[COMMENTI] Kingdom Hearts: Dream Drop Distance |
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Thursday 15 September 2011 - 22:28
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#121
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) |
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Thursday 15 September 2011 - 22:33
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#122
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Cool cool cool. Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4229-1407 |
Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded.
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Thursday 15 September 2011 - 23:08
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#123
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali? Alla fine sono riuscito a vederlo il panda, ho dovuto solo ingrandire un po l'immagine, tutta colpa della bassa risoluzione, però ancora non ho decifrato l'immagine del non-paperino... :\ Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded. Beh, non è che non l'hanno chiarita bene, non l'hanno spiegata affatto, i soliti segreti alla KH. -------------------- |
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Thursday 15 September 2011 - 23:15
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#124
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Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00 Utente Nr.: 53.855 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2492-4147-6421 |
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali? Alla fine sono riuscito a vederlo il panda, ho dovuto solo ingrandire un po l'immagine, tutta colpa della bassa risoluzione, però ancora non ho decifrato l'immagine del non-paperino... :\ Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded. Beh, non è che non l'hanno chiarita bene, non l'hanno spiegata affatto, i soliti segreti alla KH. il non paperino è il cane/scoiattolo blu... per quanto riguarda la storia, inizia con il finale segreto di coded e finisce con l'inizio di KH3 e di base tratterà » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi mi sa che sarà più di uno spin off |
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Thursday 15 September 2011 - 23:34
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#125
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali? Alla fine sono riuscito a vederlo il panda, ho dovuto solo ingrandire un po l'immagine, tutta colpa della bassa risoluzione, però ancora non ho decifrato l'immagine del non-paperino... :\ Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded. Beh, non è che non l'hanno chiarita bene, non l'hanno spiegata affatto, i soliti segreti alla KH. il non paperino è il cane/scoiattolo blu... per quanto riguarda la storia, inizia con il finale segreto di coded e finisce con l'inizio di KH3 e di base tratterà » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi mi sa che sarà più di uno spin off Credo che riuscirò a identificare la figura quando vedrò il video. Per la storia non credo che sia uno spin-off, getta le basi per KH3 e da quello che si capisce svelerà elementi importanti della trama, soprattutto vedendo il finale segreto di RE:Coded per l'appunto; poi volendo essere pignoli, l'unico vero spin-off di KH è il 358, visto che è l'unico che non fa avanzare la trama della storia ma racconta soltanto quello che è successo in contemporanea al sonno di Sora. Questo KH3D lo considererei più come un tipo di prologo del 3 a questo punto, sperando che il finale di 3D non finisca sul più bello. -------------------- |
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Friday 16 September 2011 - 01:50
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#126
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Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00 Utente Nr.: 53.855 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2492-4147-6421 |
ovviamente finirà sul più bello...il cliffhanger è uno stratagemma per aumentare la curiosità per il prossimo titolo XD
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Friday 16 September 2011 - 01:56
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#127
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) |
@Tetsuya Nomura
Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA.. |
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Friday 16 September 2011 - 08:18
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#128
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
ovviamente finirà sul più bello...il cliffhanger è uno stratagemma per aumentare la curiosità per il prossimo titolo XD Ma nessun KH ha un clifhanger come finale normale, di solito sono i filmati segreti a farci dire "e adesso come continua?", però essendo questo il prologo del 3 ho paura che il finale normale sia un cliffhanger, tanto nel filmato segreto cosa mettono? Video di KH3 che ancora non è ancora in sviluppo? O » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Tetsuya Nomura Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA.. Ma se non erro Sakaguchi non ha mai centrato niente con KH, è sempre stato Nomura a dirigere tutto il mondo di KH, no? Comunque come mai ti fanno schifo? Concordo che il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, e secondo me il migliore, con subito dopo il BbS, ma gli altri non sono affatto male. -------------------- |
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Friday 16 September 2011 - 11:07
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#129
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Cool cool cool. Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4229-1407 |
La parte di Riku della demo
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Friday 16 September 2011 - 12:04
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#130
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) |
@Tetsuya Nomura Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA.. CITAZIONE Ma se non erro Sakaguchi non ha mai centrato niente con KH, è sempre stato Nomura a dirigere tutto il mondo di KH, no? Comunque come mai ti fanno schifo? Concordo che il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, e secondo me il migliore, con subito dopo il BbS, ma gli altri non sono affatto male. Teoricamente Sakaguchi e' stato il produttore esecutivo del primo KH.. e dubito vivamente non ci sia nulla di suo dentro. KH ha smesso di piacermi per l'inversione di rotta sull'ambientazione e il design. Non lo digerisco. |
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Friday 16 September 2011 - 12:54
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#131
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Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00 Utente Nr.: 53.855 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2492-4147-6421 |
beh il design sembra sempre lo stesso, IMHO...boh poi son gusti...il cliffhanger è stato usato in com, con sora addormentato e riku e topolino con il cappotto nero
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Friday 16 September 2011 - 13:51
