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RomsHunter
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 19:01
Messaggio #201

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scusate, vista la latitanza un po della scena su i cosidetti Local gia belli e pronti, potreste postarne alcuni dei vostri, magari con tutto aggiornato (dmenu 0.6 e mame 1.2) oppure qualcuno può illustrarmi come modificare il local 0.32 per poterlo alleggerire di cose che non interessano (tipo alcuni giochi free)
come si fa a fare un local partendo da zero? come deve essere strutturato i file? un grazie a chi mi risponde


--------------------
La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta.
E in una Foresta è facile Smarrirsi.
Non sai dove sei, né da dove sei partito
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il filosofo Khalil Gibian ha scritto:
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
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Dale Turner ha detto:
"Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati.
L'errore del passato è la saggezza del futuro."



AMO QUESTA DONNA --->
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Dragon Chan
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 19:13
Messaggio #202

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CITAZIONE (RomsHunter @ Wednesday 16 December 2009 - 19:01) *
scusate, vista la latitanza un po della scena su i cosidetti Local gia belli e pronti, potreste postarne alcuni dei vostri, magari con tutto aggiornato (dmenu 0.6 e mame 1.2) oppure qualcuno può illustrarmi come modificare il local 0.32 per poterlo alleggerire di cose che non interessano (tipo alcuni giochi free)
come si fa a fare un local partendo da zero? come deve essere strutturato i file? un grazie a chi mi risponde


Mah, veramente qui trovi un local abbastanza aggiornato (14 dicembre)

http://uploaded.to/file/9188eb

wink.gif


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RomsHunter
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 19:23
Messaggio #203

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grazie veramente, sapevo di questa "relase", sai se è la versione di aggiornamento o quella completa? se ad esempio vorrei rimuovere alcuni giochi di quelli free? e poi sai che differenza passa tra i due doom?


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Dragon Chan
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 19:24
Messaggio #204

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CITAZIONE (RomsHunter @ Wednesday 16 December 2009 - 19:23) *
grazie veramente, sapevo di questa "relase", sai se è la versione di aggiornamento o quella completa? se ad esempio vorrei rimuovere alcuni giochi di quelli free? e poi sai che differenza passa tra i due doom?


Credo sia la completa, pesa quasi 200 mb.

Per il resto non credo sia complicato rimuovere i giochi free, semplicemente cancelli la cartella ed editi il menu del dmenu (se è questo quello a cui ti riferisci)... E non so la differenza tra i due doom perchè non li lancio mai biggrin.gif


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sqgidan
messaggio Thursday 17 December 2009 - 14:18
Messaggio #205

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Ecco l'ultima versione aggiornata del local che comprende anche Openbor . Qui il download:

http://www.megaupload.com/?d=DR2IMU9F

Una volta scaricato il file basterà cambiare l'estensione in .zip per estrarlo
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(maxx)
messaggio Wednesday 23 December 2009 - 12:49
Messaggio #206

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CITAZIONE (RomsHunter @ Wednesday 16 December 2009 - 19:23) *
e poi sai che differenza passa tra i due doom?


in che senso differenze?
le meccaniche di gioco sono assolutamente identiche, così come il motore grafico...quindi finto 3d (non possono esserci camminamenti sovrapposti).
Un'arma in più (doppietta) e un paio di nemici nuovi. Per il resto, come scritto, lo stesso gioco (ovviamente con livelli diversi).
Concordo con la recensione che lessi ai tempi dell'uscita del gioco...più che Doom 2, sarebbe stato corretto chiamarlo Doom 1.2. biggrin.gif


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sqgidan
messaggio Wednesday 23 December 2009 - 14:48
Messaggio #207

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OPEN BEATS OF RAGE




Rilasciato aggiornamento dell'OpenBor che giunge alla versione 0.2 . Questo il changelog:

- Fixed 16bits colors issue, now mods like 'Ryuko no Ken Nekketsu' displays correct colors;
- Fixed memory calculations issues;
- Based on OpenBOR v3.0 build 2536

Qui il download:

http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo.cgi?0,0,0,0,3,237

ATARI 7800




Il coder francese Alekmaul rilascia per dingoo native la prima versione di ProoSystem , emulatore dell'atari 7800. Qui il download:

http://www.portabledev.com/files/filedwnld...oosystemV10.zip

COMMODORE 64




Rilasciata per dingux la versione 2.2 del Vice , emulatore del commodore 64 . Questa versione a differenza della 2.1 non si tratta di un porting ma è stata fatta dallo stesso team Vice . Questo il changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- On autostart, do not change true drive emulation (TDE) anymore by
default. The old behaviour can be switched on again by specifiying
-autostart-handle-tde on the command line.
There is one drawback of this behaviour: If TDE is switched on, an
image attached must fit to the drive type set. For example, when you
attach a .D81, you must have the drive type set to 1581, or the
autostart will fail.

