![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sè in america uscirà a settembre,noi quà in italia quando lo avremo?comunque ho trovato anche un altro promo di 2 minuti sul nuvo phoenix wright http://www.youtube.com/watch?v=SY_4zsfHlgY scusate ma hanno fatto dei bei progressi per quanto riguarda l'aspetto grafico! i personaggi sono piu belli e i messaggi hanno uno stile nettamente migliore! è solo il filmato o il gioco sarà così? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo anke il gioco
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sviluppato e prodotto internamente da Capcom, il terzo capitolo della serie Phoenix Wright, definito come il migliore della serie, metterà i giocatori nei panni di un avvocato in carriera, che dovrà risolvere particolari casi in sede di Giustizia, in Tribunale. Nintendo ha ribadito a Eurogamer che, in realtà, Trials and Tribulations non ha mai avuto una data di esordio ufficiale, anche se in molte catene di vendita videludica hanno indicato la disponibilità del suddetto per il periodo natalizio del 2007.
Nintendo conferma che Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations sarà disponibile in data da confermare, entro il 2008. fonte: gamestar.it sarebbe meraviglioso se uscisse veramente per il periodo di natale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti (lovogliolovogliolovogliooooo)
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...dopo aver visto che nella release list del 2008 c'è Apollo Justice ma non PW3
![]() Gentile cliente,siamo desolati ma purtroppo non abbiamo informazioni ufficiali riguardo l'eventuale uscita del terzo capitolo della serie, per il mercato europeo. Nel caso dovessero esserci novità tuttavia, ne daremo direttamente informazione sul nostro sito ufficiale. Cordiali saluti, Nintendo Italia a questo punto mi conviene prenderlo in inglese...sempre che lo trovi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
T & T è anche forse il più descrittivo della serie, difficoltà non troppo elevata dei casi, in quanto tutti i capitoli del gioco sono concatenati da alcuni elementi. Alla fine potreste anche emozionarvi e forse avrete qualche lacrimuccia..
![]() Spero che lo traducano in italiano per farlo godere anche a chi non mastica l'inglese. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si sa qualcosa della data di uscita in ITA?
Si vociferava di Natale, ma non trovo conferme o altro... -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nei forum di tutto il mondo si chiedono che senso possa avere rilasciare il 4 (previsto per marzo) prima del 3. La data non è ancora stata annunciata, e davvero la situazione è paradossale.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nei forum di tutto il mondo si chiedono che senso possa avere rilasciare il 4 (previsto per marzo) prima del 3. La data non è ancora stata annunciata, e davvero la situazione è paradossale. Il senso è che il 4° gioco (primo, reale, per DS) è completamente scollegato ai giochi precedenti, sia come nome che personaggi, tranne per alcuni elementi "di poco conto".. Forse pensano che molta gente ha già giocato i vari PW su GBA, perciò la Capcom non ha fretta nel convertire un prodotto "vecchio" in altre lingue oltre al Jap/Inglese (già è tanto che l'hanno fatto uscire anche in inglese..). -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Non è possibile: forse faranno la sorpresona e lo faranno uscire prima di Apollo Justice.
Comunque a pensarci bene, il 4° capito non è a se stante ? Ok, nel primo capitolo c'è un personaggio che tutti conosciamo bene, ma non credo che occorra giocare al 3° per capire la trama dell 4°... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, alcuni casi si ricollegheranno ad avvenimenti dei capitoli precedenti, e per quanto come qualsiasi gioco possa essere giocato da solo è assurdo far uscire prima il 3 che il 4. Anche perché un lavoro di mera traduzione di un gioco già uscito dovrebbe impiegare molto meno tempo piuttosto che la traduzione di un gioco appena uscito (traduzione che parte dall'inglese, insomma il tempo c'era). Imho AJ uscirà a fine 2008 in italiano, mentre il 3 lo vedremo nella prima parte dell'anno, mentre in USA AJ uscirà come previsto in marzo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Imho AJ uscirà a fine 2008 in italiano, mentre il 3 lo vedremo nella prima parte dell'anno, mentre in USA AJ uscirà come previsto in marzo. onestamente mi sento di quotare... per carità, non si sa mai e le stramberie son sempre in agguato, però non credo rinuncino così facilmente a dei facili guadagni "dimenticandosi" del terzo episodio. beh, meglio così, devo ancora giocarmi il secondo (e devo soprattutto ancora finire Hotel Dusk... xD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga e gia gennaio e non vedo l'ombra di trial and tribute non e che esc solo in usa e giapponese non e ch nella versione usa c'è anche l'italiano O_o
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Non è possibile: forse faranno la sorpresona e lo faranno uscire prima di Apollo Justice. Comunque a pensarci bene, il 4° capito non è a se stante ? Ok, nel primo capitolo c'è un personaggio che tutti conosciamo bene, ma non credo che occorra giocare al 3° per capire la trama dell 4°... Quoto e aggiungo è una vera cavolata, la trama di T&T è fondamentale per chiudere la trilogia, fa tornare al suo posto ogni tassello e ogni ricordo, svela tutte le trame e spiega molti mistery, sopratutto sulla famiglia Fey (e mi fermo qui, se no cado in spoiler ![]() Per chi li ha finiti tutti e tre: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
per chi l ha giocato in inglese mi sa dire che tipo di lingua è? cioe è giocabile conoscendo un po(5 anni di liceo) d' inglese? ho appena finito justice for all e voglio buttarmi subito su questo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, se JFA l'hai giocato in inglese allora con T&T non ci sono problemi, il fatto dei 5 anni di liceo dipende da te, c'è gente che esce dal linguistico senza neanche sapere l'italiano ma se sei più o meno bravo e soprattutto sei abituato a giocare a giochi in inglese allora vai tranquillo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si è saputa qualche novità relativamente al fatto se uscirà prima il terzo o quarto capitolo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il 4 uscirà a marzo in europa, in italiano non si sa. Imho il 3 non lo traducono più.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l ho cercato il terzo nei negozi ma non l ho trovato,strano o normale?
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da nru: il 3 lo vedremo tra qualche mese, il 4 in ITA in autunno [periodo indefinito però]
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 21:58 |