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#132
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Walking dead..by Nex Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: SW-7298-7471-9113 Codice Amico 3DS: 0044-2954-1926 |
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Friday 16 September 2011 - 15:16
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#133
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
@Tetsuya Nomura Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA.. CITAZIONE Ma se non erro Sakaguchi non ha mai centrato niente con KH, è sempre stato Nomura a dirigere tutto il mondo di KH, no? Comunque come mai ti fanno schifo? Concordo che il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, e secondo me il migliore, con subito dopo il BbS, ma gli altri non sono affatto male. Teoricamente Sakaguchi e' stato il produttore esecutivo del primo KH.. e dubito vivamente non ci sia nulla di suo dentro. KH ha smesso di piacermi per l'inversione di rotta sull'ambientazione e il design. Non lo digerisco. Ah, questo non lo sapevo, ecco perché l'1 si distacca così tanto dagli altri, soprattutto per i mondi, nessun altro KH ci si è avvicinato come realizzazione, erano vastissimi e molto vari, soprattutto trovare i scrigni era davvero un'impresa, bisognava visitare più volte i mondi, dopo aver ottenuto nuove abilità, per trovare tutti gli oggetti e i segreti, dal 2 in poi i scrigni te li sbattevano in faccia e al primo giro del mondo si era già completato al 100% o quasi, il 1° era molto più platform in pratica, dal 2 in poi sono diventati molto più action e quasi per niente platform, però a me piacciono uguale alla fine. beh il design sembra sempre lo stesso, IMHO...boh poi son gusti...il cliffhanger è stato usato in com, con sora addormentato e riku e topolino con il cappotto nero Si in effetti quello mel'ero scordato, e questo da ancora più credito alla mia tesi del possibile cliffhanger di KH3D, se KHCoM era considerato l'1.5 e KHBbS lo 0, questo allora sarà in pratica il 2.5 e ciò rende più probabile il finale "aperto". Comunque appena visti i video, davvero belli! Sono ritornate le fusioni del 2 sembra, sono questa volta con quegli animaletti, e la fusione mi ricorda il caricalama di BbS, solo più agile, il boss poi è davvero bello! Mamma mai, non vedo l'ora di averlo tra le mani! *_* -------------------- |
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Friday 16 September 2011 - 15:24
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#134
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4768-7516-9060 Nintendo Network ID: DeadlyEmaH |
soprattutto trovare i scrigni era davvero un'impresa Tzè,io con un saltino e due fendenti in aria me li sono fottuti tutti anche senza Glide Lo ammetto,ci rimasi malissimo quando vidi che nel 2 non potevi allungare il salto attaccando in aria. Ma a bè -------------------- |
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Friday 16 September 2011 - 17:31
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#135
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
soprattutto trovare i scrigni era davvero un'impresa Tzè,io con un saltino e due fendenti in aria me li sono fottuti tutti anche senza Glide Lo ammetto,ci rimasi malissimo quando vidi che nel 2 non potevi allungare il salto attaccando in aria. Ma a bè Quel trucchetto l'ho imparato più avanti nel gioco per caso, na volta finito lo reiniziai solo per poterlo sfruttare fin dall'inizio, mi sembra che in alcui punti si può usare anche in BbS. Comunque resta il fatto che oltre ad arrivarci a prenderli alcuni erano anche difficili da trovare, bisognava esplorare per bene ogni area, il 2 invece si poteva andare solo dritto ed ai scrigni mancava solo il cartello rande 10 metri con scritto "sono qui" per quanto erano visibili. Spero che questo 3D sia un po più platform degli ultimi, con il RE:Coder ci si è già riavvicinato un po al platform, spero che non sia stata solo un'eccezione. -------------------- |
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Saturday 17 September 2011 - 10:03
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#136
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Expert GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 2921-9207-0800 Nintendo Network ID: Trivia89 |
Un altro bel video di gameplay, efficientemente commentato dagli editors di Famitsu ^ _ ^
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Saturday 17 September 2011 - 20:07
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#137
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 16:59 Da: Torre del Greco Utente Nr.: 46.536 Feedback: 0 (0%) |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE NEKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU OMMIO DIOOOOOOOOOOO! UCCIDETEMI! ESIGO,PRETENDO UN SEQUEL O PREQUEL O QUALKOSA DI TWEWY SU 3DS!
-------------------- Neku's Signature
Userbar: byLuxray313 My Favorite: Anime and Manga: Code geass,Full Metal Alchemist,Belach,Pokèmon,Death Note,Dragon Ball,Sampei,Digimon,Black Bulter,Naruto,One Piece,Tutor Hitman Reborn!,RomeoxJuliet,Capeta,Ken il Guarriero,Inazuma Eleven,Chrono Crusade,Yu-Gi-Oh!,Beyblade,Soul Eater,Fairy Tail,Detective Conan,Gantz. Games: The World Ends With You,Kingdom Hearts,Pokèmon,Digimon,Ace Attorney,Mario(Generale),The Legend of Zelda,Sonic,Devil May Cry,Resident Evil,Silent Hill,Metal Gear,Scribblenauts,Solatorobo,Medarot(bot),Final Fantasy,Phantasy Star Zero,Wario ware (DIY & TOUCH!),Kirby,Sonic(Generale),Megaman(Genenrale). Wario's Rules! My Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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Saturday 17 September 2011 - 21:20
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#138
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Cool cool cool. Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4229-1407 |
Il trailer, anche se per ora di qualità infima:
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Sunday 18 September 2011 - 13:23
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#139
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) |
Non male neanche il gameplay di Sora, boss ancora più strano di quello di Riku, mi piace.
Peccato che non si sente quasi niente dell'audio del trailer invece, però dalle immagini questo 3D sembra ancora più dinamico di BbS, se sarà gestito bene sarà uno spettacolo di giocabilità! -------------------- |
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Sunday 18 September 2011 - 13:47
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#140
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 0259-0870-1903 |
Bè rispetto a questo bbs è statico,inoltre grazie anche all'hardware nintendo si potranno avere gli amici(dream eater) che ti seguono .Si prospetta un kingdom hearts con grafica simile se non superiore alla play 2 ,con keyblade non a sottiletta e pieno di scene video *_* .Ora se mi mettono un sistema a trofei come in re:coded e nintendo darà la possibilità di confrontarli mi farà felicissimo *_* ....Logicamente voglio pure il multiplayer online
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