- Added automatic Warp mode during autostart. If this resource is enabled then
VICE automatically enables the warp mode and then loads a file. After
loading the warp mode is disabled again and then the program is started.

- Autostarting a PRG file can now be done in three different ways:

* "Virtual FS": This mode mounts the directory where the file resides as a
virtual filesystem on drive #8 and then loads the PRG via virtual drive
traps. This was the only way of autostarting in previous VICE versions
and is still the default.

* "Inject to RAM": The PRG file is loaded from VICE directly into the RAM of
the emulated machine. Then the memory setup of a Basic LOAD is simulated
and the program is run. This is the fastest mode available but may lack
compatibility as no actual load operation was performed in the emulator.
However, no drive setup is altered during the operation.

* "Diskimage": VICE creates a temporary new disk image and copies the
contents of the PRG file onto it. Then this image is mounted in drive #8
and the program is loaded from there. If TDE is enabled then the load
operation is most compatible. The disk image stays attached until a new
image is mounted.

- Improved PAL emulation is now available for Unix/Xaw XVideo mode, and
AmigaOS. Only the YUV packed modes work, the planar modes still use the
old code paths, though.

- Sound core has been reworked to enable lower latency of operation.
Approximately 50 ms latency values are now routinely reached, and some
people have reported that as low as 30 ms still works for them.

- New SDL port. See ReadmeSDL.txt for details.

- New win64 ports, both amd64/x64 and ia64 are supported (msvc compile only).

- New SDL based armle, mipsle, ppcbe and shle QNX 6.x ports.

- New SDL based M68k and sparc SunOS ports.

- New SDL based Syllable port.

- New SDL based Dingoo port.

- Remote monitor (in other words: TCP/IP interface to VICE monitor) added.

- Fixed non-6502/6510 CPU handling in monitor.

** C64/C128 changes
-------------------

- ReSID's resampler has been optimized with MMX assembly. Some long-standing
bugs in resample-interpolate mode were also fixed.

- ReSID-FP has been optimized, too. It clocks the analog parts at half the
rate now, which saves CPU during filter emulation especially for 6581 modes.

- Added SFX Sound Sampler and SFX Sound Expander emulation.

- Added EasyFlash cartridge emulation.

- Added paddle emulation.

- Added lightpen/lightgun emulation, currently only available for the following
ports: SDL, GTK+, cocoa, win32/win64 and msdos.

- Added support for the following userport joystick adapters: CGA/Protovision,
DXS/HIT, PET (normally only used on the PET/CBM2), Hummer (normally only
used on the C64DTV) and OEM (normally only used on the VIC20).

** C128 changes
---------------

- Added RAM banks 2 and 3 support.

- Improved the VDC emulation.

- Stereo SID $D7xx range support.

** VIC20 changes
----------------

- New cycle exact emulation core. Handles accesses to unconnected
address space and in-line graphics data changes correctly.
(fixes "Impossiblator 3" and others)

- Improved VIC emulation (in-line color/reverse mode changes on half-chars).

- Cartridge handling rewritten.

- Added Mega-Cart cartridge emulation.

- Added Final Expansion cartridge emulation.

- Default memory configuration changed from full to unexpanded.

- Added paddle emulation.

- Added lightpen/lightgun emulation, currently only available for the following
ports: SDL, GTK+, cocoa, win32/win64 and msdos.

- Corrected the joystick support, since the VIC20 can only have one joystick
attached on the joystick port.

- Added support for the following userport joystick adapters: CGA/Protovision
(normally only used on the C64/C128), PET (normally only used on the
PET/CBM2), Hummer (normally only used on the C64DTV) and OEM.

** PLUS4 changes
----------------

- Added Digibooster SID Cart add-on emulation.

- Added SID Cart joystick port emulation.

- Fixed bug in tape recording.

- Improved graphics handling.

** C64DTV changes
-----------------

- Replaced old DTVSID emulation with ReSID-DTV.

- Minor bug fixes and emulation improvements.

