![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Il titolo resterà invariato, "Salta Super Stelle" è solo il nome, ironico, del progetto. Come tutti sapete, è un po di tempo che sto portando avanti questo progetto in solitario (immagino abbiate capito di che sto parlando, no?)... Bene, è giunto il momento di dare una svolta al progetto, formando un gruppo con cui portarlo avanti... Ecco quello di cui ho bisogno...
Bene, questo è il posto giusto!!! Dimenticavo, ovviamente è richiesta la massima serietà, il che non vuol dire che avremo tempi strettissimi o altro (sono il primo che avrà poco tempo per il progetto, figuratevi ![]() Ricordatevi, da solo non ce la posso fare, quindi si ha da trovare qualcuno per forza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dato che non conosco una mazza di giapponese, mi propongo come grafico, mi serve giusto una lucidatina dato che tempo fa sono stato grafico del Fusion Team per il progetto fatto con RPG Maker 2000 di "Dragon Ball Z - Il mito" (non so se qualcuno lo conosce, ma io ne faccio presente)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non esce una versione italiana del gioco?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi propongo come grafico,l'unica referenza che ho è la barretta di pie che avete tutti in firma XD
Non tengo sott'occhio tutto quel che faccio,comunque me la cavo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non uscirà mai in italia....la conversione per un fatto di licenze verrebbe a costare un botto di soldi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come no?? e io che mi ero assperbato i soldi per la versione italiana............
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Ti posso aiutare come grafico, in passato ho lavorato con traduzioni di giochi del gba, snes e nes.
-------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che il titolo del gioco non venga tradotto "salto superstelle" non è proprio il massimo...
no scherzo... vorrei dare una mano, magari trovando dei traduttori? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ebbravi Raga
![]() PS: ma non si è ancora mosso nulla all'estero per una traduzione in eng? Mi sembra strano.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (vampirehunter @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 14:41) dato che non conosco una mazza di giapponese, mi propongo come grafico, mi serve giusto una lucidatina dato che tempo fa sono stato grafico del Fusion Team per il progetto fatto con RPG Maker 2000 di "Dragon Ball Z - Il mito" (non so se qualcuno lo conosce, ma io ne faccio presente) ma poi è stato finito l'rpg? ![]() bella seph ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 19 October 2005 - 18:58 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 8.093 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bel progetto!
xò non so come aiutare... cmq quando pensi di portarlo a termine? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NINTENDO DS (70€) | M3 PERFECT SD | SANDISK SD 1GIGA FINALMENTE LA PERFECT SD! M3 CF (65€) E SANDISK 512 CF (40€) VENDUTI A 130€ Ka0s VS Paul02 a Super Smash Bros Melee Il miglior sito di Roms |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Ka0s @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 15:18) cmq quando pensi di portarlo a termine? Se tanto mi dà tanto e se non ho dimenticato l'esperienza con Aria of Sorrow... tra molto ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
davvero un bel progetto complimenti!io purttroppo posso aiutare solo in traduzinoi in inglese-spagnolo-francese-tedesco...
ah un consiglio...CAMBIATE SUBITO IL TITOLO!!! salta super stelle..ma stiamo scherzando... ![]() un po' come Marvel Comics..."Fumetti meraviglia"... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vabbè, che centra, mica ci ho lavorato io ad aria of sorrow
![]() cmq, non do nessuna previsione sul futuro, per quotare un grande mastro dico solo "uscirà quando sarà pronta" (mille punti a chi indovina chi è ![]() no, il gioco non uscirà al 99% mai in italia o usa e no, nessun altra traduzione per ds è in corso a livello mondiale a quanto ne so (l'unico altro gruppo di cui ero a conoscenza ha interrotto al momento le sue traduzioni, quindi rimango solo io praticamente ![]() allora, vedo che i grafici non mancano... appena ho 2 secondi vedrò di mandarvi qualcosa a mò di test, per vedere... hikari, qualsiasi aiuto è ben accetto... ho aggiunto anche un altro punto nella ricerca, vedete un po... ah, per chiunque non l'avesse capito, ovviamente quello non sarà il titolo vero, è solo il nome del progetto ![]() (ps, si, me lo ricordo il fusion team, avevo anche provato la demo del gioco tempo addietro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mr Mulinello?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a pubblicizzare il progetto anche su altri forum come everyeye
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse più avanti, per adesso preferisco fare una cosa, come dire, in famiglia
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 2 November 2005 - 03:11 Utente Nr.: 8.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che programmi bisogna usare per editare il gioco?
qualche info in più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso candidarmi x il sito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, certo che puoi, mica è vietato candidarsi
![]() mhm, qualche info? la parte tecnica la gestirò probabilmente tutta io, ai vari grafici/traduttori saranno passati i file da modificare (per esempio con photoshop, paint, quello che preferiscono...) e poi io li reinserirò nel gioco... questo perchè i programmi che sto scrivendo sono abbastanza incasinati, e la struttura del gioco non è facile, bisogna avere una certa conoscenza del settore, e cmq non è fondamentale conoscere la parte tecnica per una buona traduzione... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:36 |