![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo meno di un giorno dall'uscita della prima versione, ecco già disponibile il nuovo aggiornamento, che corregge (speriamo) i bug che erano stati segnalati nel topic, quali la possibilità di aggiornare il programma...
E' consigliato disinstallare la vecchia versione per evitare problemi ![]() (se volete mantenere le cartelle delle immagini non preoccupatevi, disinstallando non vengono cancellate, quindi basta reinstallarlo nella stessa cartella o spostare le immagini come meglio preferite ![]() Eccovi il link per il download... Click here! Come al solito, postate pure per qualsiasi cosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Per essere PROFESSIONAL, ti consiglio di iniziare a fare un changelog
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
c'è nel readme, ma è talmente piccolo che non ne valeva la pena di postarlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 08:33 Utente Nr.: 4.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi ci si lamentava degli aggionamenti troppo frequenti del Duails...
![]() non ho nemmeno fatto in tempo a testare la prima versione che già mi tocca cancellarla ed usare la nuova... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ok
![]() ![]() ![]() Quelli del Dualis portavano a poco, questi sono bei cambi sostanziali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ancora non capisco come funziona.
scarico il file rar lo estraggo apro la cartella estraggo il file zip e appena apro il programma non mi funziona lo stesso con il programma di visual basic. se mi potete aiutare sarebbe meglio. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
veramente basta che fai partire il file setup.exe e fa tutto da solo...
eheh, già, il caro e vecchio vb ![]() farà schifo, ma a me piace così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
beh se aggiorni a questa velocità ,fra una settimana bill gates ti bacierà il didietro!dai scherzo!grande.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non credo di aggiornare sempre a questa velocità (ecchessono, superman???
![]() cmq il dat sarà aggiornato abbastanza frequentemente, su quello non dovrebbero esserci problemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 17:48) veramente basta che fai partire il file setup.exe e fa tutto da solo... eheh, già, il caro e vecchio vb ![]() farà schifo, ma a me piace così ![]() Guarda, che il caro vecchio VB regge ancora benissimo con i tempi. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovato un bug che nell'altra versione non c'era, dove si imposta la visualizzazione del nome della rom, se si modifica aggiungendo qualcosa, per esempio il gruppo (%7%) e premendo apply non cambia niente nell'elenco!
![]() Comunque bel lavoro per adesso, ma togli per piacere il commento che questo prog aggiunge alle roms rinominate... ![]() E non so perchè ma da quando ho aggiunto una roms che non aveva nel dat non mi rinomina più neanche una roms... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, non saprei come farlo skinnato, cmq la mia tamarrissima si chiama gt3 ed è di windowblinds5...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 August 2005 - 16:52 Utente Nr.: 6.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato un piccolo bug...
Quando cerco di scaricare le boxart il pulsante start download nn esegue proprio nessuna azione se è selezionata una rom di cui già ho la boxart, e fin qui tutto bene. Però se volessi utilizzare l'opzione per scaricare più di una boxart alla volta (e intando ho selezionato una rom di cui già ho la boxart) il pulsante start download continuerà a nn funzionare. Ciao e ancora complimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
visto che oggi mi sento buono ti ho fatto una (semplice,schifosa?) bar..volevo metterci pure il tuo avatar ma non venica mica tanto bene:
questà è la prima: ![]() tra poco posto l'altra. la cosa che cambierei è il colore di sfondo ma ora non mi va ![]() ![]() EDIT: per la gioia di grandi e piccini: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@mmax: mhm, boh, sarà che come dice vivi io ho il pc magico, ma a me la visualizzazione cambia tranquillamente
![]() aspetto conferme del bug da altri per vedere se è un problema effettivo... per il commento non so, è tanto carino, e poi molti programmi lo mettono (mhm, potrei farlo a pagamento il levaggio del commento ![]() ![]() il terzo punto non l'ho ben capito, magari se riesci a mandarmi un mp con spiegato bene i passaggi che hai fatto controllo... @basilisco: non è che non funziona... essendo che della rom selezionata hai già tutto, le 3 check box sono deselzionate... quindi se tu vuoi far partire un download multiplo, lui vede che non hai scelto niente e non lo fa neanche partire... seleziona cosa vuoi scaricare e vedi che andrà ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 August 2005 - 16:52 Utente Nr.: 6.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 18:09) @basilisco: non è che non funziona... essendo che della rom selezionata hai già tutto, le 3 check box sono deselzionate... quindi se tu vuoi far partire un download multiplo, lui vede che non hai scelto niente e non lo fa neanche partire... seleziona cosa vuoi scaricare e vedi che andrà ![]() Si hai ragione! In effetti nn me ne ero accorto ![]() Ke dire allora buon lavoro ![]() EDIT----------------- Scusate la domanda forse un po banale banale Avevo notato ke la scansione delle roms era molto lenta, poi mi sono accrto ke il programma andava lento solo se le roms nn erano zippate. Come è possibile ke ci vuole + tempo x esaminare una rom già scompattata piuttosto ke una zippata? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz, adesso ho riprovato e rifunziona tutto anche il cambio del nome...
![]() Il bello e che prima non mi rinominava più le roms anche nella versione 0.01, adesso ho riprovato e va... boh... ![]() Edit: Per il commento puoi sempre metterlo come opzione selezionabile, alcuni programmi lo mettono ma non tutti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci vuole decisamente + tempo a esaminare una rom non zippata, perchè bisogna calcolare da 0 il crc32, mentre le rom zippate lo vado a prendere direttamente dallo zip dove è già memorizzato...
mmax, misteri di windows ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che peccato, non mi parte il setup, mi dice che alcuni file del sistema non sono aggiornati e mi chiede di riavviare, ma una volta riavviato, me lo chiede di nuovo...
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, non sei il primo...
non so da cosa dipenda, ma cercherò di scoprirlo... intanto, per tutti, fate l'update del programma perchè ho messo su un nuovo dat che il vecchi aveva un paio di errori ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 04:21 |