- Added support for the following userport joystick adapters: CGA/Protovision
(normally only used on the C64/C128), PET (normally only used for the PET),
Hummer and OEM (normally only used on the VIC20).

** PET changes
--------------

- Corrected the joystick support, since the only way a PET can use a joystick
is by a userport joystick adapter, the following userport joystick adapters
are currently supported: CGA/Protovision (normally only used on the
C64/C128), PET, Hummer (normally only used on the C64DTV) and OEM (normally
only used on the VIC20).

** CBM2 changes
---------------

- Corrected the joystick support, since the only way a CBM2 can use a joystick
is by a userport joystick adapter, the following userport joystick adapters
are currently supported: CGA/Protovision (normally only used on the
C64/C128), PET, Hummer (normally only used on the C64DTV) and OEM (normally
only used on the VIC20).

** Unix changes
---------------

- Rudimentary PulseAudio sound driver has been added.

- Added support for dynamic loading of FFMPEG libraries.

- Added support for dynamic loading of OpenCBM and Lame library

** MS-Windows changes
---------------------

- New video driver using DirectX9 if possible. This allows free window scaling
and fullscreen mode covering the whole screen. Using a fixed aspect ratio
is optional.

- New Danish and Turkish translations of the UI elements and command-line options.

- Added support for dynamic loading of FFMPEG libraries.

- Added support for dynamic loading of OpenCBM and Lame library

- New Italian kaymap.

** AmigaOS changes
------------------

- New Danish and Turkish translations of the UI elements and command-line options.

- Added experimental PCI HardSID and Catweasel support.

- Used AROS (x86, ppc, amd64) new lowlevel libraries which should make USB
joysticks and joypads usable.

** Mac OS X changes
-------------------

- Cocoa port now supports all emulators

- Support for Mac OS X versions 10.4, 10.5, and 10.6 and PowerPC, Intel 32,
and 64 Bit Support.

- Cocoa UI redesign. Emulator window is reduced to emulation display only.
Emulator is controlled with the new control window. There disk and tape
images can be attached by clicking on the image or dragging files there.
Added the tape controls for the datasette and the status bar.
Added a master volume slider.

- Added SyncDraw display mode that does temporal filtering of the frames
generated by the machine (motion blur). This enhances the display quality in
moving scenes if the machine frame rate does not match the display refresh
rate (e.g. a 50 Hz C64 is shown on a 60 Hz LCD display)

- Added FLIcker Fixer to SyncDraw mode that does full frame reconstruction,
i.e. two half frames are buffered and displayed as a full frame. This helps
to reduce flicker in FLI modes but might introduce too much blur in other
modes.

- Attach image file dialogs now show the contents of the selected disk/tape
image and allow to pick a program to load from there.

- Emulator is now paused if Mac OS X goes to sleep.

- The CoreAudio sound driver was completely rewritten to support the updated
sound APIs found in the new Mac OS X versions.

- Added movie recording in QuickTime format (PowerPC and 32 Bit Intel only)

- Added support for dynamic loading of FFMPEG libraries installed via MacPorts

- Added support for dynamic loading of OpenCBM and Lame library

- Improved build scripts to support all current Mac OS X versions,
architectures, and compilers (gcc 4.0, gcc 4.2, clang)

- Libnet and libpcap updated to current versions

- Some keymap fixes in cocoa port


Qui il download :

http://www.zimmers.net/anonftp/pub/cbm/cro...-dingoo-2.2.zip
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GiuH
messaggio Friday 25 December 2009 - 11:04
Messaggio #208

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Nuova release local-0.33c.zip (25/12/2009)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Changelog
- Moved ScummVM to Ports
- Moved Open BOR to Games
Added:
Games:
- CDogs
- Dpong
- Wizznic
- XRick
Updated:
Games:
- Open BOR
Emulators:
- Vice
Dimensioni:204.23 MB
buon natale a tutti tongue.gif


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sqgidan
messaggio Friday 25 December 2009 - 14:18
Messaggio #209

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SEGA MASTER SYSTEM/GAME GEAR




Il coder francese Alekmaul rilascia la versione 3.3 del SmsGGOO , emulatore del sega master system/game gear . Questo il changelog:

-Add more crc check for mappers
-Add bios support (you can disable it in Game Configuration)
-Fix SP during z80 reset (fix shadow dancer and ace of aces)
-Change hcounter values
-Add Game configuration menu for all not necessaries options Tongue
- Add screenshot option in menu
Qui il download :

http://www.portabledev.com/files/filedwnld...=SmsGGOOV33.zip
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sqgidan
messaggio Sunday 27 December 2009 - 14:27
Messaggio #210

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OPEN BEATS OF RAGE




Rilasciata la versione 0.2.1 dell'OpenBor che fixa il prolungato tempo di caricamento che aveva la precedente versione . Qui il download :

http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo.cgi?0,0,0,0,3,237

ATARI 7800




Aggiornato per dingoo native il ProoSystem , emulatore dell'atari 7800 , che giunge alla versione 2.0 . Questo il changelog:

-Add database support to have lots of games compatible now !
-Fix some gui design in menu
-Add number to screenshot filename
-Fix accuracy of Maria cycle timing
-Add Pal/Ntsc timing
-Timers now properly take into consideration cycles generated via Maria and during WSYNC
-Increased compatibility for PAL games (Ballblazer, Commando, and Food Fight now work)
-Other games improved by various changes
-Fix palette colors for PAL / NTSC game

Qui il download:

http://www.portabledev.com/files/filedwnld...ooSystemV20.zip
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hannibal_lecter
messaggio Thursday 31 December 2009 - 22:08
Messaggio #211

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E' uscito HXFTool v0.6 che contiene la lingua italinana. Secondo voi patchando il firmware del dingoo con questo sw lo si può convertire in italiano? C'è qualche coraggioso?
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sqgidan
messaggio Friday 1 January 2010 - 01:34
Messaggio #212

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GIANA'S RETURN




Rilasciato per dingux gioco Giana's Return seguito non ufficiale di The Great Giana Sisters , platform uscito verso la fine degli anni 80 . Qui il download :

http://www.gianas-return.de/gr-v0997-dingoo.zip

GMU MUSIC PLAYER




Aggiornato il gmu music player che giunge alla versione 0.7.0 beta 7 . Qui il download :

http://wejp.k.vu/wp-content/uploads/2009/1...ETA7-DINGOO.zip

OPEN BEATS OF RAGE




Rilasciata dal suo creatore originale la prima versione ufficiale dell'openbor per dingux . Qui il download :

http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/attachmen...mp;d=1262124358
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sqgidan
messaggio Sunday 3 January 2010 - 14:57
Messaggio #213

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PC ENGINE




Aggiornato dopo qualche mese l'uPCE , emulatore del Pc Engine , che giunge alla versione 0.4 . Questo il changelog :

- Changed some issue related to sound, removed some slowdowns.
- Improved a little speed on emulation.
- Added a letter selector in filemanager.
- Added some items on System config in menu.
- Cleaned some code (but need a little more cleaning code).
- Zip files with one rom, runs without filezipmanager.
- Added and changed fit and scale video modes.

Qui il download:

http://developia.googlecode.com/files/uPCE...view_Dingoo.zip
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GiuH
messaggio Monday 4 January 2010 - 14:44
Messaggio #214

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Nuova release local-0.34.zip (2k10 beta1) (04/01/2010)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Changelog
Icon and Openggs Update
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Added:
Games:
- OpenJazz
- Winter Jumper Giana Sister
- Giana's Return
Emulators:
- Dingux Atari 800
- Midpath (Java)
- Nec PC98
Updated:
Emulators:
- Fceu320 v0.2
Apps:
- Gmu 0.7.0 beta7
Fixed:
- DeepGux and default themes removed.

Dimensioni:222.03 MB


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sqgidan
messaggio Friday 8 January 2010 - 13:59
Messaggio #215

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ATARI 2600




Slaanesh rilascia per dingux un porting di Stella , emulatore dell'atari 2600 .Qui il download:

http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo...?0,0,0,0,71,249
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Suandra
messaggio Friday 8 January 2010 - 16:22
Messaggio #216

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ho appena flashato il dualboot sul Dingoo (seguendo la guida di DragonChan) e ora all'avvio mi appare il logo, poi ho messo nella root della sd (formattata il fat 32) la cartella local (0.34) e i due file, rinominando quello del controller video. solo che se tento di avviare Dingux si blocca sulla schermata del boot (con logo Dingux) ohmy.gif . qualche consiglio? mi potreste dire che file devo inserire nella SD per far partire solamente Dingux (ed eventualmente il Dmenu)? perchè per trasferire un local completo ci mette una vita (e non vorrei procadere a tentativi XD )


