IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Kingdom Hearts: Dream Drop Distance
Alex90
messaggio Thursday 15 September 2011 - 22:28
Messaggio #121

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 872
Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30
Utente Nr.: 12.775
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 15 September 2011 - 23:15) *
La storia dovrebbe introdurre KH3

ma Sora è quello di KH1, come fa a far da ponte a KH3 ?
non ho giocato BbS eh, indi no spoiler XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 15 September 2011 - 22:33
Messaggio #122

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 15 September 2011 - 23:08
Messaggio #123

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Thursday 15 September 2011 - 21:32) *
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali? pinch.gif

Alla fine sono riuscito a vederlo il panda, ho dovuto solo ingrandire un po l'immagine, tutta colpa della bassa risoluzione, però ancora non ho decifrato l'immagine del non-paperino... :\

CITAZIONE (Gid @ Thursday 15 September 2011 - 23:33) *
Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded.

Beh, non è che non l'hanno chiarita bene, non l'hanno spiegata affatto, i soliti segreti alla KH. laugh.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mike88
messaggio Thursday 15 September 2011 - 23:15
Messaggio #124

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00
Utente Nr.: 53.855
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-4147-6421



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 00:08) *
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 15 September 2011 - 21:32) *
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali? pinch.gif

Alla fine sono riuscito a vederlo il panda, ho dovuto solo ingrandire un po l'immagine, tutta colpa della bassa risoluzione, però ancora non ho decifrato l'immagine del non-paperino... :\

CITAZIONE (Gid @ Thursday 15 September 2011 - 23:33) *
Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded.

Beh, non è che non l'hanno chiarita bene, non l'hanno spiegata affatto, i soliti segreti alla KH. laugh.gif

il non paperino è il cane/scoiattolo blu...
per quanto riguarda la storia, inizia con il finale segreto di coded e finisce con l'inizio di KH3 e di base tratterà
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'esame del mark of mastery di Riku e Sora

Quindi mi sa che sarà più di uno spin off
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 15 September 2011 - 23:34
Messaggio #125

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mike88 @ Friday 16 September 2011 - 00:15) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 00:08) *
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 15 September 2011 - 21:32) *
Non lo vedi perché è bianco. Se aguzzi la vista lo puoi notare,sono a forma di ali. Ora la finiamo di fare tutte ste seghe mentali? pinch.gif

Alla fine sono riuscito a vederlo il panda, ho dovuto solo ingrandire un po l'immagine, tutta colpa della bassa risoluzione, però ancora non ho decifrato l'immagine del non-paperino... :\

CITAZIONE (Gid @ Thursday 15 September 2011 - 23:33) *
Eh senza spoilerare è difficile tentare di spiegare, anche perché non hanno chiarito bene la questione, ma è ambientato dopo Re:coded.

Beh, non è che non l'hanno chiarita bene, non l'hanno spiegata affatto, i soliti segreti alla KH. laugh.gif

il non paperino è il cane/scoiattolo blu...
per quanto riguarda la storia, inizia con il finale segreto di coded e finisce con l'inizio di KH3 e di base tratterà
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'esame del mark of mastery di Riku e Sora

Quindi mi sa che sarà più di uno spin off

Credo che riuscirò a identificare la figura quando vedrò il video. pinch.gif

Per la storia non credo che sia uno spin-off, getta le basi per KH3 e da quello che si capisce svelerà elementi importanti della trama, soprattutto vedendo il finale segreto di RE:Coded per l'appunto; poi volendo essere pignoli, l'unico vero spin-off di KH è il 358, visto che è l'unico che non fa avanzare la trama della storia ma racconta soltanto quello che è successo in contemporanea al sonno di Sora.

Questo KH3D lo considererei più come un tipo di prologo del 3 a questo punto, sperando che il finale di 3D non finisca sul più bello.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mike88
messaggio Friday 16 September 2011 - 01:50
Messaggio #126

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00
Utente Nr.: 53.855
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-4147-6421



ovviamente finirà sul più bello...il cliffhanger è uno stratagemma per aumentare la curiosità per il prossimo titolo XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Friday 16 September 2011 - 01:56
Messaggio #127

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




@Tetsuya Nomura
Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 16 September 2011 - 08:18
Messaggio #128

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mike88 @ Friday 16 September 2011 - 02:50) *
ovviamente finirà sul più bello...il cliffhanger è uno stratagemma per aumentare la curiosità per il prossimo titolo XD

Ma nessun KH ha un clifhanger come finale normale, di solito sono i filmati segreti a farci dire "e adesso come continua?", però essendo questo il prologo del 3 ho paura che il finale normale sia un cliffhanger, tanto nel filmato segreto cosa mettono? Video di KH3 che ancora non è ancora in sviluppo? O
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
BbS Volume Due? Ma quello è già presente nel filmato segreto di BbS Final Mix, che a proposito, il Volume Due secondo voi uscirà per PSP o PSVita?


