![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me Resident Evil DS non è piaciuto per niente... Non rende bene sui piccoli schermi. Poi gli sfondi sono pre-renderizzati, col risultato che l'inquadratura cambia ogni 3 passi... eppure quei cambi di inquadratura sono stati uno dei punti forti del primo capitolo..... cmq se vuoi un ospedale da brivido...c'è silent hill ![]() raga ma non scordiamoci del buon vecchio alone in the dark, vero capostipite del genere survival horror ( e non RE come ho letto in alcune post) -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Yoshi non siamo in chat se non hai niente di interessante da aggiungere non uppare, non per cattiveria, ma il topic potrebbe essere più interessante se non lo sviluppiamo tipo chat. uof uof can che abbaia non morde ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io sono un cagherone di prima categoria, ergo evito di giocare giochi come RE o SH, e vedere film horror ( principalmente quelli che parlano di eventi paranormali tipo alieni e spiritismo o altre amenità simili ). sono un vigliacco
![]() ho venti anni e continuo ad aver paura ( roba da dover spegnere lo schermo alzarmi dalla sedia e andare a mettere un DVD dei teletubbies e guardarmelo dall'inizio alla fine XD ) giocando titoli che dovrebbero solamente "alzare l'adrenalina" pernsate un po perfino half life 2 è riuscito a terrorizzarmi ( quegli pseudo zombi del cavolo che spuntano dalle macerie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ![]() e con questo post completo la catena di post in cui dichiaro a tutti gli effetti di essere pazzo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giochi che mi hanno fatto paura? Ce ne sono...
In primis, Alone in the Dark, tutti e 4. Poi, Resident Evil, con il tema della "casa" dove si annida il male dietro l'angolo. Più recentemente, 5 Days a Stranger; 7 Days a Skeptic; Trilby's Notes e 6 Days a Sacrifice, specialmente Trilby's Notes, con i suoi continui flash dal mondo di Chzo a quello reale. Ancor più recentemente i primi 20 minuti di Dementium... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Beh..io adoro Half-Life (1 e 2) perchè in certi momenti saltano fuori quei maledetti Zombie che mi fanno saltare dalla sedia..ricordo che nel primo Half-Life..dopo il disastro..esco dal laboratorio..e una serie di fulmini ed esplosioni fuoriescono dall'impianto..in quel momento ho gettato il mouse in aria
![]() ![]() Edit: Dimentico uno dei giochi che mi ha fatto saltare spesso dalla sedia..The Blair Witch Project 3: Elly Kedward. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
uof uof can che abbaia non morde ![]() ![]() Io mordo anche, quindi stai tranquillino. Io ho semplicemnte detto che qui NON SIAMO in chat, se non hai argomentazioni valide da dire, non postare.. PUNTO Leggiti meglio il regolamento CITAZIONE 8) Vietato usare il forum come una chat! Ciò vuol dire che non potete fare più reply uno dopo l'altro, a distanza di poco tempo!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 18:13 Utente Nr.: 20.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque..l'unico terrore che ho..e che ho sempre avuto..è quella f*********a Bambola Assassina..fin da piccolo ho avuto il terrore di Chucky..adesso ho 17 anni..e mi fa ancora impressione ![]() quoto in pieno, anch'io da piccolo ho sempre avuto paura della bambola assassina, comunque adesso praticamente qualsiasi horror anche videogiochi mi fanno ridere tra un po perchè... mi è rimasta... PAURA DI MIA MADREEEEEEEE ![]() scherzavo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:19 |