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Dragon Chan
messaggio Friday 8 January 2010 - 16:42
Messaggio #217

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CITAZIONE (Suandra @ Friday 8 January 2010 - 16:22) *
ho appena flashato il dualboot sul Dingoo (seguendo la guida di DragonChan) e ora all'avvio mi appare il logo, poi ho messo nella root della sd (formattata il fat 32) la cartella local (0.34) e i due file, rinominando quello del controller video. solo che se tento di avviare Dingux si blocca sulla schermata del boot (con logo Dingux) ohmy.gif . qualche consiglio? mi potreste dire che file devo inserire nella SD per far partire solamente Dingux (ed eventualmente il Dmenu)? perchè per trasferire un local completo ci mette una vita (e non vorrei procadere a tentativi XD )


Uhm, sicuro di aver rinominato per benino il file del controller video? O che magari la cartella local al suo interno contenga non le varie cartelle, ma un'altra cartella local (magari lo zip conteneva anche la directory?)


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red_shark
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 10:21
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segnalo l'uscita di una nuova versione test di psx4all , questa versione è ancora in fase di test ma migliora notevolmente le prestazioni di questo emu e risolve il fastidioso bug della striscia a dx dello schermo pur mantenedo ottime prestazioni .
per ora l'ho provato com alcuni giochi ed è piu veloce sia nel caricamento che nel gioco vero e proprio .
ecco il link
http://www.mediafire.com/?xmfdjt4ghmu
questo invece è il blog dell' autore
http://enjoy-dingux-jp.blogspot.com/2009/1...googtrans/ja/pt
ps red alert viaggia quasi full speed con bios 41a e con 7502,gran turismo2 è ancora abbastanza lento mentre fifa va benone
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Dragon Chan
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 10:44
Messaggio #219

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CITAZIONE (red_shark @ Wednesday 13 January 2010 - 10:21) *
segnalo l'uscita di una nuova versione test di psx4all , questa versione è ancora in fase di test ma migliora notevolmente le prestazioni di questo emu e risolve il fastidioso bug della striscia a dx dello schermo pur mantenedo ottime prestazioni .
per ora l'ho provato com alcuni giochi ed è piu veloce sia nel caricamento che nel gioco vero e proprio .
ecco il link
http://www.mediafire.com/?xmfdjt4ghmu
questo invece è il blog dell' autore
http://enjoy-dingux-jp.blogspot.com/2009/1...googtrans/ja/pt
ps red alert viaggia quasi full speed con bios 41a e con 7502,gran turismo2 è ancora abbastanza lento mentre fifa va benone


Buona notizia, per quelli a cui questo emulatore interessa (ma con la psp a quanti interessa un emu del genere?)...

Non capirò mai perchè un coder debba perdere tempo con progetti del genere (o l'N64 su PSP) quando è ovvio che non sarà mai full-speed...

Avran tanto tempo da perdere? biggrin.gif


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red_shark
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 15:35
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CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 13 January 2010 - 10:44) *
Buona notizia, per quelli a cui questo emulatore interessa (ma con la psp a quanti interessa un emu del genere?)...

Non capirò mai perchè un coder debba perdere tempo con progetti del genere (o l'N64 su PSP) quando è ovvio che non sarà mai full-speed...

Avran tanto tempo da perdere? biggrin.gif

dragon ormai conosco il tuo punto di vista wink.gif , ma ti potrei dire che se tutti l'avessero pensata come te non sarebbe mai nata ne la gp32 ne gp2x ne tantomeno wiz, il bello di queste console è lo sviluppo che si portano dietro , il tanto decantato mame attuale è figlio delle versioni precedenti tutt'altro che fullspeed se non ci fosse stato lo sviluppo precedente non ci sarebbe stato un mame accettabile ora
mettici anche che il fattore full speed per molti se non per tutti ha un valore relativo , alla stragrande maggioranza importa la giocabilità wink.gif
per psx4all rimango dell' idea che se il proggetto fosse stato sviluppato diversamente si sarebbe arrivati al fullspeed pur ricorrendo a qualche compromesso, ma anche così va benone mi posso adattare e farmi qualche partita a redalert. wink.gif
per la psp :
ha diversi lati negativi tra i quali la portabilità e per questo io stesso non la tengo in considerazione come console tuttofare ne per retrogames, il dingoo ma anche la wiz la cacci in tasca e sei a posto wink.gif
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