![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
aumenti l' ultima cifra dell' indirizzo ip di 1? inoltre hai provato se la chiavetta funziona con altri giochi? si ho provato conp okemon diamante originale e paarte adesso provo con mario kart su r4 ? premettendo che ho pagato 100 euro l'r4 so9lo per vedere beup ò_ò **Edit by Nex: ti ho unito i post, evita di farli doppi ed usa il tasto EDIT ![]() grzie nex -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uhm.. nn è che hai più impostazioni di connessione? perchè mi sembra di ricordare che funziona solo se ne hai 1...
OT: 100 euro una r4??? sei matto?(senza offesa eh, per carità).. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
+ aadtatore sd sd e giochi sopra sd ho la lan
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io intendevo dire se sul ds avevi più impostazioni di connessioni...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ò_ò ho solo provato la conessione con diamante orgiale e parte
edit: fatto ho messo gatwei eccc ecc ma beup non parte lo stesso -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scaricato beup mi si blocca all'inizio, inserisco ip e aspetto che si connette ma rimane impalato senza far niente, come devo fare? nn mi da nessun segno, e poi che significa custom o firmwere?
aiutatemi grazie kaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Beup è in mano ad un coglione che non sa una mazza di programmazione nè di rispetto delle licenze.
Potete pure considerarlo un progetto morto. E non funzionante. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me con R4 il Beup funziona benissimo e si connette subito e senza problemi
![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beup v0.3e mi funziona benissimo...
oer tutti quelli a qui si blocca su handshake: dovete sbattere il ds cosa, ho capito bene??? si hai capito bene handshake in italiano vuol dire scuotere la mano, e se in mano hai il ds... XD [era ironico e..., brima che qualcuno mi dica: mi è scivolato il ds e se rotto ed è solo colpa tua] -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
solo perchè funziona ad alcune persone non vuole dire che il programma sia buono, resta pessimo e non ha aggiornamenti dal lontano 2006
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho provato su una M3 con microSD da 1 GB e mi si ferma su SSL Connection Failed, nonostante abbia patchato con il programma sviluppato per le DLDI in automatico la homebrew, Beup 0.3e.
I dati di connessione (subnet mask, IP ecc...) dovrebbero essere corretti poichè sono stati presi direttamente dall'ultima configurazione NWFC. Avete una soluzione oppure è una homebrew talmente poco sviluppata da rassegnarsi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
@Cimi il programma è stato fixato nel 2007 per potersi loggare coi nuovi server non mi pare che l'autore lo voglia morto ,anche se su molti forum si lamentino quasi tutti i possesori di R4 segnalano problemi !
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Cimi il programma è stato fixato nel 2007 per potersi loggare coi nuovi server non mi pare che l'autore lo voglia morto ,anche se su molti forum si lamentino quasi tutti i possesori di R4 segnalano problemi ! Lui non è l'autore, è un deficiente che sta rilasciando illegalmente una versione di beup con una skin di msn. Il vero coder è un altro, che ha abbandonado lo sviluppo nel 2006. Quello che ospita il download del programma (hteb co come cavolo si chiama) non conosce un acca di programmazione, tanto è vero che lo sviluppo è fermo. Ha messo 2 immagini e si è spacciato come "creatore" del programma quando in realtà non ha fatto manco il 2%. Tra l'altro come dicevo la sua diffusione è illegale perchè sta infrangendo la licenza con il quale il VERO autore ha rilasciato il programma, non pubblicando i sorgenti della sua versione modificata. Che pezzo di *****. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Grazie per la delucidazione non sapevo nulla di questo retroscena dell'underground DS
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lost contact server,disconeting °°
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Appena entro in beup, stato offline, mi carica la lista correttamente.
Se passo in stato online si blocca il programma... Uso R4, sapete dirmi come risolvere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
Ciao raga sono ritornato, io ho la R4 con beup live l'ultima versione non mi da problemi funziona tutto regolare non ha problemi di bloccarsi oppure di server. scarica l'ultima versione e vedi che non ti darà problemi
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io continuo a scontrarmi con il solito e iperdiscusso errore SSL...
Su M3 con MicroSD da 1 GB, Beup Live 0.3e fixed... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 23:06 Utente Nr.: 25.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un router non compatibile con il ds (netgear dg834g)...
in compenso ho la chiave wifi che posso fare??? ho inserito: ip: 192.168.0.1 gateway:192.168.0.1 subnet mask:255.255.255.0 sono giusti?? non capisco se è colpa del router o del beup quindi mi linkate la versione patch (la mia non sò neanche se è patchata la legge ma non si connette)... dove devo mettere i file di msn le immy ecc??considerando che ho moonshell...madonna sto imprecando come non ho mai fatto ma perche ci dobbiamo complicare la vita con patch e altre assurderie???che palle.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:13 |