CITAZIONE (SinNiji @ Friday 16 September 2011 - 02:56) *
@Tetsuya Nomura
Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA..

Ma se non erro Sakaguchi non ha mai centrato niente con KH, è sempre stato Nomura a dirigere tutto il mondo di KH, no?
Comunque come mai ti fanno schifo? Concordo che il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, e secondo me il migliore, con subito dopo il BbS, ma gli altri non sono affatto male.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 16 September 2011 - 11:07
Messaggio #129

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



La parte di Riku della demo










--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Friday 16 September 2011 - 12:04
Messaggio #130

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SinNiji @ Friday 16 September 2011 - 02:56) *
@Tetsuya Nomura
Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA..

CITAZIONE
Ma se non erro Sakaguchi non ha mai centrato niente con KH, è sempre stato Nomura a dirigere tutto il mondo di KH, no?
Comunque come mai ti fanno schifo? Concordo che il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, e secondo me il migliore, con subito dopo il BbS, ma gli altri non sono affatto male.


Teoricamente Sakaguchi e' stato il produttore esecutivo del primo KH.. e dubito vivamente non ci sia nulla di suo dentro. biggrin.gif
KH ha smesso di piacermi per l'inversione di rotta sull'ambientazione e il design. Non lo digerisco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mike88
messaggio Friday 16 September 2011 - 12:54
Messaggio #131

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Sun 3 April 2011 - 17:00
Utente Nr.: 53.855
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-4147-6421



beh il design sembra sempre lo stesso, IMHO...boh poi son gusti...il cliffhanger è stato usato in com, con sora addormentato e riku e topolino con il cappotto nero
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Friday 16 September 2011 - 13:51
Messaggio #132

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (Gid @ Friday 16 September 2011 - 12:07) *
La parte di Riku della demo
[cut]

Bello bello *_* Finalmente non vediamo più roba confusionaria con tutti quei trick come nell'ultimo trailer xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 16 September 2011 - 15:16
Messaggio #133

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SinNiji @ Friday 16 September 2011 - 13:04) *
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 16 September 2011 - 02:56) *
@Tetsuya Nomura
Chiama il tuo vecchio amico Hironobu Sakaguchi. KH ha iniziato a farmi davvero schifo dopo il primo. :S Quello per DS l'ho odiato con tutto il cuore. Ho retto giusto lo spinoff per GBA..

CITAZIONE
Ma se non erro Sakaguchi non ha mai centrato niente con KH, è sempre stato Nomura a dirigere tutto il mondo di KH, no?
Comunque come mai ti fanno schifo? Concordo che il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, e secondo me il migliore, con subito dopo il BbS, ma gli altri non sono affatto male.


Teoricamente Sakaguchi e' stato il produttore esecutivo del primo KH.. e dubito vivamente non ci sia nulla di suo dentro. biggrin.gif
KH ha smesso di piacermi per l'inversione di rotta sull'ambientazione e il design. Non lo digerisco.

Ah, questo non lo sapevo, ecco perché l'1 si distacca così tanto dagli altri, soprattutto per i mondi, nessun altro KH ci si è avvicinato come realizzazione, erano vastissimi e molto vari, soprattutto trovare i scrigni era davvero un'impresa, bisognava visitare più volte i mondi, dopo aver ottenuto nuove abilità, per trovare tutti gli oggetti e i segreti, dal 2 in poi i scrigni te li sbattevano in faccia e al primo giro del mondo si era già completato al 100% o quasi, il 1° era molto più platform in pratica, dal 2 in poi sono diventati molto più action e quasi per niente platform, però a me piacciono uguale alla fine.

CITAZIONE (Mike88 @ Friday 16 September 2011 - 13:54) *
beh il design sembra sempre lo stesso, IMHO...boh poi son gusti...il cliffhanger è stato usato in com, con sora addormentato e riku e topolino con il cappotto nero

Si in effetti quello mel'ero scordato, e questo da ancora più credito alla mia tesi del possibile cliffhanger di KH3D, se KHCoM era considerato l'1.5 e KHBbS lo 0, questo allora sarà in pratica il 2.5 e ciò rende più probabile il finale "aperto".

Comunque appena visti i video, davvero belli!
Sono ritornate le fusioni del 2 sembra, sono questa volta con quegli animaletti, e la fusione mi ricorda il caricalama di BbS, solo più agile, il boss poi è davvero bello!
Mamma mai, non vedo l'ora di averlo tra le mani! *_*


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 16 September 2011 - 15:24
Messaggio #134

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 15:16) *
soprattutto trovare i scrigni era davvero un'impresa

Tzè,io con un saltino e due fendenti in aria me li sono fottuti tutti anche senza Glide laugh.gif
Lo ammetto,ci rimasi malissimo quando vidi che nel 2 non potevi allungare il salto attaccando in aria. Ma a bè pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 16 September 2011 - 17:31
Messaggio #135

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Friday 16 September 2011 - 16:24) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 15:16) *
soprattutto trovare i scrigni era davvero un'impresa

Tzè,io con un saltino e due fendenti in aria me li sono fottuti tutti anche senza Glide laugh.gif
Lo ammetto,ci rimasi malissimo quando vidi che nel 2 non potevi allungare il salto attaccando in aria. Ma a bè pinch.gif

Quel trucchetto l'ho imparato più avanti nel gioco per caso, na volta finito lo reiniziai solo per poterlo sfruttare fin dall'inizio, mi sembra che in alcui punti si può usare anche in BbS. tongue.gif
Comunque resta il fatto che oltre ad arrivarci a prenderli alcuni erano anche difficili da trovare, bisognava esplorare per bene ogni area, il 2 invece si poteva andare solo dritto ed ai scrigni mancava solo il cartello rande 10 metri con scritto "sono qui" per quanto erano visibili.
Spero che questo 3D sia un po più platform degli ultimi, con il RE:Coder ci si è già riavvicinato un po al platform, spero che non sia stata solo un'eccezione.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Saturday 17 September 2011 - 10:03
Messaggio #136

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Un altro bel video di gameplay, efficientemente commentato dagli editors di Famitsu ^ _ ^



--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WAAALOP
messaggio Saturday 17 September 2011 - 20:07
Messaggio #137

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 16:59
Da: Torre del Greco
Utente Nr.: 46.536
Feedback: 0 (0%)




NOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE NEKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU OMMIO DIOOOOOOOOOOO! UCCIDETEMI! ESIGO,PRETENDO UN SEQUEL O PREQUEL O QUALKOSA DI TWEWY SU 3DS!


--------------------
Neku's Signature
Userbar:
byLuxray313

My Favorite:
Anime and Manga:
Code geass,Full Metal Alchemist,Belach,Pokèmon,Death Note,Dragon Ball,Sampei,Digimon,Black Bulter,Naruto,One Piece,Tutor Hitman Reborn!,RomeoxJuliet,Capeta,Ken il Guarriero,Inazuma Eleven,Chrono Crusade,Yu-Gi-Oh!,Beyblade,Soul Eater,Fairy Tail,Detective Conan,Gantz.

Games:
The World Ends With You,Kingdom Hearts,Pokèmon,Digimon,Ace Attorney,Mario(Generale),The Legend of Zelda,Sonic,Devil May Cry,Resident Evil,Silent Hill,Metal Gear,Scribblenauts,Solatorobo,Medarot(bot),Final Fantasy,Phantasy Star Zero,Wario ware (DIY & TOUCH!),Kirby,Sonic(Generale),Megaman(Genenrale).

Wario's Rules!
My Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 17 September 2011 - 21:20
Messaggio #138

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Il trailer, anche se per ora di qualità infima:



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 18 September 2011 - 13:23
Messaggio #139

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Non male neanche il gameplay di Sora, boss ancora più strano di quello di Riku, mi piace. biggrin.gif

Peccato che non si sente quasi niente dell'audio del trailer invece, però dalle immagini questo 3D sembra ancora più dinamico di BbS, se sarà gestito bene sarà uno spettacolo di giocabilità! biggrin.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Sunday 18 September 2011 - 13:47
Messaggio #140

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



Bè rispetto a questo bbs è statico,inoltre grazie anche all'hardware nintendo si potranno avere gli amici(dream eater) che ti seguono tongue.gif .Si prospetta un kingdom hearts con grafica simile se non superiore alla play 2 ,con keyblade non a sottiletta e pieno di scene video *_* .Ora se mi mettono un sistema a trofei come in re:coded e nintendo darà la possibilità di confrontarli mi farà felicissimo *_* ....Logicamente voglio pure il multiplayer online tongue.gif


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post

39 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 03:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.