentro lo zip dell' ez Vi ho visto che c'è un file .nds, cosa dovrei fare per aggiornare la card? Comprata da spaziods a 25 € (senza lettore SD) Ciao. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |